Vai al contenuto

S09E01 - Sera TRE/Notte QUATTRO (fino alle 17 di domenica)


absolute
 Share

Recommended Posts

E il Caos procede. Stasera in arringa ci sono:

Sunnina

Tidus

Ulixess

Kelli

Inglo

Friggi

Lucky

e

Nightbay

Voti e poteri entro domani pomeriggio alle 17 (come oggi). Nel fine settimana fasi allungate, non ho allungato eccessivamente perché poi si perdevano le fasi invertite. Da lunedì ricominceremo con le fasi 11-19. Ad eccezione di martedì in cui faremo 14-20.

Link al commento
Condividi su altri siti

Night come ci è finito in arringa?

Comunque intanto faccio la mia. Sono sospettata per il mio voto a marsu. Come ho già detto non avevo idea che fosse il favorito e non ľho capito fino a quando non ľha detto poppolo. Avevo specificato di non aver capito la sua arringa. Tra i vari sospetti e questioni in sospeso di ieri mi era sembrato il più sospetto e ľho votato. Siete ovviamente liberi di non credermi. Confido di poter provare la mia bontà in altri modi..

Per quanto riguarda me.. purtroppo il mio ruolo non è figo come quello precaos, ma ugualmente contadino. Mi sento meno responsabilità addosso ma la mia assenza peserebbe e si avvertirebbe.

Controlli vari sono i benvenuti.. :give_rose:

Voterò per salvarmi, qualora dovesse essere necessario

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, a parte i soliti "standardismi", sono contadinissimo, vinco solo con i contadini, non mi dovete rogare, ecc...

Sto facendo del mio meglio per aiutare, anche se per ora non sto andando molto bene, confido in una ripresa molto presto. Sono qui per il mio voto a Marsu, e lo capisco benissimo, ma vi ho già detto in chiusura giorno perché l'avevo votato. Io potrei anche dirvi qualcosa in più, ma per ora è importante non sbilanciarsi troppo. Nel caso io dovessi essere rogato, so per certo che capireste a breve lo sbaglio. Per ora è tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohibò, e chi mi ha votato?

Vabbè, poco male perché sono estremamente sereno.

A dire il vero potrei copiaincollare l'arringa di notte 2 perché sono ancora uno di quei contadini lì.

Lo so che sto giocando in maniera diversa dal solito, ma lasciatemi divertire... Arriverà il momento in cui la faccenda si farà seria e non ci sarà più spazio per le burle.

Che poi si scherza fino a un certo punto... Sto danzando in punta di fioretto e mi piace farlo.

Ora mi siedo ad ascoltare i miei colleghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi dico due cose sono buona e vinco con i contadini.

Potete controllarmi tranquillamente, sto iniziando a capire i meccanismi del gioco visto che è la mia prima partita quindi d'ora in poi cercherò di intervenire di più, datemi fiducia.

anche io mi chiedo perchè night è finito in arringa,.. dopo aver letto tutte le arringhe commenterò gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, bene, con la Magia del Caos, tutti i Lupi si sono estinti!

Roghiamo almeno gli zombie? :D

Voto a Night:

- Prof. X (non ho controllato le notti)

- Spirito Inquieto (Silvia?)

- Nobile

Non c'ho alcuna voglia di cercare tra le schede... se vi viene in mente qualcos'altro, dite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Copio e incollo il mio precedente intervento per spiegare il voto di ieri, per chi se lo fosse perso (non so come si faccia a citare un post di un altro topic, sorry)

"La scorsa partita mi avete rogato anche perché ero stato secondo voi "incoerente" rispetto al giudizio che avevo dato delle arringhe. Mi sono ripromesso quindi di mantenere una determinata linea in questa partita. I miei sospetti di ieri erano Thomas, Polle e Marsu. Thomas con i suoi interventi mi ha convinto. Polle ad un certo punto, come detto ieri, mi aveva dato l'impressione che stesse cercando il rogo, e mi pare che anche Poppolo abbia espresso la mia stessa idea. Rimaneva quindi Marsu, che ahimè non avevo capito essere il favorito degli dei"

Comunque, sono buono e sto facendo la mia parte. Non temo controlli di nessun genere. Non vi chiedo fiducia, vi chiedo soltanto onestà nel vostro voto: so di essere uno di quelli che più facilmente vengono rogati in mancanza di alternative (anche se questo riflette un mio limite, non vostro) però stavolta vorrei davvero evitare che ciò accada, per il bene del contado.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, bene, con la Magia del Caos, tutti i Lupi si sono estinti!

Roghiamo almeno gli zombie? :D

Voto a Night:

- Prof. X (non ho controllato le notti)

- Spirito Inquieto (Silvia?)

- Nobile

Non c'ho alcuna voglia di cercare tra le schede... se vi viene in mente qualcos'altro, dite.

Anche a me non viene in mente altro..

Forse il prof X è il più probabile.. ma non sapendo quali nuovi ruoli ci sono in gioco non vanno esclusi nemmeno gli altri 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahahahahaha abso hai vinto tutto!!

Questione Night: Professor X è molto probabile, altrimenti spirito inquieto che vota dal cimitero. Altri non mi vengono ma per rasoio di Occam a questo punto direi Professore.

Sulle arringhe, leggo con interesse..ma prima di fare analisi aspetto che abbiano parlato tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora anche io solita premessa: sono contadina, vinco coi contadini e non temo controlli.

Come al solito non ho lasciato indizi sul mio ruolo (pre e post caos) e non ne lascerò in futuro, anche perchè stavolta mi pare di essermi esposta pure troppo sotto altri aspetti...

Infatti a proposito di questo veniamo al dunque: sono in arringa per approfondire la questione Criceto.

Ci sta, e in parte ho già risposto durante il giorno, ora amplio il discorso.

Criceto aveva già un voto, non sembrava buona a nessuno e molti erano indecisi fra lei e un altro (l'altro variava, lei era fissa -_-'')

.Ho provato a dire vagamente che per me era buona con un paio di post nel corso della fase, ma non ho sortito effetti e anzi i sospetti si accumulavano.

Arrivare a 1 ora dalla scadenza con una situazione del genere per me era troppo rischioso, anche perchè sappiamo che quando si parla di Criceto il rogo è sempre facile: ho dovuto calcare la mano.

Magari lì per lì mi sono agitata troppo, magari se la sarebbe cavata lo stesso, ma piuttosto che far morire al rogo un ruolo del genere meglio esporsi secondo me.

Chiudso con la frase che oiace tanto a Polle :D:

se avete altri dubbi su di me ditemeli e cerco di chiarire per quanto possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abs, fantastico! :rofl:

Salvo fantasmagoriche novità, io NON voterò Kelli.

Il suo voto di ieri per me la scagiona dall'essere Lupo.

Nessuno l'aveva citata, perché irrompere con quel voto, numericamente irrilevante e suscitare l'attenzione di tutti?

Secondo me finirebbe con l'essere uno di quei roghi facili per lupi, cattivi e ignavi.

Vorrei darle fiducia, per ora.

NON vorrei votare neanche Lucky, sempre salvo nuove informazioni.

Per me era in buona fede. Il rischio che sia stata progenizata o "zombizzata" c'è, eccome.

In considerazione di questo la terrei d'occhio ma per oggi non la rogherei.

Sugli altri, ci sarà da divertirsi... Si fa per dire :dash1:

Klarissa, per me sarebbe ora che tu dicessi la tua.

Buona serata, a domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rasoio di Occam: molto probabilmente è stato il Professor X. Dubito altamente che un Mago vada ad usare un potere così poco efficace come il mandare un giocatore in arringa quando basterebbe votarlo durante il giorno... Rimane l'ipotesi ruoli nuovi in partita. Ma se c'è un ruolo nuovo in partita che ha il potere di mandare in arringa uno, che sia lo Spirito Inquieto o lo Jettatore, non è un problema, anzi. Comunque dai, sarà stato il Professor X.

Per stasera non ho sbattimento di leggere e commentare le arringhe, tanto la fase è lunga... Ci penserò domani. Buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Teyla io ci sono sempre sono sempre presente e quando posso divo la mia.

Oggi pomeriggio mi è venuto un flashone su ulix. Non voglio sapere che ruolo avete caso capito ma se gli avete dato un ruolo. Mi andrò a rileggere sotto un altro occhio la sua arringa precedente.

Mi chiedo : se eventualmente il prof x ha voluto Night in arringa un motivo ci sarà? Quindi...stanotte vedo di rileggere meglio Night.

Finora tidus un po' scarno sinceramente tra le arringhe che ho letto.

E i dubbi che bisso ha messo su lucki ci stanno. Io in lucki avrei aspettato che il rischio fosse esistito prima di esporla così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noto che la difesa di lucky è soprattutto diretta a spiegare cos'è criceto e di conseguenza lei. Classica cosa che fa l'apprendista quando è cattivo, fatto più volte da duke per esempio e anche da altri. In pratica dice io sono l'apprendista quindi sono buono.

Ora non voglio idre che è per forza cattiva ma che dalla sua arringa potrebbe essere tanto buona quanto cattiva, non dimostra nulla. In ogni caso se fosse buona probabilissimo che crideto o lei stessa fossero bersaglio di una progenizzazione o di una zombizzazione fin da ieri.

Degli altri mi sono piaciuti poco nightbay e friggi.

Bene sun e tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...