Vai al contenuto

S09E01 - Sera TRE/Notte QUATTRO (fino alle 17 di domenica)


absolute
 Share

Recommended Posts

Bon arringhe lette, insieme ad alcune cose indietro

- friggi non mi è dispiaciuto.. non ho un'idea precisa ma al momento neanche particolari sospetti.

Resta però il discorso voto a marsu.. tuttavia, se come me non aveva capito marsu, non posso condannarlo per questo.. ma non posso saperlo

- Tidus arringa poverella.. atteggiamento buono non so dove lo si possa vedere.. mi viene solo in mente il voto a moon per seguire night.. senza capirne il motivo..

- night: io preferisco il night combattivo e sul pezzo.. mi stonava pre-caos e non ho cambiato idea più di tanto.. non sono convinta. Si aggiunge il voto a moon che boh..

- kelli: ľarringa è molto standard e la partecipazione quasi nulla ma devo concordare con teyla.. osservando la dinamica dei voti, il suo fuori da coro sembra genuino e dettato da decisioni che ha preso da sola.. considerando anche che poi thomas ha ricevuto solo 2 voti

- lucky:come ho già detto oggi, a me ieri è sembrata spontanea nel tentativo di salvare criceto. Poi si, può essere facilmente bersaglio di progenie/zombiezzazione ma prima di pensare di rogarla la controllerei

- ulixess: ho un'idea molto molto vaga che potrebbe però essere estesa a tanti tanti ruoli.. tra i quali il mio..

In conclusione, sarei per votare uno tra tidus e night.. in seconda battuta ulixess. Ci dormo su

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina: ok

tidus: ok

ulixess: ok

kelli: ok

friggi: ok

lucky non sono sicurissimo ma tendenzialmente non suona cattivissima.

nightbay sospetto

Inglo mi piacerebbe moltissimo votarlo ma penso di non farlo ancora per una giornata

stando così le cose voterò nightbay probabilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento Tidus, Night e Kelli mi sono piaciuti poco. Per quanto riguarda Friggi, temo che il suo intervento su Lemon possa significare che si contendono il ruolo, o almeno io l'ho vista così. Friggi, confermi la cosa o la smentisci? Lucky e Sunnina sono un grande punto interrogativo perché sono entrambe molto brave a non scoprirsi. Lucky in particolare mi pare abbia fatto una mossa azzardata ieri su Criceto: capisco che voleva salvarla, ma c'era davvero bisogno di farlo in maniera così palese? Sun vai tranquilla che non sto rubando ruoli a nessuno, sono abbastanza contento del mio (anche se il precedente era più figo). Kla attendo di sapere che flashone hai avuto su di me ?

Link al commento
Condividi su altri siti

(Buongiorno a tutti!)

Arringhe un poco così così.

Sun: Non dice troppo, qualcosa tra le righe però lil'ho letto.. e mi sono fatta una idea che mi ha convinto abbastanza; direi ok.

Friggi: primo punto di domanda. L'ho votato io, per capire se quella su Lemon era legata a un furto ruolo o cosa. Per di più lo si legge poco e arringa vuota, imho.

Tidus: Altra arringa meh. Atteggiamento? Sul voto seguito a Nightbay avrei qualcosa da ridire. L'ultima volta che ho visto azioni simili eri zombie. Per dire..

Nightbay: allora; Di lui ho capito poco il voto a Moon, più che altro perché a me aveva dato buona impressione, ma magari voleva prendere posizione... ad ogni modo, devo capire se quel che ho inteso ha senso.

Kelli: da una parte mi chiedo se da lupo avrebbe mai fatto quella uscita su Thomas, e penso che probabilmente no. Dall'altra l'arringa in se mi lascia pochino..

Ulixess: Non lo sento cattivo, a sensazione. Però la sua arringa, almeno una parten mi fa pensare ad un ruolo che però avevo già in mente per qualcun'altro. Sto valutando questa cosa. Quindi devo fare un attimo di ordine mentale.

Lucky: tasto dolente.. come ho detto oggi io non credo abbia difeso criceto in malafede.. magari poteva provare ad aspettare un pelo in più o farlo diversamente ma in situazioni simili non è mai facile.

Poi magari può pure essere un neutrale o ProL, ovviamente essere apprendista non è certificato di bontà assoluta, e lo ha fatto per guadagnare fiducia. Solo che magari io non cercherei li il pelo nell'uovo. E poi si puo sempre fare un controllo.

Inglo: *Previste arringhe in mattinata, accompagnate da rapidi annuvolamenti e bassa pressione* (non pervenuto :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Night, nella tua ci sono parole chiave o è solo poesia?

Non è solo poesia.

Davvero, gente, non fatevi ingannare dalla mia scarsa partecipazione di questi giorni. Sono semplicemente stato impegnato, e poi c'è stato il week end.

Anche nella scorsa partita ho scritto pochissimo nei primi giorni, ma poi ho compiuto il mio lavoro come si deve e come so fare.

Ieri col voto su Moon ho smosso un po' le acque. Qualcosa si è agitato e ancora devo capire bene cos'è successo, ma qualcosa è successo. Se da un lato Tidus mi ha seguito in un voto insensato, dall'altro è partita una cordata di voti su Marsu. Forse avremo una chiave di lettura solo tra un paio di giorni, ma intanto abbiamo qualcosa in mano.

Preferirei non spiegare il perché di certe scelte, dato che fa scoprire le carte, ma sembra ogni volta che se non si gioca completamente aperti si debba per forza essere cattivi.

Forse qualcuno mi ha capito.

Regolatevi di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

in attesa dell'arringa di inglo commento le altre:

sun ok, friggi mi sembra che abbia lasciato un indizio ma per ora non capisco ancora il suo ruolo, tidus dice poco ma sembra avere un atteggiamento positivo, ulixess e night non so ancora come considerarli, su lucky sono un pò in dubbio all'inizio mi sembrava buona e le ho creduto quando diceva di non votare criceto, forse è in buona fede ma bisognerebbe verificarla..

in arringa ho cercato di lasciare un piccolo indizio..

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho capito perché i lupi sarebbero tra chi ha votato Marsu, mi sembra evidente che chi l'ha votato non aveva capito a che ruolo si riferisse (nemmeno io l'avevo capito), essere nabbi non significa essere cattivi, per cui non terrò conto di questo elemento.

Sunnina e Friggi dicono che si sentirebbe la loro mancanza, finché muoiono non potremo verificarlo, però li metterei da parte.

Sulla questione Friggi, non avendo lui esplicitato i motivi che mi rendono sospetta, non ho elementi per rispondere. L'unica ipotesi che mi viene è che abbia sospettato un furto di ruolo dalla mia arringa, oppure che stia gettando le basi per rubarlo a me. Il suo pentimento per gli insuccessi però non mi sa di costruito, per cui, se non ha un esplosivo carico da piazzarmi sotto casa, sarei per tenere il dubbio ancora un poco.

A Night voglio fare i complimenti per lo stile, molto bella la danza in punta di fioretto. Non sono sicura di aver capito, però ci vedo un paio di cose.

Ulixess e Kelly restringono a tutti i ruoli buoni. A loro si può aggiungere Lucky, anche se non l'ha esplicitato.

Ulixess fa leva sui sensi di colpa, non è molto bello, ma con me funziona abbastanza. Di Kelly è molto strano il voto su Thomas, forse gli altri lupi le avrebbero sconsigliato di farlo, quindi per me può essere qualunque cosa ma difficilmente lupo. Lucky fa leva sul suo essere allieva, Duke l'aveva fatto per non parlare di sé, lei però non ho mai fatto riferimenti al suo ruolo, nelle partite di cui ricordo, per cui non ha bisogno di questa scusa per farlo anche stavolta. Sul calcare la mano con Criceto non saprei, a me non sembrava così a rischio, però sul momento le cose si percepiscono più forti, forse da cattiva le bastava lasciar fare senza dir nulla?

Tidus restringe a 5 ruoli, che però sa solo lui, boh, l'atteggiamento, prima del voto a Moon in effetti era positivo, però calcolando che scrive in media un paio di righe a fase non ci metterei la mano sul fuoco.

In conclusione non so chi votare, as usual. Forse escluderei i primi tre, forse anche Lucky, giusto per non rischiare di rimanere senza veggente per un dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah cmq mago il mio suggerimento per te di stanotte è di valutare se usare il potere del domatore (re indirizzi lo sbrano) su Marsupilami.

(Che essendo il favorito non può morire e si porta dietro un lupo random)

Occhio che se qualcosa va storto rischi la pelle in prima persona.

Pertanto se avevi altri piani valuta bene anche quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

qua pensate addirittura di votarmi al rogo, quando io pensavo di non passare la notte indenne...

Ho una domanda molto importante per te Lucky.

Quanti danni faremmo se ti rogassimo?

non COSI tanti come credo intenda la domanda, ma insomma visto quello che ormai è evidente direi parecchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...