Vai al contenuto

S09E01 - Sera TRE/Notte QUATTRO (fino alle 17 di domenica)


absolute
 Share

Recommended Posts

Ah cmq mago il mio suggerimento per te di stanotte è di valutare se usare il potere del domatore (re indirizzi lo sbrano) su Marsupilami.

(Che essendo il favorito non può morire e si porta dietro un lupo random)

Occhio che se qualcosa va storto rischi la pelle in prima persona.

Pertanto se avevi altri piani valuta bene anche quelli.

questa è una buona idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabè, non nutro molte speranze di leggere l'arringa di Inglo da qui alle 17, anche se non c'è limite alla Provvidenza.

Friggi: fatico ancora a comprenderlo, in generale. Poi boh, si espone in maniera piuttosto plateale e anche quando ieri ha subodorato un ipotetico furto di ruolo è parso il classico C più o meno "sotto pressione". Al momento non lo rogherei, ma è da valutare.

Inglo: Mist, te la senti di "garantire" per lui?

Kelli: arringa asciutta e semplice, poco da ricamarci su. O le si crede e le si dà fiducia perché è nuova eccetera eccetera oppure no. C'è da dire che in questa fase è sembrata un po' più sul pezzo.

Lucky: mi viene in mente una semplice osservazione. Con Criceto a rischio rogo, fosse stata cattiva non le sarebbe convenuto eclissarsi fino a fine fase? Vero è che magari potrebbe aver pensato al duplice vantaggio di mostrare la faccia di allieva diligente e al tempo stesso indirizzare Criceto verso una morte di qualsiasi genere... Però era ben più semplice la soluzione del mutismo, imho. Si sarebbe risparmiata la pubblica accusa inevitabile che ora sta affrontando.

In ogni caso, sarebbe folle rogarla e perdere CERTAMENTE il Veggente in virtù di DUBBI sulla sua bontà, tanto più che un Veggente cattivo di certo non ammazza di notte o fa altre cose. Vogliamo sprecare un potere su di lei per controllarla e toglierci il pensiero? Amen, anche se non sono propriamente d'accordo.

Nightbay: vado controcorrente e dopo i suoi ultimi messaggi, ho compreso (forse) parte del suo agire. E lo condivido, pertanto dubito altamente che voterò per lui sebbene possa capire che anche da cattivo giocherebbe sul velluto, perché ne è capacissimo. Prendetelo come un attestato di stima nei confronti della sua bravura, non necessariamente della sua bontà.

Sunnina: a sua discolpa, ieri è stata una delle più convinte dell'idea che un Lupo avrebbe potuto votare il presunto Favorito degli Dei per ammazzare silvia_fi. Spero di non sbagliarmi, ma al momento il suo atteggiamento mi piace: l'unico punto a sfavore è il voto a =marsupilami=, da come la vedo io.

Tidus: al di là dell'arringa, atteggiamento tutt'altro che convincente, ho già avuto modo di dire la mia ieri in merito e la sua risposta non mi ha convinto per nulla. D'altronde, se uno sospetta di un altro giocatore non aspetta in silenzio che arrivi un terzo a votare il sospetto e poi a puntargli addosso l'indice per indurlo a seguirlo frettolosamente...

Ulixess: ecco l'altro che non mi è piaciuto molto. Né la motivazione data al voto né il tentativo di impietosire il popolo. Sono queste le tue argomentazioni?

EDIT: ho dimenticato di dire l'ovvio che si evince dalla lettura di ciò che ho scritto sopra, ovvero che ora come ora voterei per uccidere Tidus o Ulixess.

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè tanto qualsiasi cosa scrivo in arringa è sempre sospetta. Non era un tentativo di impietosire ma di mettere in chiaro le cose. Per quanto riguarda il voto su marsu, andate a rileggervi quella notte: ho commentato passo passo l'evolversi della questione, motivando sempre il mio punto di vista. Tra l'altro ho dato il voto a 20 minuti dalla fine mi pare, quando c'era ancora il tempo di ribaltare la situazione. E l'intervento di marsu quando ha detto che ce ne saremmo accorti da soli dell'errore, e che ciò non era necessariamente un male, è arrivato DOPO il mio voto. Capisco che col senno di poi ci siano stati dei sospetti su quanti hanno votato Marsu, ma provate a focalizzarvi su quanto stava succedendo al momento e vi accorgerete che il mio comportamento è stato limpido e lineare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Tidus continuo a non avere buone impressioni. Non mi piace.

Kelli; sicura di aver messo "un piccolo indizio" in arringa?

Non credo che da lupo ti saresti esposta con quel voto a meno di Argenteo che cerca di attirarsi attenzioni. Ma la tua arringa mi sembra molto nello stile standard: povera.

Sugli altri; Ulixess continuo a non percepirlo particolarmente sospetto.

Friggi nel limbo,l' riletto e ho una piccola pulce che non mi piace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Teyla, il mio ruolo preciso no.. una cerchia di ruoli si

Ulixess, non ho detto che mi stai rubando il ruolo.. ho detto che ciò che scrivi in arringa si può applicare a tanti ruoli, tra cui il mio..

I miei sospetti per ora rimangono invariati.

Però inglo devi arringare eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Kelli – Non la voto
Parto dalla convinzione – forse sbagliata – che ieri non fosse Lupo e trovo inverosimile che abbiano progenizzato lei.
Friggi – Non lo voto
Con la risposta che mi ha dato, per me ha ristretto di moltissimo i ruoli.
Se qualcuno avesse dubbi su un eventuale furto di ruolo, potrebbe fare una verifica stanotte.
Lucki – Non la voto
Non mi prendo il rischio di rogare l'attuale veggente nel caso in cui cattiva (ancora) non fosse. Però penserei a un controllo.

Sun, non so, pensavo fosse stata chiara e invece forse era un mio film.
Dovrei rileggerla in generale e pensarci.
Tidus, non so proprio come valutarlo, ha un modo di giocare che a me non piace perché mi mette in difficoltà, con pochissimi commenti in pubblica.
Night, ho il sospetto che sia tutta fuffa. Boh.
Ulisse, lascia stare la storia del voto, puoi rispondere a questa domanda?

Hai lasciato intendere qualcosa sul tuo ruolo da qualche parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Tidus continuo a non avere buone impressioni. Non mi piace.

Kelli; sicura di aver messo "un piccolo indizio" in arringa?

Non credo che da lupo ti saresti esposta con quel voto a meno di Argenteo che cerca di attirarsi attenzioni. Ma la tua arringa mi sembra molto nello stile standard: povera.

Sugli altri; Ulixess continuo a non percepirlo particolarmente sospetto.

Friggi nel limbo,l' riletto e ho una piccola pulce che non mi piace.

Si sono sicura.. ho votato thomas perchè avevo dei dubbi su di lui non per attirare attenzioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah. Inglo non è la prima volta che fa così sia da contadino che da lupo. Non ha scritto niente e non so proprio assegnargli un ruolo. Piuttosto mist dice di sapere chi è. .. secondo voi come è possibile? A parte il SdZ che conosce i suoi zombie e il maestro veggente. .. chi altri può avere queste info dopo caos e senza aver usato nessun potere? Peraltro tidus e lucky ieri hanno trovato mist molto convincente ma io non ho capito sulla base di cosa. A me tutta sta gente che si conosce e si capisce al primo giorno dopo caos mi fa storcere il naso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah. Inglo non è la prima volta che fa così sia da contadino che da lupo. Non ha scritto niente e non so proprio assegnargli un ruolo. Piuttosto mist dice di sapere chi è. .. secondo voi come è possibile? A parte il SdZ che conosce i suoi zombie e il maestro veggente. .. chi altri può avere queste info dopo caos e senza aver usato nessun potere? Peraltro tidus e lucky ieri hanno trovato mist molto convincente ma io non ho capito sulla base di cosa. A me tutta sta gente che si conosce e si capisce al primo giorno dopo caos mi fa storcere il naso.

Guarda su mist mi ha convinto l'arringa ma non so assolutamente chi sia.. ma è già successo che qualcuno non facesse l'arringa?

il comportamento di inglo lo trovo strano, non scrivere neanche due righe..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah. Inglo non è la prima volta che fa così sia da contadino che da lupo. Non ha scritto niente e non so proprio assegnargli un ruolo. Piuttosto mist dice di sapere chi è. .. secondo voi come è possibile? A parte il SdZ che conosce i suoi zombie e il maestro veggente. .. chi altri può avere queste info dopo caos e senza aver usato nessun potere? Peraltro tidus e lucky ieri hanno trovato mist molto convincente ma io non ho capito sulla base di cosa. A me tutta sta gente che si conosce e si capisce al primo giorno dopo caos mi fa storcere il naso.

Concordo sulla frase di Mist su Inglo.

Avrei chiesto lumi ai diretti interessati.

Però davvero non mi va di rimpere le palle a chi non c'è proprio perché siamo nel fine settimana.

Io avevo altri programmi, purtroppo sono saltati e sono costretta a casa.

Altrimenti qui ci sarei stata praticamente nulla.

Vedete voi, io mi astengo dal giudizio di un assente di cui non so nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok è ora di lanciare la bomba.

C'è un motivo per cui mi sto incarognando su Lucky.

Questo perché so che al 50%(circa) è lupo o è un ruolo che cmq non è contadino vero e proprio.

Meglio

Puoi spiegarti un poco meglio?

Posso farlo ma rendo palese il mio ruolo ed è davvero meglio evitare.

In ogni caso lei AL MASSIMO può unirsi alla vittoria contadino, in tutti gli altri casi o è rubavittoria o lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok è ora di lanciare la bomba.

C'è un motivo per cui mi sto incarognando su Lucky.

Questo perché so che al 50%(circa) è lupo o è un ruolo che cmq non è contadino vero e proprio.

Meglio

Puoi spiegarti un poco meglio?

Posso farlo ma rendo palese il mio ruolo ed è davvero meglio evitare.

In ogni caso lei AL MASSIMO può unirsi alla vittoria contadino, in tutti gli altri casi o è rubavittoria o lupo.

ma come al 50%? ha due ruoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok è ora di lanciare la bomba.

C'è un motivo per cui mi sto incarognando su Lucky.

Questo perché so che al 50%(circa) è lupo o è un ruolo che cmq non è contadino vero e proprio.

Meglio

Puoi spiegarti un poco meglio?

Posso farlo ma rendo palese il mio ruolo ed è davvero meglio evitare.

In ogni caso lei AL MASSIMO può unirsi alla vittoria contadino, in tutti gli altri casi o è rubavittoria o lupo.

ma come al 50%? ha due ruoli?

No, è perchè non conosco il suo esatto ruolo ma ho una informazione che nel 50% delle possibilità me la da lupo, nell'altro 50% invece no (ma comunque NON è contadino puro)

il 50/50 è per farvi capire, non è proprio 50 e 50 ma anche fosse 45 e 55 non cambia il concetto

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...