Vai al contenuto

S09E01 - Sera TRE/Notte QUATTRO (fino alle 17 di domenica)


absolute
 Share

Recommended Posts

Mah. Inglo non è la prima volta che fa così sia da contadino che da lupo. Non ha scritto niente e non so proprio assegnargli un ruolo. Piuttosto mist dice di sapere chi è. .. secondo voi come è possibile? A parte il SdZ che conosce i suoi zombie e il maestro veggente. .. chi altri può avere queste info dopo caos e senza aver usato nessun potere? Peraltro tidus e lucky ieri hanno trovato mist molto convincente ma io non ho capito sulla base di cosa. A me tutta sta gente che si conosce e si capisce al primo giorno dopo caos mi fa storcere il naso.

Eh... bella domanda.. mi ero fatta una idea piuttosto vaga, ma temo sia un mio film e quindi sarebbe appunto servito magari un qualcosa in più perche é caduto nel silenzio.

Anche da parte di Ghost Inglo...

Nemmeno io condanno chi si gode il week end ma due righe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che se fosse lupo aveva mille modi per rendere inoffesivo criceto, perchè esporsi?

Tu da apprendista lupo avresti sbranato il tuo maestro?

Te lo chiedo perché io no.. sapendo appunto che il mio maestro poteva tornare in vita e parlare. Quindi avrei cercato di farlo morire in altro modo..

Dall'altra parte però.. io ritengo che il maestro la prima notte dovrebbe visionare il suo apprendista... quindi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok è ora di lanciare la bomba.

C'è un motivo per cui mi sto incarognando su Lucky.

Questo perché so che al 50%(circa) è lupo o è un ruolo che cmq non è contadino vero e proprio.

Meglio

Puoi spiegarti un poco meglio?

Posso farlo ma rendo palese il mio ruolo ed è davvero meglio evitare.

In ogni caso lei AL MASSIMO può unirsi alla vittoria contadino, in tutti gli altri casi o è rubavittoria o lupo.

ma come al 50%? ha due ruoli?

No, è perchè non conosco il suo esatto ruolo ma ho una informazione che nel 50% delle possibilità me la da lupo, nell'altro 50% invece no (ma comunque NON è contadino puro)

il 50/50 è per farvi capire, non è proprio 50 e 50 ma anche fosse 45 e 55 non cambia il concetto

grazie! ma per caso non c'è una possibilità di errore nel ricevere questa informazione, in alcuni ruoli c'è ma non so se sia il tuo caso.. spero comunque che arrivi per spiegarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che se fosse lupo aveva mille modi per rendere inoffesivo criceto, perchè esporsi?

Difficile da dire.. vale il ragionamento simile per chi - da lupo- rivela di avere una veggenza lupo dal cieco. Si espone per guadagnare fiducia.

Ma rimane il dubbio.. criceto avrebbe scelto un assistente alla cieca senza indagini..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che se fosse lupo aveva mille modi per rendere inoffesivo criceto, perchè esporsi?

Tu da apprendista lupo avresti sbranato il tuo maestro?

Te lo chiedo perché io no.. sapendo appunto che il mio maestro poteva tornare in vita e parlare. Quindi avrei cercato di farlo morire in altro modo..

Dall'altra parte però.. io ritengo che il maestro la prima notte dovrebbe visionare il suo apprendista... quindi..

Non parlo di sbrano normale ma poteva ad esempio progenizzarla --> 2 piccioni con una fava?

Cmq visto che il caos ha agito ad inizio giorno credo che il maestro veggente abbia dovuto nominare il suo apprendista durante il giorno (e quindi mica poteva controllarlo :/ ) e stanotte criceto è morta ergo :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisso, non ho capito la dinamica e ci rifletterò, intanto do per buona la tua info.

Lucky potrebbe essere zombie, in base all'info che hai?

FOrse in un caso si (anche se dubito) ma comunque non è rivelante, la condizione di zombie è aggiuntiva al ruolo base no?

Ed è su quello che ho l'info

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che se fosse lupo aveva mille modi per rendere inoffesivo criceto, perchè esporsi?

Tu da apprendista lupo avresti sbranato il tuo maestro?

Te lo chiedo perché io no.. sapendo appunto che il mio maestro poteva tornare in vita e parlare. Quindi avrei cercato di farlo morire in altro modo..

Dall'altra parte però.. io ritengo che il maestro la prima notte dovrebbe visionare il suo apprendista... quindi..

Non parlo di sbrano normale ma poteva ad esempio progenizzarla --> 2 piccioni con una fava?

Cmq visto che il caos ha agito ad inizio giorno credo che il maestro veggente abbia dovuto nominare il suo apprendista durante il giorno (e quindi mica poteva controllarlo :/ ) e stanotte criceto è morta ergo :/

E hai ragione! Ľ apprendista sarà stato scelto di giorno.. e il veggente non poteva visionarlo prima della notte.. quindi niente di fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto ho visto un messaggio di teyla, quindi preciso che non mi pare di aver trovato il mio ruolo nelle parole di night.

Che cmq non mi convince

Non intendevo quello. La frase su di te si ricollega al personaggio al quale ho pensato.

Grazie comunque per la precisazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisso, non ho capito la dinamica e ci rifletterò, intanto do per buona la tua info.

Lucky potrebbe essere zombie, in base all'info che hai?

FOrse in un caso si (anche se dubito) ma comunque non è rivelante, la condizione di zombie è aggiuntiva al ruolo base no?

Ed è su quello che ho l'info

Fosse il SdZ tornerebbe, giusto?

Non sto affermando nulla, eh.

Ragiono ad alta voce per provare a capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisso, non ho capito la dinamica e ci rifletterò, intanto do per buona la tua info.

Lucky potrebbe essere zombie, in base all'info che hai?

FOrse in un caso si (anche se dubito) ma comunque non è rivelante, la condizione di zombie è aggiuntiva al ruolo base no?

Ed è su quello che ho l'info

Fosse il SdZ tornerebbe, giusto?

Non sto affermando nulla, eh.

Ragiono ad alta voce per provare a capire.

Che sia l'sdz è una delle possibilità si

Mi sa che sei sulla strada giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisso, non ho capito la dinamica e ci rifletterò, intanto do per buona la tua info.

Lucky potrebbe essere zombie, in base all'info che hai?

FOrse in un caso si (anche se dubito) ma comunque non è rivelante, la condizione di zombie è aggiuntiva al ruolo base no?

Ed è su quello che ho l'info

Mi è venuta una idea; anche se ovviamente non sono sicura.

Ad ogni modo, quindi secondo te Lucky potrebbe essere un ruolo neutrale o anche un prolupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisso, non ho capito la dinamica e ci rifletterò, intanto do per buona la tua info.

Lucky potrebbe essere zombie, in base all'info che hai?

FOrse in un caso si (anche se dubito) ma comunque non è rivelante, la condizione di zombie è aggiuntiva al ruolo base no?

Ed è su quello che ho l'info

Mi è venuta una idea; anche se ovviamente non sono sicura.

Ad ogni modo, quindi secondo te Lucky potrebbe essere un ruolo neutrale o anche un prolupo?

Prolupo no, o rubavittoria o lupo

Davvero però ho detto MOLTISSIMO :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece su lucky confermo che per me il suo modo di agire non è da buona ma da una che vuole sembrare buona. Parlando per esperienza, sono stato 2 volte apprendista, una volta del veggente, una volta da infermiere e mai ho sbranato la persona, anzi l' ho difesa se ce n' era l' occasione

È vero che potevano anche progenizzarla ma se lucky non l' avesse difesa criceto si sarebbe insospettita. E una volya esposta progenizzarla poteva essere un rischio perchè poteva essere uccisa prima. Per cui lucky può pure rssere lupo.

Ma per me è cattiva.

Se invece mi convincete che è buona allora voterò night o ulixess

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...