Vai al contenuto

S09E01 - Sera QUATTRO/Notte CINQUE (fino alle 19)


absolute
 Share

Recommended Posts

Buonasera amici,

non ho intenzione di aggiungere altro a quanto già detto nella mia prima arringa perchè già in quell'occasione avevo ristretto abbastanza.

Ho giocato e sto giocando nel modo più cristallino possibile e se qualcuno ha avuto modo di indagarmi certamente può confermare.

Penso di ritrovarmi qui oggi solo per il voto di "un pazzo" e sono certa che altrimenti non sarei stata di certo da voi nominata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa

Sono buona e secondo me si vede.

Ci sto mettendo buona volontà e cerco di contribuire il più possibile coi ragionamenti, questo è evidente.

Purtroppo il mio intuito fa pena e senza elementi concreti su cui basarmi, non riesco proprio a costruire una logica che sia efficace.

Non dirò nulla sul mio ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo : il mio scorso ruolo lo sapete. Sono buono in tutto e sempre contadino sono rimasto. Il ruolo è meno divertente dello scorso ma comunque potrebbe essere utile nel corso della notte. Non temo alcun controllo. Ad alcuni l'arringa potrebbe avere 0 senso logico ma tutte le mie parole hanno un senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

coyote

lucky va sondata ma mi aspetto che Ercole la uccida direttamente. se non accade è già un chiaro segnale che ercole è morto.

penso che anche tidus fosse buono, il rogo di ieri è stato folle ma ormai ci sono talmente tanti cattivi che non so neanche se ci siano i numeri per rogarli, i cattivi.

ma insomma vabbè sta partita va presa un po' così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa che non ha detto nulla del suo ruolo e parla di atteggiamento quando è stata assente sempre beh O.o non mi venite a dire che è buona. Se era la scorsa fase avrei già seguito poppolo ma credo che sia ancora buono e lo seguirei se è tanto sicuro di coyote cattiva qualcosa in mano avrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa che non ha detto nulla del suo ruolo e parla di atteggiamento quando è stata assente sempre beh O.o non mi venite a dire che è buona. Se era la scorsa fase avrei già seguito poppolo ma credo che sia ancora buono e lo seguirei se è tanto sicuro di coyote cattiva qualcosa in mano avrà.

settebello finirà che voto te.

Visto che stai seguendo un pazzo senza nemmeno farti delle domande

Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa che non ha detto nulla del suo ruolo e parla di atteggiamento quando è stata assente sempre beh O.o non mi venite a dire che è buona. Se era la scorsa fase avrei già seguito poppolo ma credo che sia ancora buono e lo seguirei se è tanto sicuro di coyote cattiva qualcosa in mano avrà.

settebello finirà che voto te.

Visto che stai seguendo un pazzo senza nemmeno farti delle domande

Come lucky è partita dall'essere sicuramente ercole a : ah ma può essere qualunque cosa ? Ma se non siete sicuri di un cazzo di ruolo non ditelo poi non voglio conto che fate confondere la gente. Non c'è scritto da nessuna parte che Poppolo sia il pazzo e beh se voti me Sei cattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa che non ha detto nulla del suo ruolo e parla di atteggiamento quando è stata assente sempre beh O.o non mi venite a dire che è buona. Se era la scorsa fase avrei già seguito poppolo ma credo che sia ancora buono e lo seguirei se è tanto sicuro di coyote cattiva qualcosa in mano avrà.

settebello finirà che voto te.

Visto che stai seguendo un pazzo senza nemmeno farti delle domande

Come lucky è partita dall'essere sicuramente ercole a : ah ma può essere qualunque cosa ? Ma se non siete sicuri di un cazzo di ruolo non ditelo poi non voglio conto che fate confondere la gente. Non c'è scritto da nessuna parte che Poppolo sia il pazzo e beh se voti me Sei cattiva

quindi secondo te... UN CONTADINO CON POTERI (e qui son tutti fighi) avrebbe detto di non essere ercole a CHE PRO? per farsi sbranare o bersagliare da prolupi e zombie?

Ti fai delle domande per favore?

Solo i cattivi votano a testa bassa come i muli senza porsi i quesiti.

quindi, se per te basta un poppolo venuto dal nulla a cancellare la mia partita contadina beh è evidente da che parte stai

Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa che non ha detto nulla del suo ruolo e parla di atteggiamento quando è stata assente sempre beh O.o non mi venite a dire che è buona. Se era la scorsa fase avrei già seguito poppolo ma credo che sia ancora buono e lo seguirei se è tanto sicuro di coyote cattiva qualcosa in mano avrà.

settebello finirà che voto te.

Visto che stai seguendo un pazzo senza nemmeno farti delle domande

Come lucky è partita dall'essere sicuramente ercole a : ah ma può essere qualunque cosa ? Ma se non siete sicuri di un cazzo di ruolo non ditelo poi non voglio conto che fate confondere la gente. Non c'è scritto da nessuna parte che Poppolo sia il pazzo e beh se voti me Sei cattiva

quindi secondo te... UN CONTADINO CON POTERI (e qui son tutti fighi) avrebbe detto di non essere ercole a CHE PRO? per farsi sbranare o bersagliare da prolupi e zombie?

Ti fai delle domande per favore?

Solo i cattivi votano a testa bassa come i muli senza porsi i quesiti.

quindi, se per te basta un poppolo venuto dal nulla a cancellare la mia partita contadina beh è evidente da che parte stai

Se lo dici tu. Fate quello che cazzo vi pare mi sono stufato

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi ora mi viene in mente che tra i vari ruoli nuovi potrebbe esserci il sicario.

Poppolo ha provato a rogarmi il PRIMO GIORNO DOPO CAOS quando poteri non poteva averne usati voglio sottolinearlo.

quindi potrei pure essere un suo obiettivo a conti fatti visto che insiste.

Solo che da ercole aveva credibilità zero e quindi ora cerca di far credere di essere un contadino sperando che qualcuno lo segua

Link al commento
Condividi su altri siti

Come lucky è partita dall'essere sicuramente ercole a : ah ma può essere qualunque cosa ? Ma se non siete sicuri di un cazzo di ruolo non ditelo poi non voglio conto che fate confondere la gente.

Hai centrato il punto Sette.

Il fatto è che anche ieri Poppolo è passato dal "non richiamò Lucky" al "massi roghiamola può essere di tutto".

Personalmente l'ipotesi Ercole ci stava per come si stava comportando e siccome Tidus mi sembrava passato in sordina ho votato lui; ma vorrei capire.

Poppolo sembra molto sicuro di se e va bene..ma non si può sempre fare la coda di pecore senza chiarire alcuni punti...

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi ora mi viene in mente che tra i vari ruoli nuovi potrebbe esserci il sicario.

Poppolo ha provato a rogarmi il PRIMO GIORNO DOPO CAOS quando poteri non poteva averne usati voglio sottolinearlo.

quindi potrei pure essere un suo obiettivo a conti fatti visto che insiste.

Solo che da ercole aveva credibilità zero e quindi ora cerca di far credere di essere un contadino sperando che qualcuno lo segua

Va be se no qua non si va avanti. E se no si ragiona su cose false. Ho usato la stretta di mano su Poppolo dopo il sensitivo e sapevo il suo ruolo e lui il mio. Non poteva dire che era ercole io mi dichiarato e lui moriva all'istante.

Link al commento
Condividi su altri siti

dai su, basta. peccato che ogni volta casco nel "è un big lasciamogli il dubbio" quando si vedeva che eri cattiva da un kilometro appena hai iniziato a dare contro a bisso.

ma vabbè, pazienza.

è comunque l'ultima volta che do il beneficio del dubbio ai "big" come ho fatto anche con mist nel primo rogo. da ora in poi voterò sempre chi mi sembra cattivo, big o non big. tanto mi pare che a me il beneficio del dubbio non venga dato assolutamente visto quello che è successo la scorsa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi ora mi viene in mente che tra i vari ruoli nuovi potrebbe esserci il sicario.

Poppolo ha provato a rogarmi il PRIMO GIORNO DOPO CAOS quando poteri non poteva averne usati voglio sottolinearlo.

quindi potrei pure essere un suo obiettivo a conti fatti visto che insiste.

Solo che da ercole aveva credibilità zero e quindi ora cerca di far credere di essere un contadino sperando che qualcuno lo segua

Va be se no qua non si va avanti. E se no si ragiona su cose false. Ho usato la stretta di mano su Poppolo dopo il sensitivo e sapevo il suo ruolo e lui il mio. Non poteva dire che era ercole io mi dichiarato e lui moriva all'istante.

non ho mica capito sta cosa che moriva all'istante...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai su, basta. peccato che ogni volta casco nel "è un big lasciamogli il dubbio" quando si vedeva che eri cattiva da un kilometro appena hai iniziato a dare contro a bisso.

ma vabbè, pazienza.

è comunque l'ultima volta che do il beneficio del dubbio ai "big" come ho fatto anche con mist nel primo rogo. da ora in poi voterò sempre chi mi sembra cattivo, big o non big. tanto mi pare che a me il beneficio del dubbio non venga dato assolutamente visto quello che è successo la scorsa partita.

poppolo dai su torna a giocare da solo

Hai proprio proprio sbagliato il soggetto da attaccare

Posto che non ho mai dato addosso a bisso MAI e lui lo sa bene. Gli ho fatto notare alcune cose che non avevo considerato e lui di tutta risposta ha perfino detto che il mio era un commento costruttivo come in effetti è.

mi hai stufato spero ti ammazzi qualcuno al più presto perchè sei una miniera di caos e fai danni su danni

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...