Vai al contenuto

S09E01 - Sera QUATTRO/Notte CINQUE (fino alle 19)


absolute
 Share

Recommended Posts

Mist, aggiungo una domanda: quello che avevi detto su Inglo un paio di fasi fa è ancora concreto?

E' il momento di iniziare a fare un po' il punto della situazione su chi è affidabile e chi meno.

Moon, se hai letto bene le regole della partita è una domanda che neanche dovresti farmi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo, non ho capito sulla base di cosa ieri hai dato Lucky Ercole e ora dici che non lo è. E come fa Ercole a essere morto? Mi sembra di capire che sono riflessioni tue e non frutto di un potere, quindi potresti esternarcele?

Coy mi sembrava sospetta all'inizio, ma poi mi è sembrata buona, mi elenchi i comportamenti che la fanno palesemente cattiva?

Ah, credo che Polle possa benissimo essere lupo, per cui non mi fiderei a riportarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa:

Vabbè.. non ho capito perchè sono in arringa

Non ho altro da aggiungere se non rivelarmi e non credo proprio sia il caso

Vedo che le arringhe sono tutte corposissime e interessantissime :ph34r:

Fine arringa

-----------------------------------------------------------------------

Considerazioni sparse:

- vorrei capire perchè abbiamo mandato ancora in arringa lucky quando settebello sta sbraitando da ore sul fatto che Poppolo non è Ercole (che poi potrebbe essere qualsiasi cosa, ma non è Ercole)

- Credo di aver capito Friggi e direi che se ha qualcosa di interessante da aggiungere sarebbe ora che lo facesse

- Poppolo non ho capito se le tue sono sensazioni o se hai qualcosa in mano

- Vado a rileggermi klarissa perchè se l'ho votata è perchè non avevo visto partecipazione e nemmeno ragionamenti utili alla causa :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa:

Vabbè.. non ho capito perchè sono in arringa

Non ho altro da aggiungere se non rivelarmi e non credo proprio sia il caso

Vedo che le arringhe sono tutte corposissime e interessantissime :ph34r:

Fine arringa

:popcorm2:

Ma che arringa della minchia è?

Hai il mio voto, se non cambio idea da qui alla scadenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

su Luckyh Ercole, è la mia opinione, andava chiaramente rogata eiri per testarla ma visto che sono tutti cattivi hanno prferito rogare tidus a caso.

lucky sarà l'sdz a sto punto e chi l'ha salvata saranno gli zombies. visto come si è salvata penso anche io che ercole non lo sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa:

Vabbè.. non ho capito perchè sono in arringa

Non ho altro da aggiungere se non rivelarmi e non credo proprio sia il caso

Vedo che le arringhe sono tutte corposissime e interessantissime :ph34r:

Fine arringa

:popcorm2:

Ma che arringa della minchia è?

Hai il mio voto, se non cambio idea da qui alla scadenza.

Io l'arringa l'ho già fatta ieri.. e avevo detto abbastanza!

Link al commento
Condividi su altri siti

su Luckyh Ercole, è la mia opinione, andava chiaramente rogata eiri per testarla ma visto che sono tutti cattivi hanno prferito rogare tidus a caso.

lucky sarà l'sdz a sto punto e chi l'ha salvata saranno gli zombies. visto come si è salvata penso anche io che ercole non lo sia.

lucky è cattiva ormai assicurata. solo che può essere di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il concetto è questo:

o volete seguire poppolo nelle sue infondate accuse e in quel caso rogate me (ovviemente grave errore)

oppure dobbiamo provare a tralasciare poppolo (certamente possiamo programmare una verifica su di me o su di lui per ogni evenienza) e decidere il da fare tra gli altri arringanti.

Sunnina non l'ho ancora decifata bene, ma le risposte a scazzo mi piacciono abbastanza se è lupo è probabilmente l'argenteo. Ad ogni modo è un'ottima giocatrice quindi tutto può.

Klarissa non la vedo cattiva, mi sembra stia tenendo l'atteggiamento di quando era il cigno quindi potrebbe essere pure molto buona

Teyla ha effettivamente partecipato molto anche se a volte con interventi "particolari". Diciamo che in questa partita è il mio grande BOH

Lucky eh .. si è già detto tanto di lei. Se è ercole sprechiamo un rogo. Se non è ercole ci inchiappetta tutti.

Infine settebello. ovviamente sono tentata di votare lui ma ammetto che sono poco oggettiva nei suoi confronti. Il fatto che abbia voluto ieri credere SUBITO a poppolo su Lucky ercole... e voglio dire lui sa solo che poppolo non è ercole... e oggi fosse pronto ad accendere la mia pira senza nemmeno chiedere una spiegazione, ai miei occhi me lo fa sembrare cattivo.

Mi piacerebbe bisso tirasse fuori un altro asso dalla manica e ci desse un cattivo certo così da risolvere ogni dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ci sto pensando Moon ma non ho altre info sui cattivi.

Ne ho solo un'altra di info ma su un buono che tirerò fuori solo se necessario.

Detto questo:

Coyote: io non ho nessun motivo per crederla cattiva. E poppolo guarda lo sai quanto mi stai simpatico e tutto ma dire che Coyote è cattiva anzi PALESEMENTE cattiva è assurdo, è una giocatrice troppo brava per farsi scoprire dall'atteggiamento in 2 fasi di gioco. Coy se sei buona dammi una mano ti prego che ho bisogno di te (ma questo è rivolto a tutti i buoni.)

Klarissa: a me piace, non ho certezze

Settebello: il classico sette che sbrocca, per me è buono, almeno non si è dichiarato allegramente stavolta

Teyla: io ho una brutta sensazione su di te. Mi hai SEMPRE dato contro. Inoltre da buona io ti ricordo molto più zoccolo duro, invece la tua incisività dove sta?

Sunnina: o è lupo o è contadina pura. Perchè? era una dei pochi che ha cercato di sbattersi sepur fosse domenica ieri. QUindi o aveva interessi (da lupo) o faceva il suo dovere da contadino.

Lucky: Beh il suo silenzio parla da solo. Non è contadina e si vede. Non la credo lupo però e sono molto d'accordo con le considerazioni fatte da Moon. Il problema? Se la pensavamo cattiva andava rogata IERI. Possiamo permetterci oggi di sprecare un rogo se è drago/ercole? Se poi è l'sdz e non l'abbiamo rogata e se ne starà li tutta la partita, beh pensami prima o poi

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun mi sei piaciuta poco. Molto poco. Non ti vedo costruttiva come quando sei buona. Fammi cambiare idea su di te. Sette lo lascerei stare per il momento, mi sembra buono. Klarissa e Teyla due grandi dubbi. Coy ti vedo poco incisiva in questa partita, attiva il radar sui lupi e dacci indicazioni se sei dei nostri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il concetto è questo:

o volete seguire poppolo nelle sue infondate accuse e in quel caso rogate me (ovviemente grave errore)

oppure dobbiamo provare a tralasciare poppolo (certamente possiamo programmare una verifica su di me o su di lui per ogni evenienza) e decidere il da fare tra gli altri arringanti.

Sunnina non l'ho ancora decifata bene, ma le risposte a scazzo mi piacciono abbastanza se è lupo è probabilmente l'argenteo. Ad ogni modo è un'ottima giocatrice quindi tutto può.

Klarissa non la vedo cattiva, mi sembra stia tenendo l'atteggiamento di quando era il cigno quindi potrebbe essere pure molto buona

Teyla ha effettivamente partecipato molto anche se a volte con interventi "particolari". Diciamo che in questa partita è il mio grande BOH

Lucky eh .. si è già detto tanto di lei. Se è ercole sprechiamo un rogo. Se non è ercole ci inchiappetta tutti.

Infine settebello. ovviamente sono tentata di votare lui ma ammetto che sono poco oggettiva nei suoi confronti. Il fatto che abbia voluto ieri credere SUBITO a poppolo su Lucky ercole... e voglio dire lui sa solo che poppolo non è ercole... e oggi fosse pronto ad accendere la mia pira senza nemmeno chiedere una spiegazione, ai miei occhi me lo fa sembrare cattivo.

Mi piacerebbe bisso tirasse fuori un altro asso dalla manica e ci desse un cattivo certo così da risolvere ogni dubbio.

poppolo non può essere ne il pazzo ne il vendicatore te l'ho spiegato a meno di giocate pazze e senza una valida ragione. quindi cosa non ti è chiaro sul fatto che potrei seguire lui? quindi dimmi quale pazzo o vendicatore sapendo che io lo avrei subito contrastato appena avrebbe detto che era ercole o altro di falso avrebbe fatto come poppolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon so che non si risponde a una domanda con una domanda ma se vuoi rispondi io al tuo posto.

Ieri alla fine si è rogato tidus. Sulla base di cosa? Di niente. Quindi avete preferito rogare tidus completamente ignoto e non lucki probabile lupo o prolupo perché probabilmente è ercole.

E un bel chissenefrega se è ercole, avrei detto io.

Ora la domanda cui non posso rispondere è : e ora di lucki probabile ercole, lupo, prolupo cosa c'è ne facciamo? Esponi le tue idee

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina: o è lupo o è contadina pura. Perchè? era una dei pochi che ha cercato di sbattersi sepur fosse domenica ieri. QUindi o aveva interessi (da lupo) o faceva il suo dovere da contadino.

e l'idea che io fossi libera e potessi rispondere non ti è venuta? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

su Luckyh Ercole, è la mia opinione, andava chiaramente rogata eiri per testarla ma visto che sono tutti cattivi hanno prferito rogare tidus a caso.

lucky sarà l'sdz a sto punto e chi l'ha salvata saranno gli zombies. visto come si è salvata penso anche io che ercole non lo sia.

lucky è cattiva ormai assicurata. solo che può essere di tutto.
Non ci sta nemmeno provando ad arringare.

E ho appena pensato che potrebbe anche essere l'Argenteo, con questo atteggiamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun mi sei piaciuta poco. Molto poco. Non ti vedo costruttiva come quando sei buona. Fammi cambiare idea su di te. Sette lo lascerei stare per il momento, mi sembra buono. Klarissa e Teyla due grandi dubbi. Coy ti vedo poco incisiva in questa partita, attiva il radar sui lupi e dacci indicazioni se sei dei nostri!

Ulixess scusami se sono scazzata perchè sono di nuovo in arringa SENZA motivo!

Ieri ci sono stata e ho esposto le mie idee tutto il tempo! Stamattina lavoravo e ora sono qui! che devo dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho dovuto chiarire un grande problema ma ora ci sono.

Direi che decisamente il diavolo ribelle mi deve ridare il ruolo.

Sulle altre questioni mi esprimo dopo aver recuperato

Hai usato/ricevuto l'esito del potere dell'indovino?

Se si, ci servono davvero info.

Purtroppo non potrò fare niente fino a domani, e il pazzo è palesemente Tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina: o è lupo o è contadina pura. Perchè? era una dei pochi che ha cercato di sbattersi sepur fosse domenica ieri. QUindi o aveva interessi (da lupo) o faceva il suo dovere da contadino.

e l'idea che io fossi libera e potessi rispondere non ti è venuta? :D

Certo che mi è venuta, ma da neutrale/proL non penso avresti discusso così :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io avevo detto di portare anche night.

il mio radar dice che è cattivo

penso che anche polle lo fosse e infatti era tra i sospetti del primo giorno.

In questo momento di buoni buoni vedo: bisso, ulisse, friggi, klarissa e moon

tutti gli altri onestamente per me possono essere lupi o zombie

Anche lemon non me ne voglia ma quel che pensavo di lei al primo giorno dopo caos è il medesimo. non mi ha ancora convinta al 100%

Inglo ha scritto 2 parole ed è sparito nel nulla.. cioè parliamone qui ci sono persone che non stanno veramente giocando.. il problema è capire chi è zombie e chi è lupo

E' per questo che faccio prima a dirvi appunto di chi mi fido.. tutti gli altri in pratia no

E posso aggiungere una cosa? Per me criceto è stata zombizzata.. ok che non ha più il suo potere ma un maestro veggente tanto assente.. ha senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...