Vai al contenuto

S09E01 - Sera QUATTRO/Notte CINQUE (fino alle 19)


absolute
 Share

Recommended Posts

Ok, ho dovuto chiarire un grande problema ma ora ci sono.

Direi che decisamente il diavolo ribelle mi deve ridare il ruolo.

Sulle altre questioni mi esprimo dopo aver recuperato

Hai usato/ricevuto l'esito del potere dell'indovino?

Se si, ci servono davvero info.

Purtroppo non potrò fare niente fino a domani, e il pazzo è palesemente Tidus

Cosa è questa tua reticenza nel dare le informazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle arringhe:

- su coy vorrei delle certezze prima di rogarla tranquillamente! A me non sta sembrando palesemente cattiva come dice poppolo

- klarissa: ho riletto i suoi post e non c'è NULLA! ora vorrei che mi diceste dove la vedete buona! dove?? sulla base di cosa?

- teyla: per me sta giocando da buona! Ha esposto sempre le sue idee, fatto domande e stuzzicato. Nell'arringa non dice nulla sul suo ruolo.. forse si sente sicura di non essere rogata! Per me non è una buona motivazione! Ma non la rogherei al momento

- sette: lo penso buono al momento! Non mi ha dato motivi di dubitare di lui!

- lucky: è palesemente cattiva! Magari sta marciando sul silenzio facendoci pensare che sia ercole o il drago.. e magari invece è il SdZ, o un prolupo, o il folletto.. lupo non penso sinceramente..

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucky è:
- Drago.
- Ercole.
- Lupo, meno probabile ma non possiamo escluderlo.
- SdZ, e si sarebbe esposta così tanto in occasione del rogo di Criceto?
Mi sembra ancor meno probabile.

Il SdZ per me è vivo, altrimenti gli ex zombie l'avrebbero detto o fatto capire secondo me.
Oltre al SdZ, che conta contadino, gli zombie possono essere 4.

Silvia, rogata - ???
Polle, morte misteriosa - ???
Thomas, morte per sbrano - ??? Visto Non Lupo ma Corrotto (Criceto+Friggi).

Due Pro-L originali (vivi/morti) + il Corruttore + altro ruolo C.

Il Folletto (vivo/morto).

Poppolo, mi fai i calcoli? :D

Ora leggo/commento/rispondo su di me.

Rinnovo la domanda già fatta a Friggi, dicci di più.

(10 post nel mentre?! Ecchecazzo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina: o è lupo o è contadina pura. Perchè? era una dei pochi che ha cercato di sbattersi sepur fosse domenica ieri. QUindi o aveva interessi (da lupo) o faceva il suo dovere da contadino.

e l'idea che io fossi libera e potessi rispondere non ti è venuta? :D

Certo che mi è venuta, ma da neutrale/proL non penso avresti discusso così :D

ah questo è vero! :yes3:

E infatti non lo sono

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io avevo detto di portare anche night.

il mio radar dice che è cattivo

penso che anche polle lo fosse e infatti era tra i sospetti del primo giorno.

In questo momento di buoni buoni vedo: bisso, ulisse, friggi, klarissa e moon

tutti gli altri onestamente per me possono essere lupi o zombie

Anche lemon non me ne voglia ma quel che pensavo di lei al primo giorno dopo caos è il medesimo. non mi ha ancora convinta al 100%

Inglo ha scritto 2 parole ed è sparito nel nulla.. cioè parliamone qui ci sono persone che non stanno veramente giocando.. il problema è capire chi è zombie e chi è lupo

E' per questo che faccio prima a dirvi appunto di chi mi fido.. tutti gli altri in pratia no

E posso aggiungere una cosa? Per me criceto è stata zombizzata.. ok che non ha più il suo potere ma un maestro veggente tanto assente.. ha senso?

Parlo per me, io sto giocando e sono sul pezzissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho dovuto chiarire un grande problema ma ora ci sono.

Direi che decisamente il diavolo ribelle mi deve ridare il ruolo.

Sulle altre questioni mi esprimo dopo aver recuperato

Hai usato/ricevuto l'esito del potere dell'indovino?

Se si, ci servono davvero info.

Purtroppo non potrò fare niente fino a domani, e il pazzo è palesemente Tidus

Cosa è questa tua reticenza nel dare le informazioni?

Purtroppo mi è impossibile dare informazioni aggiuntive fino a domani. Se sono ancora vivo, tutto vi sarà cristallino domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun, guardami negli occhi. Capisco lo scazzo (sono il primo che se la prende in queste situazioni) ma dammi qualche elemento per potermi fidare di te. Se sei buona non avrai problemi a farlo.

fammi delle domande e ti risponderò!

A me sembra di aver detto parecchio in arringa ieri! E mi sembra anche di aver partecipato e detto quanto pensavo.. non vedo perchè io dovrei rivelarmi quando c'è gente in arringa che dice esplicitamente che non vuol dire nulla sul suo ruolo! Io ho parlato.. già ieri.. come ho ripetuto più volte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, sulle altre arringhe:

Coyote: io a sensazione la facevo buona, mi sembrava che dicesse la sua come fa sempre quando vuole fare la differenza da buona. Ora, poppolo la accusa di essere cattiva. Non so se per sensazioni, testardaggine, paura zombie o idee concrete. Sarebbe carino capirci, perché mi sembra molto deciso.

Klarissa: L'apporto non è stato chissà cosa e l'arringa di per se non dice nulla di concreto.. Non l'ho ben inquadrata nonostante secondo lei sia 'cristallino'

Settebello: a me ispira, non lo credo cattivo. Ha lo stesso modo di fare di quando fa il contadino suscettibile.

Teyla: in partita di per se parla e fa ipotesi... Sul suo ruolo mantiene il mistero, e ci sta eh. Ma devo un momento vedere chiaro alcuni punti

Sunnina: arringa un pochino meh, bisogna ammetterlo, però in quella di ieri ammetto di averci letto qualcosa. Resta da stabilire se mentivao in nottata è cambiato qualcosa.

Lucky: va beh, cattiva è cattiva. ieri la storia di lei ercole tornava e ha senso. Col senno di poi può esserlo davvero o essere di tutto e campare 100 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

su Luckyh Ercole, è la mia opinione, andava chiaramente rogata eiri per testarla ma visto che sono tutti cattivi hanno prferito rogare tidus a caso.

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=35268&page=7#entry762334

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=35268&page=8#entry762342

Mist, ti chiedo scusa ma mi sfugge il collegamento. Comunque sia, mi fido di te e quindi di lui.

Cosa pensi di Coyote? Poppolo è molto deciso nelle sue accuse, ma tra contraddizioni e cose messe un po' così non riesco a capire quanto possa essere affidabile.

Degli altri arringanti, vorrei approfondire il discorso su Sunnina e klarissa87.

Klarissa87: il discorso è semplice.

Se Lucky è Ercole, non le abbiamo regalato un punto rogandola e sa che fra i suoi punti da fare deve uccidere un Lupo. Ha il potere di Veggente e può trovarlo e ucciderlo di sua iniziativa senza che noi stiamo a preoccuparci. E' un'uccisione di un L REGALATA. I Lupi dovrebbero preoccuparsi di lei come Ercole e, se vogliono ucciderla prima che lei uccida uno di loro, devono sprecare un'uccisione di tipo sovrannaturale (che non userebbero su uno di noi). Al suo posto, abbiamo rogato Tidus il cui apporto alla fazione C è stato nullo come al solito e che una volta morto s'è dichiarato con quelle immagini Pazzo. Amen, abbiamo ucciso un neutrale anziché un cattivo, ma un neutrale che ci avrebbe rotto le scatole votando a caso perché è così che aveva deciso di giocarsela. Quindi non lo vedo come rogo negativo e non vedo come tu possa dire "lo avete rogato sulla base di niente". Non è che si roga solo quando si ha una sondata acclarata.

Se Lucky non è Ercole, allora è un impostore. Se è un impostore, è Lupo o R, stando a cosa ci ha detto Il Bisso:

- se è L, il vero Ercole sa che può/deve ucciderla. Quindi morirà in quel modo e se non morirà sarà perché è Lupo Argenteo (e quindi torniamo ad un rogo sprecato);

- se è R, allora è il Drago, il Signore degli Zombie o un terzo R inserito dopo da Adolescente o Mago del Caos. Ancora una volta, Ercole valuti se è il caso di eliminarla per evitare uno scomodo SdZ che ruberà la vittoria a tutti; i Lupi sanno che, se sta mentendo e non è una di loro, a loro volta devono temerla (se non è il Drago) e quindi devono valutare se farla fuori o meno.

Quindi, in sintesi: o è Ercole e fa male ai Lupi, o è Lupo e la ucciderà Ercole, o è un R e sono cazzi dei Lupi più che dei nostri.

Io, da C, col cazzo che vado a sprecare un rogo su un possibile Ercole/Lupo Argenteo stanti gli elementi in nostro possesso (non è un'ipotesi campata in aria che sia Ercole, l'ho spiegato più volte), sapendo che un R o un L possono E DEVONO occuparsene.

Cosa diceva ieri settebello? Che insistere a rogare Lucky era poco contadino.

Bon, mi metto a lavorare. A stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

non abbiamo più il veggente ok. abbiamo lucky apprendista se fosse lupo i lupi hanno il lupo veggente. se è l'argenteo hanno sondate infinite. bè peggio di cosi non potrebbe andare no?

Ma che dici; magari è drago con il potere del veggente (LOL) o meglio Sdz con il veggente che così non si schianterà mai (anche se dubito MOLTO sulla seconda ipotesi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa è cmq scomparsa ieri pomeriggio mentre si decideva per il rogo.

Mentre oggi batte tutto su lucky, pro lupo?

se lucky non è lupo e tidus il pazzo, klarissa può essere serenamente lupo!

Chiedo nuovamente a chi la fa buonissima cosa c'ha visto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon, non sto dicendo che Inglo sia contadino esemplare, eh. Però non è neanche da bruciare. Capiamoci :D

Quando Poppolo carica qualcuno a testa bassa in genere mi fido pure, a istinto, il problema è che sta cadendo in contraddizione su altri punti e quindi non mi sembra il più affidabile del lotto. Inoltre non sta facendo grandi sforzi per convincermi.

Al momento sono per votare una tra Sunnina e Lucky.

Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa è cmq scomparsa ieri pomeriggio mentre si decideva per il rogo.

Mentre oggi batte tutto su lucky, pro lupo?

se lucky non è lupo e tidus il pazzo, klarissa può essere serenamente lupo!

Chiedo nuovamente a chi la fa buonissima cosa c'ha visto!

Klarissa mi sa di buona a pelle perché mi ha dato ragione.

:D

Ora che ci penso però quando mi attacca di solito è buona.

Mi sorge il dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon, non sto dicendo che Inglo sia contadino esemplare, eh. Però non è neanche da bruciare. Capiamoci :D

Quando Poppolo carica qualcuno a testa bassa in genere mi fido pure, a istinto, il problema è che sta cadendo in contraddizione su altri punti e quindi non mi sembra il più affidabile del lotto. Inoltre non sta facendo grandi sforzi per convincermi.

Al momento sono per votare una tra Sunnina e Lucky.

Lucky però come ha esposto correttamente Moon può tranquillamente non essere lupo, anzi è molto probabile.

(Da lupo conosci il maestro veggente che NON ha potuto nemmeno indagare l'apprendista e non lo progenizzi?)

C'è un motivo se eslcudi klarissa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun mi sei piaciuta poco. Molto poco. Non ti vedo costruttiva come quando sei buona. Fammi cambiare idea su di te. Sette lo lascerei stare per il momento, mi sembra buono. Klarissa e Teyla due grandi dubbi. Coy ti vedo poco incisiva in questa partita, attiva il radar sui lupi e dacci indicazioni se sei dei nostri!

Ulixess scusami se sono scazzata perchè sono di nuovo in arringa SENZA motivo!

Ieri ci sono stata e ho esposto le mie idee tutto il tempo! Stamattina lavoravo e ora sono qui! che devo dire?

Ma proprio SENZA motivo no...

ragazzi io avevo detto di portare anche night.

il mio radar dice che è cattivo

No, no, no.

Sono solo prudente.

Sun, guardami negli occhi. Capisco lo scazzo (sono il primo che se la prende in queste situazioni) ma dammi qualche elemento per potermi fidare di te. Se sei buona non avrai problemi a farlo.

fammi delle domande e ti risponderò!

A me sembra di aver detto parecchio in arringa ieri!

Ecco, appunto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho dovuto chiarire un grande problema ma ora ci sono.

Direi che decisamente il diavolo ribelle mi deve ridare il ruolo.

Sulle altre questioni mi esprimo dopo aver recuperato

Hai usato/ricevuto l'esito del potere dell'indovino?

Se si, ci servono davvero info.

Purtroppo non potrò fare niente fino a domani, e il pazzo è palesemente Tidus

Cosa è questa tua reticenza nel dare le informazioni?

Purtroppo mi è impossibile dare informazioni aggiuntive fino a domani. Se sono ancora vivo, tutto vi sarà cristallino domani

Lo avevo perso.

Utilissimo proprio

:fp

Link al commento
Condividi su altri siti

Su di me, io non ho capito nulla, che alcuni miei interventi appaiano strani ci sta tutto, non riesco proprio a capire buoni/cattivi e come siano le squadre.

Faccio molte domande, a tutti, ipotesi e le scrivo, chiedo pareri.

E sì, quando ho dei dubbi su dei giocatori espongo anche quelli.

Bisso, tu ti sei fissato che ti andassi contro.

Cerco di capire, quando non capisco chiedo, l'ho fatto a te come con altri.

Se vedo un'informazione che "condanna" qualcuno, cerco di capire se è verosimile o se è un bluff.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...