Vai al contenuto

S09E01 - Giorno CINQUE (fino alle 14)


absolute
 Share

Recommended Posts

Ed un altro giorno fa il suo corso, la sera precedente avete bruciato Klarissa al rogo. Sarà stata la scelta giusta? Chi può dirlo. Ad ogni modo dopo l'ennesima notte vi ritrovate di nuovo qui. Ma stavolta il Caos ha ragione di essere tale perché vi ritrovate di fronte ad un sacco di cadaveri. Si tratta di Nightbay e Friggi, morti misteriosamente. Poi trovate i cadaveri di Teyla, Settebello e Ulixess orrendamente sbranati. Ed è tutto.

Voti e poteri entro domani alle 14. Scusate ma non so ancora se sarò disponibile alle 11, probabilmente sì, ma nel dubbio preferisco allungare la fase per essere sicuro di esserci. Poi la sera la aprirò alle 20 (se secondo voi sei ore sono troppo poche posso ritardare alle 21 o 22, fatemelo sapere entro le 14 di domani, anche in privato se preferite).

LISTA VIVI/MORTI

1. Ulixess (sbranato notte cinque)
2. Sunnina
3. Criceto (morte misteriosa notte tre, resuscitata notte quattro)
4. Tidus (rogo notte quattro)
5. Mist
6. Bisso
7. Klarissa (rogo sera quattro)
8. Silvia_fi (rogo notte tre)
9. Plic
10. Settebello (sbranato notte cinque)
11. Marsupilami
12. Coyote
13. Lucky
14. Thomas Cale (morto sbranato notte quattro)
15. Kelli
16. Lemon
17. Teyla (sbranata notte cinque)
18. Friggi (morte misteriosa notte cinque)
19. Moon
20. Nightbay (morte misteriosa notte cinque)
21. Inglo
22. Polle (morte misteriosa notte quattro)
23. Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 215
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

magari è crepato prima

ma cmq dopo caos eravamo tutti vivi e lui aveva 1 se non 2 zombie

sarebbe una strana coincidenza che è morto subito lui e anche i suoi 2 zombie...

E poi chi sarebbe stato? Silvia? Thomas? Polle? Le morti sono state gran poche, credo che almeno una persona viva ex zombie ci sarebbe dovuta essere.
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo 13 vivi, le notti passate sono 5, tenete conto che uno Zombie potrebbe anche essere morto, nel mentre.

Quindi la fazione Z può essere composta al massimo da 5 che contano Z (ed un Signore degli Zombie che conta Contadino, non dimenticatelo).

Tre morti per sbrano e due misteriosi... Può darsi che uno dei misteriosi fosse Lupo (Nightbay?) e uno degli sbranati Cacciatore di Mostri. Poi c'è lo sbrano ordinario e ci sono:

- morte del Diavolo (misteriosa) come più papabile;

- doppio sbrano sancito dal Lupo Mago -> Lupo Polimorfo -> Cane/Orso Mannaro oppure da uno dei due Maghi (ma mi pare un po' più improbabile).

Insomma, l'unica notizia positiva è che le probabilità che un Lupo sia stato fatto fuori sono alte.

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che ormai coyote non è più una valida alternativa, la teniamo lì.

fino a ieri poteva essere un rogo decente ma ormai non più.

iniziamo pure comunque,

Mist poichè non ha capito che coyote è cattiva, e lui queste cose non se le fa scappare, inoltre non ho assolutamente capito il suo ruolo, quindi non penso sia buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...