Vai al contenuto

S09E01 - Giorno CINQUE (fino alle 14)


absolute
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 215
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

allora io ho ragionato un po'..

se il sdz degli zombie non è morto stanotte, per me è ragionevole che sia lucky

criceto zombiezzata la notte in cui è morta

torna in vita e dice di non aver visionato lucky IL SUO APPRENDISTA, ma thomas.. e l'ha visto non lupo.. e per forza non è lupo! è stato sbranato.. ma vi pare normale che un veggente non visioni il suo apprendista??

oggi ci dice che non è zombie.. ovviamente! Perchè il sdz è ancora vivo ed è lucky!

Vi sembra na stronzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ho ragionato un po'..

se il sdz degli zombie non è morto stanotte, per me è ragionevole che sia lucky

criceto zombiezzata la notte in cui è morta

torna in vita e dice di non aver visionato lucky IL SUO APPRENDISTA, ma thomas.. e l'ha visto non lupo.. e per forza non è lupo! è stato sbranato.. ma vi pare normale che un veggente non visioni il suo apprendista??

oggi ci dice che non è zombie.. ovviamente! Perchè il sdz è ancora vivo ed è lucky!

Vi sembra na stronzata?

Nope. ..

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io ho ragionato un po'..

se il sdz degli zombie non è morto stanotte, per me è ragionevole che sia lucky

criceto zombiezzata la notte in cui è morta

torna in vita e dice di non aver visionato lucky IL SUO APPRENDISTA, ma thomas.. e l'ha visto non lupo.. e per forza non è lupo! è stato sbranato.. ma vi pare normale che un veggente non visioni il suo apprendista??

oggi ci dice che non è zombie.. ovviamente! Perchè il sdz è ancora vivo ed è lucky!

Vi sembra na stronzata?

No avrebbe senso.
Link al commento
Condividi su altri siti

lucky è stata salvata da plic-kelli-ulixess-polle

in questo caso di vivi ci sarebbero plic+kelli+zombie di stanotte (marsu?) quindi 3 zombies. con domani diventerebbero 4.

booh io ripeto sono per correre il rischio e lasciare che ci pensino i lupi agli zombie, e me ne fregherei. i contadini devono rogare i cattivi, i lupi che possono fare meglio i conteggi, si arrangino.

quindi rogherei i lupi dritto per dritto. rogherei Mist che mi sembra improbabile sia argenteo visto quanto ha giocato defilato e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucky è stata salvata da plic-kelli-ulixess-polle

in questo caso di vivi ci sarebbero plic+kelli+zombie di stanotte (marsu?) quindi 3 zombies. con domani diventerebbero 4.

booh io ripeto sono per correre il rischio e lasciare che ci pensino i lupi agli zombie, e me ne fregherei. i contadini devono rogare i cattivi, i lupi che possono fare meglio i conteggi, si arrangino.

quindi rogherei i lupi dritto per dritto. rogherei Mist che mi sembra improbabile sia argenteo visto quanto ha giocato defilato e via.

io non ho salvato lucky ma non l'ho votata perchè pensavo fosse ercole.. tra l'altro l'avevi detto tu..

Link al commento
Condividi su altri siti

lucky è stata salvata da plic-kelli-ulixess-polle

in questo caso di vivi ci sarebbero plic+kelli+zombie di stanotte (marsu?) quindi 3 zombies. con domani diventerebbero 4.

booh io ripeto sono per correre il rischio e lasciare che ci pensino i lupi agli zombie, e me ne fregherei. i contadini devono rogare i cattivi, i lupi che possono fare meglio i conteggi, si arrangino.

quindi rogherei i lupi dritto per dritto. rogherei Mist che mi sembra improbabile sia argenteo visto quanto ha giocato defilato e via.

io non ho salvato lucky ma non l'ho votata perchè pensavo fosse ercole.. tra l'altro l'avevi detto tu..

ecco, mettiamo le cose in chiaro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bboh kelli.

ercole potrebbe essere morto visto che non parla?

muore dallo sparo del faraone o da poteri sovrannaturali ma insomma non penso. altrimenti se gentilmente ercole si palesa.

ceeerto mist e infatti avrebbe perfettamente senso rogare "uno zombie" :D

quindi i lupi pensano che il sdz sia realmente morto, e visto che di solito ne sanno di più, sarà così.

anche perchè se il sdz fosse vivo dovremmo presupporre che invece Ercole è morto visto che non ha mai smentito Lucky nemmeno ora quando dubito abbia già sei punti per vincere con tutti e visto che la partita rischai di finire domani avrebbe Perfettamente senso se uscisse a smentire.

mist gentilmente mandiamolo a 2 o 3 voti visto che tanto rogheremo lui.

mandiamo anche lucky e facciamo una arringa a due eventualmente ma io non vedo zombie in giro a meno che lo sia Moon che leggendo indietro ha premuto molto per salvare lucky (sempre se lucky è sdz). poi naturalmente potrebbe esserlo Marsu e non so qualcuno di quelli defilati.

ma insomma, io sono per lasciare la patata bollente ai lupi e che si arrangino, se pensano lucky sdz che la sbranino :)) noi nemmeno sappiamo chi sono i lupi e quanti, escludo proprio che possiamo permetterci il lusso di fallire roghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucky è stata salvata da plic-kelli-ulixess-polle

in questo caso di vivi ci sarebbero plic+kelli+zombie di stanotte (marsu?) quindi 3 zombies. con domani diventerebbero 4.

booh io ripeto sono per correre il rischio e lasciare che ci pensino i lupi agli zombie, e me ne fregherei. i contadini devono rogare i cattivi, i lupi che possono fare meglio i conteggi, si arrangino.

quindi rogherei i lupi dritto per dritto. rogherei Mist che mi sembra improbabile sia argenteo visto quanto ha giocato defilato e via.

io non ho salvato lucky ma non l'ho votata perchè pensavo fosse ercole.. tra l'altro l'avevi detto tu..

io l'ho votata :) e ho detto che il rogo andava benissimo così dopo pochi minuti di riflessione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con chi parli di bello?

No perché giunti a questo punto gli zombie sono matematicamente superiori ai lupi, e provare a rogare un lupo (o possibile tale) in una situazione del genere è tipico dello zombie che vuole chiuderla.

Io lupo non lo sono, sono viaggiatore temporale e sfido chiunque a smentirmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucky è stata salvata da plic-kelli-ulixess-polle

in questo caso di vivi ci sarebbero plic+kelli+zombie di stanotte (marsu?) quindi 3 zombies. con domani diventerebbero 4.

booh io ripeto sono per correre il rischio e lasciare che ci pensino i lupi agli zombie, e me ne fregherei. i contadini devono rogare i cattivi, i lupi che possono fare meglio i conteggi, si arrangino.

quindi rogherei i lupi dritto per dritto. rogherei Mist che mi sembra improbabile sia argenteo visto quanto ha giocato defilato e via.

"Salvata". Come no. Non ho salvato proprio nessuno.

Ercole sembrava la via più semplice e rischiavamo di regalare un punto facile. E per quanto mi roguarda ho preso una decisione e ho votato per un altro che per me era parimenti cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E lo dici in base a cosa?

Solo perché ieri non ho voluto seguire l'onda zombie che puntava Coyote?

Ho provato ad indirizzare il voto su Lucky e subito in molti hanno cercato di deviare l'attenzione... sarà mica lei il sdz, alla fine?

Questo tra l'altro spiegherebbe come mai hai cambiato versione da un giorno all'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai giocato da buono subito appena dopo il chaos e dopo sei ripiombato fra i lupi cosa che è stata palesissima oggi con apporto pari a zero, zero dialogo, zero interesse a rogare coy che era cattiva da ventilimila chilometri di lontananza.

via via, non ci provare neanche

Subito dopo il caos c'è stato il weekend. Di nuovo. Non usarlo contro di me perché sai che mi incazzo. Ho una famiglia e ho un trasloco imminente.

Rileggiti la mia giornata di ieri, cerco il dialogo con tutti, anche e soprattutto con te, e lo sai bene.

Ignorarlo fa capire quanto tu sia in mala fede e vada rogato. Anche se la precedenza effettivamente la darei a Lucky, adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...