Vai al contenuto

S09E01 - Giorno CINQUE (fino alle 14)


absolute
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 215
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

non ne imbroccavo una la scorsa partita??? ho solo torturato il lupo spirituale

niente dai non divaghiamo. lasciamo perdere.

procediamo con la lista:

5. Mist LUPO
12. Coyote PROLUPO
16. Lemon - contributo pari a zero
19. Moon - gioca da cattivo, probabile lupo
13. Lucky - cattiva
2. Sunnina - probabile cattiva, ma probabile NON lupo
9. Plic - non ho una opinione chiara.
6. Bisso - buono
23. Poppolo - buono
11. Marsupilami - buono
3. Criceto - non lupo, possibile buona senza poteri
15. Kelli - non lupo
21. Inglo rubavittoria

scusate la poca presenza in questi due giorni ma sono impegnata con il lavoro, comunque questo pomeriggio mi metto in pari,.. sono buona e tutti i miei interventi dovrebbero confermarlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo

mist 3 voti

poppolo 2

sunnina 1

calcolando che sui voti di moon e sunnina non ci possiamo contare

e su quelli di lucky ed inglo non c'è da farci affidamento

chiederei:

a Kelli di votare Mist poichè non vogliamo assolutamente che scappi dall'arringa

a criceto e lemon di votare per Sunnina

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ancora mi avete votata?? cioè io finisco in arringa da 3 giorni e c'è gente che non dice niente dall'inizio della partita

vabbè.. tenete buone LE DUE arringhe che ho già fatto.. tanto i lupi sanno chi sono!

Io tra poco vado al lavoro e non posso seguire fino a prima di cena

Link al commento
Condividi su altri siti

Toh, Lucky che vota sempre quello che dice Poppolo.

Sento puzza di fregatura.

Dovrebbero esserci CINQUE ex-Zombie e guarda un po', ne sono usciti solo due.

Poppolo fa il megalistone dove sono tutti cattivi tranne lui e, toh, i due presunti ex-Zombie. Mette in dubbio perfino Criceto, chiedendole le sondate quando poverina ha perso il potere da un tot. E poi si lamenta se TUTTI fanno presente che sta facendo confusione e dice che siamo noi i confusionari (o i cattivi).

E poi c'è Lucky che ogni volta vota l'accusato di Poppolo. Peccato che se Coyote o Mist fossero Lupi a lei interesserebbe, da Ercole, tenerli in vita per poi ammazzarli di notte.

Ecco un altro Zombie, a questo punto (da schedina non mi risulta che Ercole non possa essere zombiezzato).

QUINDI, ULTIMI BALUARDI DELLA VITA, LEGGETE CON ATTENZIONE.

Poppolo sono giorni che la mena con la storia che il Signore degli Zombie qua e il Signore degli Zombie là ma alla fin fine è lui, ora fa il capetto dei buoni ma buono non è neanche per niente, basta rileggere quante volte ha cambiato versione su chiunque. Sono passate cinque notti, facciamo che gli è morto uno Zombie ma ne ha sicuramente vivi: Il Bisso, =marsupilami= e a questo punto temo anche Lucky. E chissà fra voi che gli sta dando corda.

A questo punto, quegli eventuali pochi Contadini residui giochino pure contro fazione dandogliela vinta, con la speranza che vi morda stanotte. Visto che IO son sicuro che non sarò mai morso, perché mi vuole sconfitto, non mi piego alla tentazione di regalargli un voto con la speranza di farmi trasformare.

Link al commento
Condividi su altri siti

su qualcosa hai ragione, il sdz potrebbe ancora essere vivo e potrebbe essere una sunnina o una lucky, ma questi calcoli per me è impossibile farli non mi resta che credere a quello che mi dicono bisso e marsu.

tanto o perdo dagli zombie o perdo dai lupi o perdo dal drago o perdo da ercole, troppe incognite. e non ho elementi a sufficienza per fare i calcoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...