Vai al contenuto

S09E01 - Sera CINQUE/Notte SEI (fino alle 21)


absolute
 Share

Recommended Posts

IMPORTANTE: purtroppo oggi è una giornata strana per me, stamattina in realtà alle undici c'ero, mentre stasera sono fuori casa dalle 19 e non so a che ora rientro. Quindi chiudo la fase alle 21. Poi se non sono ancora rientrato faccio diecimila controlli via cellulare e cerco di sbrigare tutto entro le 22 al più tardi. Per questo motivo posticiperò anche la chiusura di domani a non prima di mezzogiorno (se volete rifaccio le 14 anche come oggi, fatemi sapere se è un problema).

Dunque, stasera vanno in arringa:

Mist

Poppolo

Voti e poteri entro le 21 di stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Fammi capire meglio Moon il motivo per quale starei mentendo e mi sto incarognando su Mist e non su un bersaglio più facile.

Ma per piacere

Secondo me stai mentendo a metà.

Se io fossi stato Zombie, là dove avessi visto il cerchio stringersi sul mio padrone, mi sarei inventato a un certo punto che il mio padrone è morto. Tutti felici e contenti, passiamo oltre. Ieri abbiamo affilato i forconi per fare fuori i papabili Signore degli Zombie, ieri ho detto a chiare lettere che per me, se non era klarissa87, era Poppolo.

Oggi sarebbe stato il suo turno e, guarda caso?, tiri fuori che era settebello ed è morto.

Io non dico che tu non sia stato il Vendicatore/Telepate prima di diventare Zombie, né dico che menti sul conto di Mist. Dico che sei ancora Zombie e con te c'è ancora il tuo bel padrone in vita.

E siccome al tuo bel padrone in vita io sto sulle palle e mai e poi mai sarò zombiezzato, col cavolo che mi faccio fregare da te e dal tuo padrone e vi regalo la partita.

Di Lupi vivi non ce n'è molti, visto che uno non conta (Argenteo), uno è stato ucciso dal Cacciatore di Mostri (Nightbay) e almeno uno è stato rogato (penso che klarissa87 fosse Lupo). Di Zombie vivi ce n'è e ce ne sarà ogni giorno di più, sempre senza di me perché questa è la mia condanna ad essere antipatico e non mettere le roselline.

Se oggi muore Poppolo la partita non finisce (salvo Drago), se oggi non muore Poppolo le possibilità che VOI cadaveri marcescenti vinciate salgono sempre di più.

Per questo ribadisco l'ultimo appello a chi è ancora dotato di cervello e non vuole farselo mangiucchiare da te e dal tuo padrone: votate Poppolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con moon.

ieri all'apertura del giorno bisso ha letto per 3 ORE senza dire niente

poi si è fatto sto flash di fare coming out e ha lanciato la bomba SDZ morto e SOLO ALLORA marsu si è unito a lui nel bluff

Erano 3 ore che chiedavamo agli ex zombie novità.. è un bluff fatto e finito e pure riuscito male.

Io capisco tutto ma non vedo proprio perchè farla vincere agli zombie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ripeto, certo che il SDZ può essere vivo ma come ho già detto ieri arrivati a questo punto con i numeri in bilico non c'è alcuna possibilità di fare qualcosa di diverso dal rogare i lupi e provare a chiuderla.

comunque bisso e marsu a me sono parsi decentemente convincenti. e le 3 morti da sbrano non si possono attribuire a niente altro se non a sdz schiantato e Cdm schiantato. quindi sono ottimista che la verità sia quella.

se poi un mago ha usato un potere per sbranare qualcuno, pazienza eh :D non ci sbatto neanche la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non diciamo assurdità.

Ho scritto appena il giorno è stato aperto E HO AVUTO POSSIBILITÀ DI LEGGERE.

È da settembre che sapete tutti benissimo che io ho allenamento dalle 8 alle 10 passate il lunedì ed il mercoledì.

Sono morte quanto 7 persone ieri? Di quanto zombie avete bisogno per la conferma?

Lucky hai solo che l'imbarazzo della scelta stasera :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dici che lucky sia ercole con ancora lo sparo?

da ercole non avrebbe mai votato Mist.. gli avrebbe sparato

dicendo così mi sa che rafforzi la tesi su lucky sdz ma vabbeh, pazienza, se i lupi sono in numero sufficiente possono sbranarla e lo consiglio .

Beh forse spera ancora di farsi rogare.

Cmq ti ricordo che adesso lei è anche veggente, magari ha trovato un altro lupo ed è tranquilla :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, molto semplicemente uccidendo me e non Poppolo la regaliamo agli zombie.

Siamo in 13, uccidendo me 12, sbrano dei lupi 11, stanotte viene zombizzato qualcun altro. dunque sono probabilmente ad un passo dalla vittoria.

Su di me parlano i fatti, ho giocato pulitissimo per tutta la partita, ho un ruolo non rivendicato da nessuno e ho fornito informazioni importanti e senza mai modificarle.

Se fossi cattivo non avrei mai dato informazioni su Bisso e Poppolo buoni (fino a qualche notte fa, almeno).

Link al commento
Condividi su altri siti

no scusate FERMI TUTTI.

se bisso è il telepate zombie... come ha fatto quel giorno a scoprire che lucky non vinceva con i contadini???

ragazzi non è che bisso ci sta fottendo tutti ed è lui il SdZ?

in quel poppolo è solo un misero zombie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh beh, è piuttosto facile avere un ruolo non rivendicato da nessuno da progenizzato Mist :D

Dai finiamola con questa pagliacciata, il vostro silenzio (Coy e Mist) dopo la mia presa netta di posizioni è assolutamente del tutto eloquente anche a chi leggesse per la prima volta :rofl:

Apprezzo il "colpo di reni" finale, ma che qualche contadino possa abboccare è impossibile :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda te Inglo, vai tranquillo che di lupi ce ne sono in vita e di certo Mist non è l'ultimo, piuttosto c'è il serio rischio che fra lupi e prolupi siano così tanti domattina che la partita sia finita a favore loro, quindi se gentilmente voti con noi Thanks ^^

per quanto riguarda Ercole (se c'è), non sai ancora quanti punti farai, se sei al di sotto dei sei vota con noi poichè in quel caso vinci con i contadini.

ecco boh, detto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...