Vai al contenuto

S09E01 - Sera CINQUE/Notte SEI (fino alle 21)


absolute
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Oh beh, è piuttosto facile avere un ruolo non rivendicato da nessuno da progenizzato Mist :D

Dai finiamola con questa pagliacciata, il vostro silenzio (Coy e Mist) dopo la mia presa netta di posizioni è assolutamente del tutto eloquente anche a chi leggesse per la prima volta :rofl:

Apprezzo il "colpo di reni" finale, ma che qualche contadino possa abboccare è impossibile :rofl:

no bisso eccheccazzo..

io ti ascoltavo e non sapevo cosa pensare su mist perchè in fondo mi sei sempre sembrato buono

e su mist ovviamente non avevo certezze ma ora... PRIMA HAI DETTO CHE AVEVI UN POTERE CHE TI PERMETTEVA DI CAPIRE CHI VINCEVA CON I CONTADINI E CHI NO.. ora ti stai spacciando per telepate E GUARDA CASO MIST ha detto di averti indagato subito dopo caos quando tu avresti usato il fantomatico potere per capire che lucky non era contadina..

Mi spiace ti sei fregato da solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

no scusate FERMI TUTTI.

se bisso è il telepate zombie... come ha fatto quel giorno a scoprire che lucky non vinceva con i contadini???

ragazzi non è che bisso ci sta fottendo tutti ed è lui il SdZ?

in quel poppolo è solo un misero zombie!

L'ho già spiegato sai? :ph34r:

MA DOVE ???

non puoi avere tutti e due i poteri

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy, ieri sera ero a fare un massaggio alla schiena e poi alle prove che ho 2 spettacoli questo weekend.

il senso del mio bluff non esiste, state dicendo un mare di cazzate che metà avanza. Il signore degli zombie è morto, e poppolo ha fatto il conto giusto, ovvero eravam 4 zombie + lui ma io ovviamente son rimasto vivo. Chiunque dica il contrario è un cazzaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

coyote è prolupo, io so il suo ruolo, non datele più corda dai.

piuttosto se proprio volete parlate con Mist visto che gli diamo il beneficio del dubbio fino alla fine ma con coy non ha senso.

cmq qua la gente legge e Mist non viene votato.

chissà perchè ho la netta sensazione che i cattivi abbiano più voti di noi :D

lo scopriremo presto immagino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se sono scomparsa, ma sto facendo una fatica boia a starvi dietro. Come avevo cercato di far passare, so della morte di un altro lupo, nelle notti precedenti, per cui i lupi in vita al momento sono al massimo 3 (se Klarissa non lo era), di cui uno è l'argenteo che non conta. Questo ci dà tutto il tempo di posticipare un momento la ricerca dei lupi. Al momento il mio timore più grande è che gli zombie la possano rubare (oltre agli altri rubavittoria vari), tra l'altro non ho nemmeno capito perché stiamo dando Mist lupo certo. Se ho capito quello che dite nessuno ha prove concrete in mano. Il fatto che due zombiezzati escludano che il sdz possa essere ancora in vita non mi sembra un elemento su cui basarsi, calcolando che hanno tutto l'interesse a farlo credere. Sembra sempre più probabile che il sdz sia Lucky, e questo spiegherebbe anche la posizione superconfusionaria di Poppolo quando è stata a rischio rogo. Purtroppo lei ora non è in arringa, per cui l'unica cosa da fare mi sembra sia votare Poppolo. Che tra le altre cose non ho capito che ruolo non smentito avrebbe, ma mi sembra proprio cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il mio ragionamento da contadina è questo: Poppolo potrebbe essere SdZ, Mist potrebbe essere progenizzato. Tra il SdZ e un lupo, però, credo che ci convenga bruciare un lupo, sia perché speriamo che il SdZ sia davvero già morto, sia perché, come si è detto mille volte, gli zombie sono un problema comune sia dei lupi sia dei contadini e i lupi secondo me hanno tranquillamente i numeri per far fuori il SdZ.

Consideriamo che, se entrambi i branchi di lupi che ci sono stati in partita ha usato la progenizzazione, cosa probabilissima, potremmo addirittura avere 6 lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il mio ragionamento da contadina è questo: Poppolo potrebbe essere SdZ, Mist potrebbe essere progenizzato. Tra il SdZ e un lupo, però, credo che ci convenga bruciare un lupo, sia perché speriamo che il SdZ sia davvero già morto, sia perché, come si è detto mille volte, gli zombie sono un problema comune sia dei lupi sia dei contadini e i lupi secondo me hanno tranquillamente i numeri per far fuori il SdZ.

Consideriamo che, se entrambi i branchi di lupi che ci sono stati in partita ha usato la progenizzazione, cosa probabilissima, potremmo addirittura avere 6 lupi.

si vabbeh CIAONE ZOMBIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, il mio ragionamento da contadina è questo: Poppolo potrebbe essere SdZ, Mist potrebbe essere progenizzato. Tra il SdZ e un lupo, però, credo che ci convenga bruciare un lupo, sia perché speriamo che il SdZ sia davvero già morto, sia perché, come si è detto mille volte, gli zombie sono un problema comune sia dei lupi sia dei contadini e i lupi secondo me hanno tranquillamente i numeri per far fuori il SdZ.

Consideriamo che, se entrambi i branchi di lupi che ci sono stati in partita ha usato la progenizzazione, cosa probabilissima, potremmo addirittura avere 6 lupi.

Guarda che i lupi secondo me son ben lontani dall'avere i numeri. Non credo proprio che abbiano progenizzato prima del caos, consapevoli che molto probabilmente non sarebbero più stati lupi a breve, per cui son partiti in 5, contando anche il progenizzato, di cui uno che non conta. Molto probabile che stanotte un lupo sia morto, altrimenti i tre sbrani sarebbero inspiegabili, uno è morto la notte in cui tu sei tornata. Uno poteva essere Klarissa, ma di questo non sono sicura. Siamo in 13, se qualcuno qui sta per avere la maggioranza sono gli zombie, a parer mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se sono scomparsa, ma sto facendo una fatica boia a starvi dietro. Come avevo cercato di far passare, so della morte di un altro lupo, nelle notti precedenti, per cui i lupi in vita al momento sono al massimo 3 (se Klarissa non lo era), di cui uno è l'argenteo che non conta. Questo ci dà tutto il tempo di posticipare un momento la ricerca dei lupi. Al momento il mio timore più grande è che gli zombie la possano rubare (oltre agli altri rubavittoria vari), tra l'altro non ho nemmeno capito perché stiamo dando Mist lupo certo. Se ho capito quello che dite nessuno ha prove concrete in mano. Il fatto che due zombiezzati escludano che il sdz possa essere ancora in vita non mi sembra un elemento su cui basarsi, calcolando che hanno tutto l'interesse a farlo credere. Sembra sempre più probabile che il sdz sia Lucky, e questo spiegherebbe anche la posizione superconfusionaria di Poppolo quando è stata a rischio rogo. Purtroppo lei ora non è in arringa, per cui l'unica cosa da fare mi sembra sia votare Poppolo. Che tra le altre cose non ho capito che ruolo non smentito avrebbe, ma mi sembra proprio cattivo.

se sei contadina sei veramente fuori strada

mist era il viaggiatore ed ha detto di aver sondato bisso che però è telepate e non ha ricevuto nessuna comunicazione da parte del master.

ergo mist è lupo progenizzato. 99%

oggi ci sono state 3 morti da sbrano, quindi l'SDZ è MORTO al 99%. non c'è il 100% poichè qualche mago potrebbe aver usato un potere che sbrana ma mi pare una soluzione piuttosto fantasiosa. cmq questo è l'unico motivo per il quale non metto il 100%.

te che non scrivi da tre giorni arrivi e dici che va votato un contadino non smentito sul suo ruolo e vuoi votare assieme a Mist che è il progenizzato e coyote che è il diavolo la dice lunga su di te.

stupido io che mi faccio il sangue amaro per rispondere. se sei cattiva votami e tanti saluti altrimenti se sei buona e lo stesso voti me avrai da riflettere a lungo a fine partita per non essere stata capace di vedere nemmeno l'evidenza dei fatti.

ah, io non ho fatto nessuna confusione su Lucky. questa è la bislacca tesi di moon. io ho detto che Lucky per me era ercole e mi è venuto il dubbio che non fosse una buona idea rogarla. 10 minuti dopo ci ho riflettuto e ho deciso che tanto eravamo quasi tutti vivi ed un rogo per avere la sicurezza su di lei si poteva anche sprecarlo e l'ho votata. è tipico di un buono cambiare idea.

dicendo, come dice il troll di moon (che è cattivo fin nel midollo poichè da cattivo gioca proprio così tutto serio e concentrato a screditare ogni cosa che si muove) che avrei fatto confusione di sicuro non giova alla tua immagine contadina.

ripeto, stupido io a rispondere.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito come facciano a dare Mist lupo certo, però se lo è ed è il progenizzato, quindi non l'argenteo, i lupi al momento sono braccati e preferiranno sperare che il sdz muoia per i fatti suoi, per usare lo sbrano su qualcuno che gli possa ritorcere i poteri contro.

Su Coyote non lupo qualcuno ha certezze?

Poppolo la dà non lupo, anche se secondo me la sua parola è poco affidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...