Vai al contenuto

S09E01 - Sera CINQUE/Notte SEI (fino alle 21)


absolute
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

mist era il viaggiatore ed ha detto di aver sondato bisso che però è telepate e non ha ricevuto nessuna comunicazione da parte del master.

ergo mist è lupo progenizzato. 99%

Guarda che la smentita di Bisso per me ha veramente poco peso, da zombie qual è. Tra l'altro ha detto di aver chiesto al master per la smentita e non si è mai saputo della risposta ricevuta, e a me sembra abbia più senso che una sondata futura il telepate non la possa percepire, visto che non la conosce nemmeno il master. A parte questo, non escludo che Mist sia lupo, ma se è lupo allora i lupi sono al massimo in 3 e braccati, con un Ercole in giro che ne può far fuori uno a notte, per cui non abbiamo nessuna fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora criceto, quali sono le tue certezze sulla progenizzazione pre chaos

Impossibile che non ci arrivi. Due notti per agire, una per sbranare. Nessuno sbrano fallito su Inglo. Una progenizzazione pre caos. Pensaci bene se sei contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ma anche se ne sapessi altri non te li direi poichè sarebbe irrilevante.

hai tutte le informazioni utili per capire che Mist è cattivo

quindi se sei contadina hai tutte le informazioni per votare Mist, dopodichè se sei Ercole e vuoi sapere i ruoli della gente mi fai il piacere di sparare a Lucky o Moon stanotte.

se invece sei cattiva non farmi perdere altro tempo dai, rispondo volentieri poi ad una certa mi stanco.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora criceto, quali sono le tue certezze sulla progenizzazione pre chaos

Impossibile che non ci arrivi. Due notti per agire, una per sbranare. Nessuno sbrano fallito su Inglo. Una progenizzazione pre caos. Pensaci bene se sei contadino.

HANNO AGITO UNA SOLA NOTTE , la notte 2.

e Mist ha subito detto che sapeva il ruolo di Inglo.

ergo lo sbrano è fallito su Inglo che è il drago e Mist era lupo pre.chaos. è poi diventato viaggiatore temporale per poi diventare nuovamente lupo la notte successiva quando è stato progenizzato.

i buoni in partita sicuri sono Io, Bisso e Marsu. te anche se non ti hanno cambiato il ruolo (folletto) o roba del genere.

i cattivi sicuri sono Moon , sunnina, coyote, Mist e da quel che vedo, anche lemon.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ma anche se ne sapessi altri non te li direi poichè sarebbe irrilevante.

hai tutte le informazioni utili per capire che Mist è cattivo

quindi se sei contadina hai tutte le informazioni per votare Mist, dopodichè se sei Ercole e vuoi sapere i ruoli della gente mi fai il piacere di sparare a Lucky o Moon stanotte.

se invece sei cattiva non farmi perdere altro tempo dai, rispondo volentieri poi ad una certa mi stanco.

se per caso sei buono ma ora ho dei dubbi e questa notte muori non ci lasci niente per andare avanti sempre che non finisca qui questa partita.. poi non volevo sapere i ruoli ma solo di chi sai il ruolo..

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda,

è la tua prima partita, tutta esperienza la tua. ti vengo in aiuto allora: in questo gioco a volte è molto facile: Io ho un ruolo non smentito. Bisso ha un ruolo non smentito. marsu ha un ruolo no smentito.

Mist è smentito non sul ruolo ma sulle meccaniche. è comprovato che ha mentito.

è tutto molto semplice, quello che ha mentito è il cattivo.

poi fai come vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E dagli. Il lupo mago ha agito anche notte 1. Inglo non è stato sbranato. Il resto su Mist probabilmente è corretto.

i lupi la notte uno non sbranano. o meglio sbranano il master che non è certo progenizzabile.

i lupi hanno sbranato con possibile progenie la Notte 2. ma hanno sbranato Inglo e ti ho già spiegato il perchè.

ora mi sembra strano che tu da buona proprio non riesca a capire queste cose. quindi te l'ho spiegato l'ultima volta, adesso alzo bandiera bianca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma davvero siete fuori?

Guarda caso Lemon si è attivata oggi per salvare Mist. Buona 100% proprio.

Stessa cosa per Coy e Moon ha perfino votato tranquillamente per salvare un lupo. Scoperto perchè ha mentito.

Io:

-Ho spiegato come facevo a sapere di Lucky

-Ho aspettato la risposta di abso e infatti ho votato Mist STAMATTINA quando ho letto la sua risposta (che come immaginavo io VENGO A SAPERE DELLA VISITA E chi ha dubbi può tranquillamente fare la domanda ad abso stesso.)

Adesso se siete cattivi finiamola con sta pagliacciata e votate, ma a farmi prendere per il naso proprio no grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...