Vai al contenuto

S09E01 - Sera CINQUE/Notte SEI (fino alle 21)


absolute
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Infatti, ma almeno se c'è qualche buono facciamo i conti giusti. Cmq se siete tutti zombie e vincete bravi, io non ho motivo di non credere a Bisso, anche se è bravissimo a passare per buono da cattivo.

Qui devo dare inizio alle danze per capire come gira il fumo.

Mist (grassetto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa per Lucky Sdz, lo sapete vero che ho VOTATO PER ROGARLA no?

Guarda che un voto non conta niente, se l'opinione comune è che sia Ercole e sia meglio rogare altri.

Poppolo non credo sia sdz, infatti ha un ruolo dietro cui nascondersi, in questo caso potevi dargli contro quanto volevi, non sapendo fosse zombie con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa per Lucky Sdz, lo sapete vero che ho VOTATO PER ROGARLA no?

Guarda che un voto non conta niente, se l'opinione comune è che sia Ercole e sia meglio rogare altri.

Poppolo non credo sia sdz, infatti ha un ruolo dietro cui nascondersi, in questo caso potevi dargli contro quanto volevi, non sapendo fosse zombie con te.

Lemon te lo dico gentilemente, piantala con ste storie del piffero

(molto meglio votare uno zombie a caso piuttosto che un lupo no? Oppure io da zombie non conosco più chi è il mio signore e faccio il ribelle)

Piantala e vota da lupo quale sei, hai avuto un culo sfacciato che ne mago ne cdm ti abbiano puntata dopo che si sei spacciato per loro per metà partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa per Lucky Sdz, lo sapete vero che ho VOTATO PER ROGARLA no?

Guarda che un voto non conta niente, se l'opinione comune è che sia Ercole e sia meglio rogare altri.

Poppolo non credo sia sdz, infatti ha un ruolo dietro cui nascondersi, in questo caso potevi dargli contro quanto volevi, non sapendo fosse zombie con te.

Lemon te lo dico gentilemente, piantala con ste storie del piffero

(molto meglio votare uno zombie a caso piuttosto che un lupo no? Oppure io da zombie non conosco più chi è il mio signore e faccio il ribelle)

Piantala e vota da lupo quale sei, hai avuto un culo sfacciato che ne mago ne cdm ti abbiano puntata dopo che si sei spacciato per loro per metà partita

So che non ha senso cercare di convincere te, perché tu sai bene cosa ti conviene fare. Ma se nessuno dei due mi ha puntata non è per fortuna sfacciata.

Basta, Poppolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo grassetto.

Finalmente

Adesso se tutti i cattivi possono sfilare e votare almeno chiudiete la partita :bye:

Sai benissimo che la maggioranza l'avete voi zombie, dopo aver convinto anche qualche contadino a votare. Oggi brucia Mist e domani avete vinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che non ha votato penso che anche pliclalla sia cattiva,

quindi tirando le somme su 13 vivi :

Mist/moon/sunnina/coyote/lemon/ 5 cattivi sicuri

lucky e inglo probabili rubavittoria

plicalla probabile cattiva

kelli per me è un'altra cattiva

io marsu bisso e criceto dovrebbero essere 4 buoni

quindi viene rogato Mist solo nel caso sia inglo sia lucky lo votino, e kelli sia contadina cosa della quale non sono mica tanto sicuro.

nel caso di rogo su di me con ipotetici 4 lupi vivi + coyote più eventuale lupo mago che usa il potere per resuscitare altri vivi per me è finita domattina.

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...