Coyote Inviato Febbraio 4, 2016 Segnala Inviato Febbraio 4, 2016 c'è la partita di nighttttttttttttttttttttt :yahoo: Cita
Mist Inviato Febbraio 17, 2016 Segnala Inviato Febbraio 17, 2016 Settimana prossima finalmente trasloco. Poi modero la Doppia Cita
absolute Inviato Febbraio 17, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 17, 2016 Ok, dovrei aver aggiustato la coda anche con le date più probabili. Ad aprile mi sa che ne faremo solo due. Cita
Diablus Inviato Febbraio 17, 2016 Segnala Inviato Febbraio 17, 2016 Ok lo so che con una proposta del genere romperò parecchio, ma ho notato che nn è in programma una partita "festa della donna". Io al massimo posso propormi come Co-moderatore, viceversa potrei anche giocarla. Cita
Sunnina Inviato Febbraio 17, 2016 Segnala Inviato Febbraio 17, 2016 :give_rose: :give_rose: Diablus 1 Cita
absolute Inviato Febbraio 17, 2016 Autore Segnala Inviato Febbraio 17, 2016 Se vuoi ti metto in coda, indicativamente capiterebbe per i primi di giugno, ma potrebbe slittare in avanti o indietro. Ovviamente se intendevi inserirti in concomitanza dell'otto marzo la vedo difficile, a meno che Mist non voglia rimandare ulteriormente la sua e a tutti gli altri vada bene slittare un'altra settimana in avanti. Cita
Diablus Inviato Febbraio 18, 2016 Segnala Inviato Febbraio 18, 2016 Facciamo così e non rompo le palle a nessuno. Intanto mettimi in coda scrivo in sezione laboratorio per vedere se viene fuori qualcosa di concreto. Titolo provvisorio: la partita del record. Cita
Tidus Inviato Febbraio 18, 2016 Segnala Inviato Febbraio 18, 2016 Io mi metto in coda Sto preparando una partita a base musicale LupusPunk Vs LupusRock(con le varie sottofazioni) Cita
Ulixess Inviato Febbraio 18, 2016 Segnala Inviato Febbraio 18, 2016 Bravo Tidus! Così le mie arringhe saranno finalmente a tema! Cita
Mist Inviato Febbraio 18, 2016 Segnala Inviato Febbraio 18, 2016 Cosa non si fa pur di provare a recuperare Helder Cita
absolute Inviato Marzo 4, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 4, 2016 Intanto ho corretto le date visto che la Doppia è finita prima delle previsioni. Cita
Masahashi Inviato Marzo 4, 2016 Segnala Inviato Marzo 4, 2016 Io intanto rinnovo il mio interesse allo slittamento in avanti, appena trovate gente interessata a moderare mettetela al mio posto. Vi prometto che la faccio eh, ma questo limbo lavorativo non mi permette di stare al pc, pensavo che da semi-disoccupato sarebbe stata una pacchia, ma avevo fatto male i conti. Cita
Criceto Inviato Marzo 4, 2016 Segnala Inviato Marzo 4, 2016 Allora, io ho tutto pronto, ma nel weekend sarò via e disponibile solo dal cell... che faccio, apro le iscrizioni e tipo notte 1 domenica? Che dite? Il Bisso 1 Cita
Poppolo Inviato Marzo 4, 2016 Segnala Inviato Marzo 4, 2016 abso prima del 23 io non posso, i giorni dal 20 al 23 non riuscirei a seguire bene Cita
Diablus Inviato Marzo 4, 2016 Segnala Inviato Marzo 4, 2016 Se nessun altro si propone e riesco a sistemare la lista ruoli in tempo, potrei prendere io il posto di Masa. Masahashi 1 Cita
absolute Inviato Marzo 5, 2016 Autore Segnala Inviato Marzo 5, 2016 GIUGNO (06-14) Tidus - Lupus P(h)unk vs Lupus Rock Meglio? Cita
settebello Inviato Marzo 5, 2016 Segnala Inviato Marzo 5, 2016 A me basta non moderare a metà maggio verso il 20 dato che sono a mirabilandia Cita
Recommended Posts