Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Esatto, Poppolo aveva detto che voleva evitare il 20-23 aprile. Teoricamente quindi da domani gli andrebbe bene. Però c'è Pasqua e poi il Play. Decida lui se vuole farla lo stesso. Io mi sa che la salterei e come me penso anche altri, quindi forse l'opzione sobborgo ha più senso.

Inviato

Poppolo, ti metto dopo quella in sobborgo allora? Questo fine settimana è Pasqua, quello dopo c'è il Play. Se quella in sobborgo finisce (e penso finirà) intorno a martedì o inizi subito e poi la congeli durante il Play (opzione che mi piace poco, ma dipende da te) o la fai dopo il Play. Dimmi tu che io ti segno dove vuoi.

Inviato

Oh, io non voglio decidere per gli altri. Ditemi voi e io eseguo.

Se posso permettermi consiglierei: sobborgo fino a Pasqua. Se la partita finisce entro Pasqua si può iniziare con quella di Poppolo lunedì, se invece si arriva a martedì, mercoledì, si fa pausa fino al Play. Come ordine direi: sobborgo-Poppolo-Duke-Lucky e poi vediamo Masahashi quando vuole rientrare. Le mie sono solo proposte, attendo conferme o smentite.

Inviato

A me va bene rimanere in fondo alla coda e far passare avanti tutti fino a nuovo ordine!

L'ideale sarebbe riuscire per maggio, ma ho visto che le scadenze sono difficili da rispettare. Però non sentitevi obbligati a chiedermi di passare avanti!

Inviato

Essere sopravvissuta al play mi rende coraggiosa, Abs, ci metti in coda?
Vorrei (ri)proporre la Horror 
Tanto per masterare online non serve la voce, vero? :(

Master in coppia (e che coppia!!)