Vai al contenuto

Coda Organizzazione Partite


absolute
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

mi metto in coda per masterare la Mondiale di quest'anno, con le stesse identiche regole del campionato di Mafia Universe 2019 appena iniziato.

 

le regole sono queste:

https://www.mafiauniverse.com/forums/threads/22298-Season-6-Game-1-Cloud-City-The-Mafia-Championship

 

riassumendo: 17 partecipanti,  con 18 ruoli possibili. quindi un ruolo non viene assegnato (ed i lupi sanno quale) .

i ruoli sono per la maggior parte doppi, quindi ci sono 2 dottori, 2 veggenti (che però agiscono solo una notte, quindi one-shot), 2 sceriffi (che agiscono solo per due volte)  etc...

La distribuzione dei ruoli è totalmente casuale, anche i lupi possono essere veggenti ad esempio.

 

La maggior parte dei ruoli ha massimo uno o due colpi da usare, in determinate notti. si capisce tutto molto bene dallo schemino nel topic che ho linkato  (jack of all trades, ha 3 colpi..voyeur ne ha 4).

Alcuni ruoli hanno "in aggiunta" delle caratteristiche "extra" ad esempio Strongman o Ninja.   strongman serve solo ai lupi (lo sbrano non può venire parato).

 

se possibile vorrei farla dopo la fine della partita linkata dove gioca Jack, o comunque non molto tempo dopo

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
8 ore fa, Poppolo dice:

Abso, la partita se volete la posso far partire.

 

 

Vi consiglio di leggere la partita dove ha giocato Jack su mafiauniverse tenendo alti i colori di Foruml.   è infatti probabile che Jack venga votato per giocare la Finalissima, mi stupirei se così non fosse.

Penso che puoi aprire le iscrizioni, poi la pubblicizziamo per trovare 17 volentorosi, sarà divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 5 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...