Vai al contenuto

Recommended Posts

• 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Come la vedete una partita che si gioca solo dalle 18 di sera alle 9 di mattina? Poi dalle 9 alle 18 è notte e non si scrive in chat, ma solo al master eventualmente o nelle liste

Inviato
1 ora fa, tartina dice:

Come la vedete una partita che si gioca solo dalle 18 di sera alle 9 di mattina? Poi dalle 9 alle 18 è notte e non si scrive in chat, ma solo al master eventualmente o nelle liste

Per me va tutto bene, sono in astinenza e mi piacerebbe giocare

Inviato
9 ore fa, tartina dice:

Ok @aleman fai un set a tema, magari Halloween? Decidi tu, a noi piacciono le cose imposte, non vogliamo pensare ma solo sottometterci e eseguire gli ordini del master

Mostra contenuto nascosto

Halloween è cosa di @Nightbay, non mi permetterei mai di sottrargliela. Poi dipende da quanti siamo. Credo sia meglio un set leggerino, giusto per togliere la ruggine.

• 11 mesi dopo...
Inviato
10 ore fa, JackShepard dice:

Io ne mastererei una a tema SQUID GAME (assolutamente senza spoiler).

È praticamente tutto pronto con i concorrenti come contadini e Cerchio Triangolo Quadrato e Frontman Lupi!

Considerami già iscritto 

Inviato
16 ore fa, JackShepard dice:

Io ne mastererei una a tema SQUID GAME (assolutamente senza spoiler).

È praticamente tutto pronto con i concorrenti come contadini e Cerchio Triangolo Quadrato e Frontman Lupi!

Hai già 2 iscritti!!

Inviato
23 minuti fa, Ronnie Rava dice:

La prossima settimana ci sono anch'io per giocare... ma neanche io ho visto Squid Game, sono allergico ai film coreani quindi immagino anche alle serie.

Invece ti piace sicuro