Vai al contenuto

S09E01 - Sera SEI/Notte SETTE (fino a ???)


absolute
 Share

Recommended Posts

Siamo in una fase delicata ma la partita forse si avvicina alla fine, quindi direi di procedere più spediti se vi va bene. Quindi dico che la scadenza classica sarebbero le 20. Ma se tutti quanti mi date poteri, votate e mi confermate in privato che va bene velocizzare allora appena ho tutto apro la fase successiva.

SE MI DATE CONFERMA TUTTI PER ME POSSIAMO ANCHE STABILIRE LE 17 COME ORARIO PER LA FINE DI QUESTA FASE, IN CASO CONFERMO ENTRO LE 16.

Stasera un'arringa tutta al femminile:

Criceto

Sunnina

Lucky

Come già spiegato, tecnicamente la scadenza ufficiale sono le 20. Ma se entro le 16 ottengo comunicazioni private in cui siete tutti d'accordo posso anticipare ufficialmente alle 17. Ovviamente se in qualunque momento ci sono tutti i voti (o dichiarazioni ufficiali di astensione) e tutti mi scrivete in privato i vostri poteri definitivi, apro direttamente la fase successiva appena ho tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Allora, farò un'arringa molto chiara, a beneficio di eventuali buoni inesperti che possano essere dubbiosi.

Io sono il maestro veggente, per come sono andate le cose in questa partita ho dovuto scegliere un apprendista senza poterlo indagare prima. Ho scelto Lucky, che mi sembrava buona e invece non lo è. Lei ora ha il potere del veggente.

Sulla questione zombie: io non sono mai stata zombizzata e vi dirò di più: se il signore degli zombie fosse effettivamente ancora vivo, la partita sarebbe già persa, perché sarebbero in numero maggiore. Quindi se la partita non è finita secondo me è perché in effetti il signore degli zombie è morto.

Ora parliamo delle altre arringanti: Lucky come detto non è buona, ma visto che ha ricevuto più voti di tutti e che viene accusata di essere signore degli zombie, probabilmente non è lupo né gioca con i lupi, ma è una rubavittoria, forse Ercole. A lei, come al drago, interessa che la partita si prolunghi e in questo momento il modo di allungare è aiutare i contadini, che sono in chiaro svantaggio, bruciando un lupo. Come detto, Lucky ha il potere del veggente, quindi probabilmente sa i nomi di alcuni lupi, ha avuto diverse notti per indagare. Lucky ha votato Sunnina e questo mi porta a pensare che Sunnina sia lupo.

Veniamo a Sunnina: in molti la davano cattiva, è stata difesa solo da Mist, che quasi certamente è lupo a sua volta, nella fine della scorsa fase ha dato direttive al mago nero, andate pure a rileggere, di riportare Mist se fosse bruciato. Quindi è ormai pressoché certo che Mist e Sunnina sono lupi insieme.

In arringa abbiamo Sunnina, quindi ai contadini non rimane che bruciare lei adesso, cercando di bruciare gli altri lupi i prossimi giorni.

Probabilmente la partita è persa in ogni caso, perché buoni siamo rimasti veramente pochi, ma bisogna provarci fino alla fine.

Non fatevi distrarre dai ragionamenti falsi che mettono in piedi i cattivi, se siete contadini il vostro rogo oggi è per Sunnina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisso non ha mai dato Lucky folletto, ha detto di aver saputo, essendo telepate, che il folletto ha cercato di scambiare il suo ruolo (di Bisso) con quello di Lucky, e che siccome lo scambio non ha funzionato vuol dire che il ruolo di Lucky non poteva essere scambiato, cosa che ci sta con Ercole o con il drago.

Non fare confusione che non attacca, lupaccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisso non ha mai dato Lucky folletto, ha detto di aver saputo, essendo telepate, che il folletto ha cercato di scambiare il suo ruolo (di Bisso) con quello di Lucky, e che siccome lo scambio non ha funzionato vuol dire che il ruolo di Lucky non poteva essere scambiato, cosa che ci sta con Ercole o con il drago.

Non fare confusione che non attacca, lupaccia!

La versione di bisso era questa, confermo.

Sunni, tesoro dello zio, a meno di incredibili coincidenze, bisso è quel che ha detto d'essere e il sdz è andato da mo, ovvero da quando l'ho detto io.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...