Vai al contenuto

S09E01 - FINE PARTITA


absolute
 Share

Recommended Posts

È verissimo che lo scopo del gioco è fare una buona prestazione e tutto, ma in primis lo scopo è divertirsi e io, da persona competitiva, non mi diverto quando perdo!

Bon basta.

Criceto diventa automaticamente la mia giocatrice preferita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

È verissimo che lo scopo del gioco è fare una buona prestazione e tutto, ma in primis lo scopo è divertirsi e io, da persona competitiva, non mi diverto quando perdo!

Bon basta.

Criceto diventa automaticamente la mia giocatrice preferita :D

ecco :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guardate che io potevo essere uccisa dal Diavolo, dal Faraone, da uno dei mille maghi in mille modi... non ero proprio così immortale!

E sul Drago sono stata la prima a dire che era troppo forte e avrebbe vinto di sicuro e mi avete detto che ero pessimista :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guardate che io potevo essere uccisa dal Diavolo, dal Faraone, da uno dei mille maghi in mille modi... non ero proprio così immortale!

E sul Drago sono stata la prima a dire che era troppo forte e avrebbe vinto di sicuro e mi avete detto che ero pessimista :D

Pensa che Inglo non è neanche la prima volta che la ruba da Drago :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente, nessuno si diverte quando perde, altrimenti non staremmo qui a bisticciare per minchiate alla fine di ogni partita.

Ma non puoi passare la partita a pensare "devo vincere a tutti i costi" o "i miei avversari devono perdere a tutti i costi", perché finisci col perderti tutto il gusto del gioco.

Francamente, esiste qualcuno che gioca per procurarsi ulteriore stress oltre a quello della vita di ogni giorno? No, perché io lo faccio per rilassarmi, e il problema sorge quando il mio relax viene ostacolato da qualcuno/qualcosa. E sono il primo ad ammettere che a volte me la prendo per stronzate, eh! Ma non riesco a sopportare certe cose, è più forte di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque bravo absolute.

non era facile sta partita incasinata.

Ho apprezzato veramente tanto che abbia sempre estratto TUTTO anche se questo chiaramente a discapito dell'equilibrio

senza random in quale partiita avremmo mai avuto una squadra lupi del genere?

veramente abs grazie per avermi fatto giocare senza preoccuparmi del metagioco e del fatto che se azzecco una mossa per la mia fazione un moderatore mi penalizzerà per riequilibrare tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo buoni, ho impiegato un sacco di tempo nell'aprire le fasi per paura di non fare errori. Tutt'ora non mi pare di averne fatti, ma non si sa mai. Alcune volte sono entrato in crisi, ma come avete detto mi sono sempre affidato alle estrazioni casuali. Ritengo che un moderatore non debba influenzare gli esiti sia perché poi appunto c'è chi potrebbe specularci sopra sia perché comunque io sono una frana nel capire gli equilibri quindi poi come minimo farei peggio. Però è vero, se non avessi estratto integralmente non si sarebbero mai visti tutti questi big nella stessa fazione.

Una cosa però è sicura, basta più random.org. Al primo tentativo per vedere se i maghi avevano successo al primo giro ho estratto tre volte di seguito (un intero compreso tra uno e dieci, uno fallimento da due a dieci successo) e mi sono usciti tre uno in tre click. A quel punto ho deciso che c'era qualcosa che non andava e da allora in poi ho estratto decine di numeri tra uno e cento divisi in colonne e ogni volta dicevo "prendo il quarto della terza colonna" o "prendo il penultimo della seconda colonna" e poi consideravo la decina. Con questo metodo le estrazioni erano più aleatorie. Ciò non toglie che al mago nero il primo giorno sia fallita la magia...

Comunque a breve le pagelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è proprio l'ultimo messaggio che mi puoi attribuire come messaggio di troll, Poppolo, tanto che ho pure fornito in privato al Master una spiegazione al perché avessi fatto quella sparata. Che troll sui Contadini che non rogano Lupi era, se nemmeno sapevo chi erano i Lupi?

Volevo fare intendere con quel post che ero un Lupo che si vantava che nessun altro L era stato rogato provando ad indurre i due R a credere che fossi un Lupo che voleva gettare fumo nei loro occhi su quali L erano morti al rogo e quali no e depistarli nella loro indagine, quando in realtà ero un pro-L che non sapeva un cavolo su chi fra i L fosse morto e chi no.

E ho usato il tono di chi è infastidito perché così potessero credere che fossi sincero nello sfogo.

Non sapevo se avessero già indovinato oppure a che punto fossero con le loro liste, ma avevo visto lo spiraglio di un tentativo di ulteriore bluff e l'ho sfruttato. Ed è una colpa provare a contrastare i R con un bluff (disperato, lo ammetto, ma fattibile)? Tu bluffi anche in cimitero, vediamo se mi contesti una giocata del genere.

La verità è che tu, come altri, avete giudicato dal punto di vista del Contadino che sta perdendo e non vi siete resi conto che in vita eravamo tre Lupi che scrivevano poco per esporsi poco (io Pliclalla l'ho indicata come Cavaliere Bianco fino al suo voto decisivo, nel dubbio) e tre pro-Lupi che per loro natura non potevano sapere chi fosse cosa e dovevano continuare il loro sporco lavoro fino all'ultimo.

Provate a mettervi nei nostri panni e poi riprovate a parlare di "troll". Eccheccazzo, sembra che qui non abbiate mai giocato da pro-Lupi in vita vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace and love, friends!.

Poppolo, per la storia degli zombie il mio era un tentativo di convincere Kelli (e un po'speravo anche in Criceto) screditando te e Bisso, perché avrei dovuto lasciar intendere di aver capito?

Comunque ho l'impressione che la competitività surclassi lo spirito di gioco, anche se ho perso a me una battuta nel gioco fa ridere, mi fa strano che qualcuno ne sia infastidito.

Link al commento
Condividi su altri siti

@lemon

basta un voto eh, per far capire da che parte si sta.

se vuoi convincere criceto o kelli scrivi a loro direttamente ma cmq non ho mica preso male quel che scrivevi eh.

ti ho solo detto in game di tagliare corto e votare senza insistere ancora e ancora che poi è la stessa cosa che ha detto bisso.

@moon

se volevi passare per lupo ci sta. infatti ti pensavo argenteo ma già dal giorno precedente in realtà.

forse io non avrei utilizzato un modo che potesse ferire dei contadini che leggevano per farlo,

te lo dico poichè io da contadino non l'ho presa tanto bene eh dato che la partita per i contadini era finita. comunque capisco,

se è una tattica va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta un voto se hai già le idee chiare. Comunque mi sono già scusata, talvolta sono pesante senza rendermene conto. Se dovessi ricapitare in una situazione simile cercherò di condensare la mia debolezza persuasiva in poche parole e mantenendo la serietà, per non ferire nessuno. :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...