Vai al contenuto

S09E01 - FINE PARTITA


absolute
 Share

Recommended Posts

ti assicuro che ci stai facendo una brutta figura, te ne renderai conto da solo, forse, se riuscirai a superare il tuo orgoglio.

A parti invertite saresti impazzito per uno che fa una giocata come la tua. Ipocrisia a palate, finalmente hai calato la maschera.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso, al di la di come sono andate le cose, la partita era un po' troppo sbilanciata a sfavore dei contadini. A parte il drago e ercole, gli zombie mi sembrano molto forti quando sono in gioco, per non parlare dei lupi, che avevano dalla loro un lupo mago e un mago nero, oltre al diavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh abs ha detto HA SOLO SBAGLIATO UN PO' CON L'ATTEGGIAMENTO

voi l'avete trattato come se avesse fatto chissà quale scorrettezza

Tra l'altro ribadisco che da neutrale i troll continui per due giorni stavano dando fastidio anche a me, figuriamoci ai buoni...

grazie marsu :give_rose: :give_rose: :give_rose:

non ho fatto nessuna scorrettezza infatti.

neanche una.

ma rosicano perchè mi fa felice la vittoria tua e di inglo ampiamente meritate

Link al commento
Condividi su altri siti

Gradirei non leggere altri scontri tra Poppolo e Mist. Dai su, è un gioco, non fatemi pentire di aver proposto la partita del Caos.

Ah beh, io l'ho informato che ha perso punti, se la cosa lo fa sbroccare mi spiace, non è che la mia opinione al riguardo cambi. Poi vedo che si sta impegnando per peggiorare ulteriormente le cose. Uno che si mette a giocare così deve almeno accettare una critica.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti assicuro che ci stai facendo una brutta figura, te ne renderai conto da solo, forse, se riuscirai a superare il tuo orgoglio.

A parti invertite saresti impazzito per uno che fa una giocata come la tua. Ipocrisia a palate, finalmente hai calato la maschera.

di quale cazzo di giocata stai parlando?

edit: molto difficile tenere i toni bassi con te quando vai fuori di testa. molto difficile

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

TU SEI MATTO

criceto e kelli non avevano capito niente della partita.

kelli mi stava per votare contro, ho dovuto spiegare le meccaniche in atto e non ho avuto alcuna altra possibilità.

dopodichè a me che vincessero i rubavittoria o vincessero i lupi non me ne fregava un kazzo. io portavo i voti dalla mia parte e non avevo alternative.

che poi "spiegare le meccaniche si è trattato di rivelare due ruoli che CHIUNQUE OVVIAMENTE AVEVA GIò CAPITO , ma criceto e kelly no.

sei verament eimpazzito. rinsavisci presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono convinto che si possano avere opinioni diverse sulle dinamiche di gioco. Ognuno decide di giocarla come crede, anche cadendo in contraddizione con la propria storia personale di giocatore. La partita, poi, si prestava. Ma leggere cose come cretino, sei matto, sei impazzito, per me è allucinante e molto triste. Posso capire che a caldo uno sbrocchi ma siamo persone che si conoscono, c'è un limite che non si può e non si deve superare.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh pensa perchè hoi scritto "cretino" editato un minuto dopo.

sei un rosicone da paura,

mi aspetto le tue scuse, o sarò io a chiudere con te, ti avviso. ciao

Sei un bambino. Ti avevo tanto sopravvalutato, ma tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma di quale scorrettezza si sta parlando?

(Non ho capito davvero)

Poppolo ha semplicemente detto in un punto della partita: oh ragazzi siamo messi cosi male che adesso devo rivelarmi e vediamo se si può ancora vincere.

Così non è stato ma dove sta la scorrettezza?

Anche perché vale anche il discorso inverso, voi lupi non ci avete pensato neanche un secondo a votare tutti in massa e a farvi riconoscere, quindi di cosa si sta parlando? :unknw:

Modificato da Il Bisso
Link al commento
Condividi su altri siti

scrivo l'ultima volta che poi esco e comunque non ha senso continuare:

cercherò di usare la massima sincerità possibile con te:

Non hai la minima Idea di quale brutta figura hai fatto e di quanti punti hai perso nei confronti di ogni persona che sta leggendo.

non so nemmeno se qualcuno avrà il coraggio di intervenire per dirtelo, di solito cercano di assecondarti per non farti sbroccare ancora di più. io invece preferisco dirti le cose in faccia ma pare proprio che tu non lo apprezzi. peccato. mi dispiace per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah Bisso :give_rose:

in effetti io stavo uccidendo proprio Plic per allungarla e tentare di accumulare punti quindi hai fatto bene :D

Pensa che io nel doverti uccidere mi sono consolata pensando vabbè dai almeno diventa pro lupi e vinciamo insieme :heart: (con la tua morte sono salita a 6 e vincevo con tutti )

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia la 400 partita che da lupo, dopo aver dominato, me la ruba un rubavittoria. :D

Sto ancora aspettando dalla prima volta qualcuno che mi spieghi perchè si preferisce perdere da un rubavittoria che da un lupo.

Cmq bella partita anche se sono morto. L'unica cosa che voglio dire al mio branco è che le informazioni al mago nero le doveva dare mist ormai lupo palese e non sunnina. Così abbiamo scoperto 2 lupi.

Per il resto molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho bisogno di inventarmi supporto inesistente per sostenere le mie opinioni. Devi avere un sacco di insicurezze per farlo. Io dico quello che penso, devo ancora capire dove sia la "brutta figura, che detto da uno che insulta è quasi surreale. Dico che per me hai aiutato i rubavittoria, e hai confermato la mia impressione tifando per loro. Un conto è sembrare cattivi, un conto dare certezze sui ruoli. Ma ripeto, è la mia opinione e basta, non ho la presunzione e l'arroganza di dire "ci sono seimila persone che la pensano così".

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia la 400 partita che da lupo, dopo aver dominato, me la ruba un rubavittoria. :D

Sto ancora aspettando dalla prima volta qualcuno che mi spieghi perchè si preferisce perdere da un rubavittoria che da un lupo.

Cmq bella partita anche se sono morto. L'unica cosa che voglio dire al mio branco è che le informazioni al mago nero le doveva dare mist ormai lupo palese e non sunnina. Così abbiamo scoperto 2 lupi.

eh lo so.. ma mist non c'era... piuttosto che scoprire plic ho preferito parlare io, che comunque non ero proprio vista buonissima :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...