Vai al contenuto

S09E01 - Commento e Pagelle


absolute
 Share

Recommended Posts

Poppolo per come la vedo io nella prima fase della partita hai fatto delle uscite che ti hanno reso poco credibile e che hanno fatto successivamente il gioco dei lupi nello screditarti. Poi sei riuscito a recuperare tutta la credibilità e la fiducia, ma a quel punto i numeri non c'erano. Capisco che magari era una strategia per non venire ucciso, e non sto polemizzando ma voglio solo farti capire come ho visto io la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie comunque per il voto e per la partita. Secondo me i cattivi avevano capito la mia bontà Erano i contadini a vedere tutt'altro in me.

Non voglio far polemica perche c'è ne stata già troppa però dico solo che forse con un atteggiamento diverso da parte di tutti noi contadini la partita sarebbe andata diversamente.

Quel rogo è stato di un'idiozia unica da parte dei contadini e ci si sono messi pure gli zombie.

Purtroppo l'atteggiamento di Poppolo ha fatto sì che la sua credibilità fosse nulla.

Avrei delle considerazioni sul come ha affrontato la partita ma tanto dialogare con lui è tempo perso.

Io come ho scritto avrei votato Coy, ma era evidente che nessuno o quasi avrebbe seguito.

Marsu e Bisso che votano te e me non l'ho capita del tutto ma sulle dinamiche zombie conosco ben poco.

Io alla fine ho votato te in parte per "vigliaccheria", l'alternativa migliore sarei stata io.

Però, abbi pazienza, Sun dal giorno prima si diceva Faraone/Guaritore.

Tu contesti la sua arringa dicendo che non aveva detto nulla quando il problema per te sarebbe dovuto esattamente l'opposto...

Io con te ho giocato poche volte, quando è successo non ho mai capito da che parte stavi...

Ho pensato "Boh, sarà il Folletto che se ne sta in disparte, che inizia a intervenire solo quando è a rischio rogo".

Mi dispiace perché il mio voto a te è stata proprio una cagata, avrei dovuto votare Coy come era mia intenzione pur sapendo che il rischio di essere io quella rogata era alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie inglo

@teyla: ho già risposto sopra. la prima parte della notte sono stato direttissimo e super asciutto. impossibile essere più decisi e far capire meglio di così che le mie informazionii sono precise.

ma visto che ero totalmente ignorato (per forza puri buoni erano solo 4 su 18 oltre a me) , non ho sortito pressochè nessun effetto poichè chi capiva volutamente ignorava. avevano i numeri per farlo, il modo di farlo, e lo facevano senza problemi. Rogavano chi volevano loro.

la seconda parte della notte come ho già detto, o meglio l'ultima ora, pur facendo capire decisamente che coyote era cattiva e continuando a dirlo ho instillato il piccolo fastidioso dubbio ai lupi che io non fossi buono così da evitare lo sbrano.

Fidati che nessuno dei buoni ha colpa di quel rogo. Non potevamo farci niente. Poi se tu credevi a quello che stavo dicendo ti era sufficiente riprendere quello che dicevo e capire perchè lo dicevo e almeno tu avresti votato giusto, ma ti sei fatta confondere dagli altri. pazienza.

del resto dici che volevi votare coyote ma non lo hai fatto quindi vedi che stai dicendo esattamente quello che dico io cioè che avevi capito che lei era cattiva ma tanto non era possibile rogare un cattivo in quel rogo :)

Modificato da Poppolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Poopolo, hai giocato da solo.

Hai inziato scazzato, ti sei fatto due calcoli, sono tutti cattivi e gli altri contadini deficienti.

I Contadini sono una squadra, se non ci si aiuta a vicenda non si va da nessuna parte.

Partiamo dal primo rogo su Marsu, capisci subito che è il Favorito e che fai?

Te ne sbatti, tanto Silvia è cattiva, non si sa per quale ragione.

Così abbiamo perso subito il Diavolo Ribelle, mica poco.

Potevi fare qualche osservazione, far capire, anche senza essere esplicito, che non era un buon rogo.

L'altro giocatore molto quotato tra i sospetti era Polle, pensa te.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace se ho dato l'impressione di essere scazzato.

non lo sono mai stato anzi, sono stato piuttosto motivato sempre e mi ci sono divertito parecchio.

non potevo dire che marsu era il favorito, o gli rovinavo il ruolo. l'ho detto quando ormai ho capito che il rogo era andato(il giorno dopo sarebbe stato evidente). io lì avrei rogato coyote che dando contro a bisso si era esposta da prolupo o argento.

ma non avevo le idee tanto chiare nemmeno io durante la notte c'era stata la progenizzazione ed una zombizzazione e si era generato un prolupo e si era ripartiti tutti dal giorno 1 ed i cattivi già lì cominciavano ad essere tanti. 5 lupi e 3 prolupi, più 5 o 6 neutrali. quindi già lì i contadini cominciavano ad andare in difficoltà numricamente. Come detto il solo rogo doveva avevamo la maggioranza è stato il primo in assoluto.

silvia comunque per quel voto hai ragione, non la facevo buonissima.

del resto era un nuovo giorno 1.

per il resto ti assicuro che se avessi saputo con chi fare squadra la avrei fatta, ma c'erano così tanti cattivi che non capivo chi fosse buono in mezzo a quei cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...