Vai al contenuto

Premier League


The Duke
 Share

Recommended Posts

E sonooooo dueeeee! Allo scadereeeee!

Mamma mia che strizza! Dopo l'1-0 per tre volte ho visto il pareggio già fatto! :o Poi altre tre volte poteva raddoppiare il Leicester!

E tutti che continuavano a giocare largo, quasi non ci fossero in palio titolo e salvezza! 

Che calcio incredibile! E l'arbitro dopo il gol ha fischiato 20 volte di meno di quanto avrebbe fatto un arbitro italiano!

Che tensiooneeee! E ora speriamo che gli Spurs non vincano con lo United!!! 

Forza Claudioooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo Special One ha poi parlato della lotta per la vittoria finale in Premier, auspicando che Claudio Ranieri, con cui ha avuto tanti duelli verbali in passato, trionfi con il suo Leicester: "Lo merita per la sua carriera, è una brava persona che rispetto. A dispetto delle parole, lui sa che lo apprezzo molto e mi auguro che vinca la Premier. Questa giornata potrebbe essere decisiva: se la squadra di Ranieri vince in casa del Sunderland e il Tottenham non va oltre il pareggio con lo United, allora possiamo considerare il Leicester campione, altrimenti sarà lotta tra queste due squadre fino alla fine".

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando la Stoke che sta perdendo contro il Liverpool, ho la possibilità di vedere all'opera Shaqiri.

Devo dire che si capisce perchè è stato venduto prima dal Bayern e poi dall'Inter: grande talento e piccolissimo cervello :D

Stai perdendo 3-1, sei vicino alla linea laterale e fai un no luck di un metro verso il tuo compagno passandogli la palla mentre giri la testa verso il pubblico.

Il più ridicolo no luck che abbia mai visto :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MasterMatrix dice:

Guardando la Stoke che sta perdendo contro il Liverpool, ho la possibilità di vedere all'opera Shaqiri.

Devo dire che si capisce perchè è stato venduto prima dal Bayern e poi dall'Inter: grande talento e piccolissimo cervello :D

Stai perdendo 3-1, sei vicino alla linea laterale e fai un no luck di un metro verso il tuo compagno passandogli la palla mentre giri la testa verso il pubblico.

Il più ridicolo no luck che abbia mai visto :D 

calcisticamente parlando é proprio un'idiota. ai tempi del Bayern vidi alcune analisi tecnico-tattiche del suo gioco e del suo modo di giocare. e si evinceva che puntualmente, sbagliava tutto quello che c'era da sbagliare. quando c'era da accorciare, rimaneva lungo. quando doveva tenere l'ala per allargare la squadra, virava verso il centro. quando c'era da velocizzare il gioco con passaggi  rapidi e di prima, si incaponiva in dribbling senza senso e dove puntualmente perdeva il pallone.  alla fine guardiola - molto minuzioso ed attento al gioco senza palla - ha perso la pazienza ed era stato messo sul mercato

Modificato da tony
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alex7784 dice:

Purtroppo non sono riuscito a seguirla! E sono tifoso degli Irons.. il rigore non c'era?

Ma non solo, poco dopo c'è stato l'esatta copia di quel fallo a favore del Leicester (stavolta netto) e non l'ha dato

8 minuti fa, Mist dice:

Arbitro CRIMINALE 

Da mandare in pensione vista l'età e la ciccia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...