Vai al contenuto

Premier League


The Duke
 Share

Recommended Posts

Dico la verità, se non avesse dato il rigore al Leicester allo scadere, avrei detto che l'arbitro era stato mandato dai "poteri forti" per non far vincere gli uomini di Ranieri, e "far fuori" Vardy. 

 

Alla fine devo dire che è solo un povero vecchio pazzo, uno scarsone... Ma chi c... mandano ad arbitrare in Inghilterra??? :o 

 

Teniamoci stretti i nostri! Peccato che questo scempio sia avvenuto proprio contro i miei amati Hammers... :( Ora speriamo che la pressione e l'assenza di Vardy non facciano sbroccare il Leicester... :(:o 

 

http://www.fullmatchesandshows.com/2016/04/17/leicester-city-vs-west-ham-united-highlights-full-match/#1

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza tra 1-2 e 2-2 è abissale. Perdendo avrebbero potuto rovinare tutto, invece adesso arrivano alla prossima partita ancora carichi. E la prossima è facile, contro lo Swansea già salvo che però è la peggior squadra (o giù di lì) degli ultimi due mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non riesco a seguire la Premier come vorrei, ma quando la guardo avverto un senso di "genuinità" per come corrono, lottano e anche per come non si lamentano neanche di fronte ad un espulsione o un rigore inesistente al 93° (qui in Italia ci avrebbero scassato la minchia per settimane)

E mi viene in mente anche quel bimbo tifoso del Leicester disperato e piegato a piangere sulle gambe della mamma dopo l'1-2. 

Un'immagine triste ma allo stesso tempo bellissima, vera essenza della passione.

Mi spiace solo che non han fatto rivedere lo stesso bimbo dopo il 2-2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo hai scelto la giornata sbagliata per questo (altrimenti condivisibilissimo) elogio... ;) 

3346641600000578-3544815-image-a-101_146

Striker Jamie Vardy was sent off for diving in the second-half

Vardy reacted angrily to his red card and criticised referee Jon Moss

The England international could face additional punishment for his actions


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stoke City ridicolo sparring partner, in porta gli Spurs potevano mettere un citofono, credo che il portiere non si sia neanche fatto la doccia... 4 pere  passeggiando... :(  Sono a -5...

E adesso si fa davvero dura, anche se lo si sapeva  che il Leicester sarebbe stato arbitro unico del proprio destino... Ma il Tottenham è in formissima, con un Kane che fa paura in più, mentre gli uomini di Ranieri avranno in meno semplicemente il loro migliore, quello che fa la differenza... Finale durissimo, per coronarie forti... :( 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica lo capisco questo ragionamento, se vincono gli Spurs non è che mi freghi molto se è un underdog o un...overcat! :o A parte il fatto che i Londinesi  sono una squadra molto più ricca del Leicester... In Inghilterra ha davanti solo i colossi della Premier: i due Manchester, e i soliti Chelsea, Arsenal e Liverpool...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, per me anche no.

Sarà che al fantapremier avevo il blocco Tottenham (Lloris, Vertonghen, Dier, Eriksen, Alli e Son :D ) ma non riesco a volergli male, anche perché giocano il calcio migliore della Premier, e in generale uno dei migliori d'Europa. Eriksen in particolare è sbocciato definitivamente e per me è in questo momento il miglior centrocampista di qualità del continente, peccato che non ci sia a Euro 2016.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, io sono d'accordo con voi eh... nelle ultime settimane ho visto più il Leicester dell'Inter... però bisogna dire che:

- La favola di Leicester e Tottenham è dovuta anche ad un chiaro abbassamente di livello dell'intera premier, infatti le squadre inglesi in Europa non è che abbiano fatto molto meglio di noi (a parte il Liverpool che è una squadra pazza e il City che non si sa come sia in semifinale di Champions... di sicuro è nettamente inferiore alla Juve, come hanno dimostrato anche gli scontri diretti nel girone).

- Mentre voi avete occhi solo per la premier, in Spagna ci sono 3 squadre in un punto (analogamente a due anni fa). Ok sono sempre le solite, ma visto il livello di quelle 3 sarebbe impossibile il contrario. Tutto il tifo possibile per Ranieri in premier, ma altrettanto per il Cholo che potrebbe confezionare per la seconda volta un miracolo ancora più grande, perchè battere quelle due corazzate per una squadra normale come l'Atletico per me sarebbe un'impresa ancora maggiore di quella del Leicester al cospetto di squadre oggettivamente di basso livello come le due di Manchester, Arsenal e Chelsea di quest'anno, contro cui probabilmente anche il Sassuolo se la sarebbe giocata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo, la favola del Leicester va oltre. Proprio in Premier poi girano tantissimi soldi e anche le squadre "medie" come Stoke City e Everton (le prime due che mi vengono in mente) si possono permettere investimenti milionari. Da noi le squadre di Genova, l'Udinese, il Torino non hanno certe cifre, e non credo nemmeno in Spagna.

Quindi magari le prime 5 non sono tra le migliori d'Europa, attualmente, ma le prime 15 sono tra le prime 50, senza dubbio, quindi stare davanti a tutti è un'impresa titanica.

 

E Simeone è un grande per quello che sta facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...