Vai al contenuto

Premier League


The Duke
 Share

Recommended Posts

Incredibile...dopo i primi 20 minuti di partita pensavo che gli Spurs vincessero di goleada! Era un tiro al bersaglio...il WBA non pervenuto! 

Poi, pian piano, quello che non ti aspetti...quel pareggio assolutamente imprevisto! E gli speroni che accusano il colpo, sembrano scioccati, non passano più! :o 

 

-7...a tre giornate... Che vuol dire che se il Leicester vince la prossima ce l'ha fatta! E comunque se il Tottenham non fa meglio di loro è fatta! 

Ma aspettiamo a cantar vittoria, perché lo United è:

 

- avversario di rango

- gioca  in casa

- motivatissimo per la CL

 

Mentre il Chelsea non ha più nulla da chiedere a questo campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/4/2016 at 09:13, Mist dice:

Inoltre neanche il WBA "aveva più nulla da chiedere a questo campionato"

 

23 minuti fa, settebello dice:

Anche Il WBA aveva fermato il leicester e non aveva nulla da chiedere al campionato 

 

Non è proprio vero, non era salvo allora e non lo è matematicamente neanche adesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un bel pareggio, sinceramente non credevo! :) La partita di oggi è la testimonianza che davvero questo è un anno no per le grandi d'Inghilterra!

 

Io comunque  spero che il Tottenham batta il Chelsea così da vivere la magia seguendo il match del Leicester in diretta in casa alle 18:30 di sabato prossimo contro l'Everton... :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Milan alla tv e Leicester al pc. 

 

 

Non sono quasi mai a casa la domenica pomeriggio ma se fino a poco tempo fa mi avessero chiesto "sei a casa, guardi il Milan o il Leicester?" avrei risposto "Lei chi?? Non scherziamo!!"

 

E invece ieri ho scelto senza alcuna remora il Leicester e nelle (pochissime) pause giravo di là solo per vedere il risultato.

 

E pensavo che nel Leicester di ieri in fondo c'era un solo giocatore con i piedi veramente educati e che se prendo uno ad uno i giocatori del Milan e del Leicester nel singolo confronto uscirebbero vincenti più rossoneri che foxes.

Ma loro sono una SQUAdra con la SQUA maiuscola, cosa che noi ci sogniamo di essere...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Mist dice:

Beh, io ieri sera tra quel cesso di Lazio-Inter e i playoff NBA ho scelto abbondantemente i secondi.

 

E se mi passi il paragone come il Leicester è stato uno spettacolo anche senza Vardy, Golden State lo è stato anche senza Curry

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, su due livelli diversi... per il Leicester queste partite sono una lotta per la sopravvivenza nella quale ogni giocatore dà il 110%, per Golden State invece sono passeggiate di salute, hanno un sistema di gioco semplicemente superiore a tutti gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...