Vai al contenuto

Dottore


Coyote
 Share

Recommended Posts

Mi stavo dimenticando..

quando ho moderato recentemente mi sono ritrovata con questo ruolo che secondo me va rivisto.

NOn credo sia giusto che i lupi sbranano il protetto dal dottore e ok questo viene salvato pubblicamente (e già qui diventa supercontadino affidabile) e poi la notte dopo nessuno può usare poteri su di lui...

cosa vuol dire che non può essere neppure sbranato? perchè in quel caso ai lupi servono 3 GIORNI per sbranare uno quando di media una partita dura 6 giorni e la prima notte non si sbrana nemmeno...

del resto se i lupi possono sbranare il ricoverato non è nemmeno troppo giiusto che egli non possa essere nè protetto nè niente...

cioè io vedrei bene lasciare che LUI NON PUO' AGIRE NE' VOTARE E CHE NON CONTA AI FINI DELLA VITTORIA

Però per me gli altri possono usare poteri su di lui,

Link al commento
Condividi su altri siti

Però a quel punto essere salvati è quasi penalizzante.

per me basta togliere la parte dove dice che nessun potere può essere usato su di lei

In realtà che solo per il giorno in cui è malato non conta ai fini della vittoria è una cosa carina soprattutto in partite con il matematico e inoltre se fosse tipo l'ultimo sbrano dei lupi sarebbe bello perchè vincerebbero anche se la vittima viene appunto salvata :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho usato più volte Dottore e Avvelenatore assieme, facendo sì che all'apertura del giorno non si notasse la differenza fra l'avvelenato ed il salvato dal Dottore.

Secondo me sarebbe l'ideale uniformare entrambi i (bersagli) dei ruoli, dando al quasi morto le caratteristiche:

- non può votare (né di giorno né di sera);

- non può agire (né di giorno né di notte);

- non conta per la vittoria.

Per non essere troppo penalizzanti, si può fare che l'avvelenato/salvato dal Dottore può comunque essere immune alle votazioni, perché "assente giustificato". Ma dalla notte in poi perde tale immunità.

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...