Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Mi stavo dimenticando..

quando ho moderato recentemente mi sono ritrovata con questo ruolo che secondo me va rivisto.

NOn credo sia giusto che i lupi sbranano il protetto dal dottore e ok questo viene salvato pubblicamente (e già qui diventa supercontadino affidabile) e poi la notte dopo nessuno può usare poteri su di lui...

cosa vuol dire che non può essere neppure sbranato? perchè in quel caso ai lupi servono 3 GIORNI per sbranare uno quando di media una partita dura 6 giorni e la prima notte non si sbrana nemmeno...

del resto se i lupi possono sbranare il ricoverato non è nemmeno troppo giiusto che egli non possa essere nè protetto nè niente...

cioè io vedrei bene lasciare che LUI NON PUO' AGIRE NE' VOTARE E CHE NON CONTA AI FINI DELLA VITTORIA

Però per me gli altri possono usare poteri su di lui,

Inviato

Però a quel punto essere salvati è quasi penalizzante.

per me basta togliere la parte dove dice che nessun potere può essere usato su di lei

In realtà che solo per il giorno in cui è malato non conta ai fini della vittoria è una cosa carina soprattutto in partite con il matematico e inoltre se fosse tipo l'ultimo sbrano dei lupi sarebbe bello perchè vincerebbero anche se la vittima viene appunto salvata :p

Inviato

Io ho usato più volte Dottore e Avvelenatore assieme, facendo sì che all'apertura del giorno non si notasse la differenza fra l'avvelenato ed il salvato dal Dottore.

Secondo me sarebbe l'ideale uniformare entrambi i (bersagli) dei ruoli, dando al quasi morto le caratteristiche:

- non può votare (né di giorno né di sera);

- non può agire (né di giorno né di notte);

- non conta per la vittoria.

Per non essere troppo penalizzanti, si può fare che l'avvelenato/salvato dal Dottore può comunque essere immune alle votazioni, perché "assente giustificato". Ma dalla notte in poi perde tale immunità.

Che ne pensate?