Vai al contenuto

Chi ha lupato Roger Rabbit? -GIORNO 1 (ore 20)


Recommended Posts

https://youtu.be/TZwMlS5Cgto

Ombre oscure allungano la loro mano sull'ignara Los Angeles.
Mentre Eddie Valiant ottiene un lavoro dal produttore cinematografico R.K.Maroon, dall'altra parte della città il regista Nightbay è morto in circostanze misteriose... Sembra che un pianoforte precipitato dal decimo piano di un palazzo gli sia caduto in testa proprio mentre stava passando di lì sotto.
Tutti pensano a un incidente, ma voi sapete che non è così. Un cartone è il colpevole di questo fatto increscioso. Un cartone omicida...
Dovete trovarlo. Questo crimine non può restare impunito.
Anche perché sembra che ci sia qualcuno in giro che si diverte a fare scherzi. Brida ha trovato tutte le sue scarpe incollate al pavimento e ora non sa come fare a uscire di casa. Mica può andare in giro scalza!

Entro le 20.00 di questa sera individuate una lista di sospetti e poi vedremo il da farsi.

LISTA VIVI/MORTI

1. Ulixess

2. Sunnina

3. Coyote

4. Mist

5. Tidus

6 alex

7. Diablus

8. Silvia_fi

9. Lemon

10.Moon

11.Kelli

12 momo

13.Friggi
14. Criceto
15. Brida
16. Inglo
17. Klarissa
18. Mugatu
19. Cat Stevens
20. Absolute
21. Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

poverina :(

nel weekend ci sono stata pochissimo e ho letto di corsa, mi vedo ora per bene la lista ruoli con i poteri aggiuntivi e cerco di capire se possiamo adottare qualche strategia utile.

qualcuno ha già avuto modo di analizzare la partita?

a grande richiesta: night facci l'analisi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ci tenevo a dire una cosa.. perché fra i vari ruoli nuovi e dinamiche varie che mi devo studiare, loro mi sono balzati subito all'occhio

Non ho ricordi di partite in cui hanno perso se erano presenti (io stessa ricordo una bellissima vittoria con inglo :give_rose: )

Sì sto parlando di R&G.. pericolosissimi.. e io un'altra partita vinta dai rubavittoria (soprattutto se non lo sono io :D ) non la reggo! Quindi evitiamo davvero dichiarazioni gratuite. Evitiamo dichiarazioni il più possibile.. e se li troviamo li dobbiamo fare fuori secondo me.. al contrario di ciò che abbiamo fatto in tutte le altre partite

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo proposito vorrei allora chiedere una cosa a night che magari per voi è chiarissima per me per nulla: R&G possono comunicare se uno dei due muore? Possono comunque leggere in lista o vengono tolti?

Se uno dei due muore, esce dalla lista.

Se resuscita, ci rientra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io in realtà non ho ancora letto con attenzione i ruoli, penso proprio che a questo giro non farò né analisi né ragionamenti, andrò ad intuito (l'ultima volta che ho giocato così ero re e ho mandato al rogo il guaritore al primo giorno, scusa Brida).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le analisi non le so fare e le leggo volentieri

La sensazione che ho avuto qui d'impatto, è un po'di "confusione" sui voti

Tra multimiliardario, ciccione, nobile....son tutti voti buoni buoni però , quindi non me ne sono preoccupata più di tanto :unknw:

L'ubriaco e l'"ubriacato" potrebbero portare anche un lupo ad esser sbranato, questa è un'altra cosa che mi è rimasta impressa

R&G li odio come tutti, e concordo con Sun
Nell'unica partita dove ci ho giocato l'hanno rubata, e non ricordo nemmeno perché abbiamo tenuto in vita la metà scoperta! :angry
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei proporre una cosa

Dato che il primo rogo lo decide l'unico Lupo in partita io direi di mandarne veramente pochi in arringa, così che il Lupo abbia poca possibilità di scelta

Soprattutto dato che non può rogare una delle persone che ha indicato notte 1 vorrei sapere cosa succede se in arringa ci finiscono solo loro e/o il Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei proporre una cosa

Dato che il primo rogo lo decide l'unico Lupo in partita io direi di mandarne veramente pochi in arringa, così che il Lupo abbia poca possibilità di scelta

Soprattutto dato che non può rogare una delle persone che ha indicato notte 1 vorrei sapere cosa succede se in arringa ci finiscono solo loro e/o il Lupo

In quel caso potrebbe scegliere anche tra quelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei proporre una cosa

Dato che il primo rogo lo decide l'unico Lupo in partita io direi di mandarne veramente pochi in arringa, così che il Lupo abbia poca possibilità di scelta

grazie, sei un amico :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il lupo è stato un minimo intelligente ha di sicuro evitato di sondare i nuovi, sapendo che sarebbero finiti subito in arringa e avendo così una via d'uscita per il rogo. Da questo punto di vista comincerei a tenere d'occhio chi verrà rogato e chi l'ha votato, probabile che anche il lupo voti per allargare.

Sul burlone niente da dire, per me è andato completamente a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei proporre una cosa

Dato che il primo rogo lo decide l'unico Lupo in partita io direi di mandarne veramente pochi in arringa, così che il Lupo abbia poca possibilità di scelta

Soprattutto dato che non può rogare una delle persone che ha indicato notte 1 vorrei sapere cosa succede se in arringa ci finiscono solo loro e/o il Lupo

In quel caso potrebbe scegliere anche tra quelle.

Ritiro tutto, non avevo visto. Ma un occhio ai voti io lo darei comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...