Vai al contenuto

Chi ha lupato Roger Rabbit? - NOTTE 2 (ore 13.00)


Recommended Posts

Mentre Eddie Valiant si reca al locale dove lavora la moglie di Roger Rabbit per fare le foto che gli hanno richiesto, in un altro luogo sei loschi figuri vengono portati al cospetto del Giudice Morton per rispondere dell'accusa di aver assassinato il celebre regista cinematografico Nightbay. Si tratta di Momo, Mugatu, Cat Stevens, Ulixess, Lemon e Criceto.

Tutti voi potrete partecipare al processo e anche votare, anche se a decidere il destino dei sei sospetti sarà il Giudice Morton stesso. Oltre a Brida, ancora a casa a cercare di staccare le proprie scarpe dal pavimento, un altro di voi dovrà rimanere fuori dall'aula del tribunale: è Moon, sbattuto fuori senza troppi complimenti.

Avete tempo fino alle 13.00 di domani per discutere il da farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Signor giudice e giuria tutta,

sono qui al vostro cospetto non per reati da me commessi ma per pura Calunnia sul mio conto.

e non mi rivolgo più di tanto a Lei, signor giudice, poiché Lei è persona poco raccomandabile di dubbie qualità morali e priva di coscienza e presto o tardi, signor giudice, ci troveremo a parti invertite Lei nel banco degli imputati ed io a ballare attorno al vostro cadavere smembrato. e, sì, lo so poiché io ho già visto il film. Lei a questo punto della trama ancora non sa che presto o tardi verrà scoperto ma così sarà.

cordialmente, giudice, vada a quel paese.

Giuria e membri tutti, mi presento davanti a Voi per dichiarare la mia totale, completa, assoluta estraneità ai fatti che hanno portato alla morte di Nightbay.

Sono innocente e posso dimostrarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: Sono cattiva, non rogatemi! Scherzi a parte, credo che questa notte possa essere un po' meno sprecata se ne approfittiamo per farci le idee più chiare, anche solo per avere qualche nome da escludere dall'andare in arringa domani. Anche perché da stanotte il giudice ha almeno 2/3 buoni sicuri, per cui ha le idee molto più chiare di noi. Su di me posso dire che se non avete ancora capito la mia fazione la capirete presto, perché ho intenzione di giocarla senza paura di espormi. (Certo se muoio stanotte al rogo un po' mi girano, caro burlone).

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire senza poter dire non è semplice

Sempre avuto problemi con gli equilibri io

Il lupo e R&G potrebbero tranquillamente avermi masterata, e capire quindi eventuali riferimenti al ruolo

Qualcosa del mio esser buona si dovrebbe già esser capito pero', da ragionamenti e valutazioni e soprattutto da come ho affrontato l'essere in arringa

C'ho da fa, questo lo posso dire, quindi morire senza provare mi disturberebbe, ecco

Sul come farlo accetto suggerimenti, quindi i discorsi pubblici mi piacciono sempre, e proverò a farli anche io

E poi la salamoia puzza

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace Cat Stevens... per lo stile intendo.

L'unico problema è che ogni volta che lo leggo mi parte il ritornello.. It's no time to make a change..

spero che mi passi perchè mi sento come elio con la canzone mononota

Si vede che sono in clima Sanremo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sto primo giro di arringhe si prospetta inutile per noi buoni, perchè i cattivi non si sbilanceranno tanto eventuali sospetti non portano casini stanotte, mentre i buoni tenteranno di non sembrare troppo buoni per non finire nel mirino di Morton.

Inglo leggerti a quest'ora è .. come dire.. commovente

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh immaginavo di essere mandato in arringa. Avevo una mia idea sulla questione burlone, l'ho esposta prendendomi il rischio di sembrare sospetto (come poi è regolarmente avvenuto) ma di fronte a delle obiezioni sensate ho cambiato idea e non ho avuto problemi ad ammetterlo. Per il resto, la partita credo che entrerà nel vivo domani, dopo questo strano rogo in cui il pallino del gioco è fondamentalmente in mano al burlone, e vorrei tanto poterci essere per giocare al meglio le mie carte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sto primo giro di arringhe si prospetta inutile per noi buoni, perchè i cattivi non si sbilanceranno tanto eventuali sospetti non portano casini stanotte, mentre i buoni tenteranno di non sembrare troppo buoni per non finire nel mirino di Morton.

Inglo leggerti a quest'ora è .. come dire.. commovente

ahahahahah!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sto primo giro di arringhe si prospetta inutile per noi buoni, perchè i cattivi non si sbilanceranno tanto eventuali sospetti non portano casini stanotte, mentre i buoni tenteranno di non sembrare troppo buoni per non finire nel mirino di Morton.

Inglo leggerti a quest'ora è .. come dire.. commovente

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace Cat Stevens... per lo stile intendo.

L'unico problema è che ogni volta che lo leggo mi parte il ritornello.. It's no time to make a change..

spero che mi passi perchè mi sento come elio con la canzone mononota

Si vede che sono in clima Sanremo?

Grazie, a me a livello di ragionamenti sono piaciute cose di Tidus, di Friggi e di Lemon

tu sei quasi il mio opposto, sei aggressivo mentre io timido, quindi non riesco a farmi una idea. Mi trovo a valutare più facilmente i miei pari caratteriali, anche dal vivo. Quelli che giocano con piglio irritato mi confondono.

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe mancare solo mugatu, se non sbaglio

arringhe vaghe, come è giusto che sia.. in un paio ci ho visto qualcosina.. non so se sia il caso di approfondire.. anche perchè sarebbero sostanzialmente voli pindarici da prime arringhe.

Devo dire che non ho particolari sospetti al momento. In arringa ci sono finite persone che hanno partecipato abbastanza durante la fase del giorno e in questo momento cerco di valutare anche dall'atteggiamento..

Mi trovo d'accordo con chi dice che forse esporre le idee pubblicamente possa essere controproducente.. alla fine i lupi studiano le impressioni di tutti e se qualcuno ha notato qualcosa e loro (in questo caso, spero, lui) no, si va a rileggere le cose indietro.. almeno io faccio così.

Quindi ho deciso che non farò la mia classica analisi arringhe.. sospendo il giudizio a domani, anche perchè campanelli d'allarme non ne ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace Cat Stevens... per lo stile intendo.

L'unico problema è che ogni volta che lo leggo mi parte il ritornello.. It's no time to make a change..

spero che mi passi perchè mi sento come elio con la canzone mononota

Si vede che sono in clima Sanremo?

Grazie, a me a livello di ragionamenti sono piaciute cose di Tidus, di Friggi e di Lemon

tu sei quasi il mio opposto, sei aggressivo mentre io timido, quindi non riesco a farmi una idea. Mi trovo a valutare più facilmente i miei pari caratteriali, anche dal vivo. Quelli che giocano con piglio irritato mi confondono.

ma se sto giocando superTenderly :p

Comunque anch'io sono timido, ma l'amore mi da coraggio per dirti che da quando io ti ho visto è sempre maggio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Alex, non so se azzardare a dare dei nostri pareri. Probabilmente potrebbero influenzare il rogo.

Forse Ha ragione Silvia quando ha detto che avremmo potuto decidere anche di non farle fare le arringhe avremmo almeno evitato info gratuite poi il burlone comunque deciderà da se se farlo saltare o meno il rogo

Io rimango comunque del parere che dovrebbe agire per un discorso statistico per lo meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...