Vai al contenuto

Chi ha lupato Roger Rabbit? - NOTTE 2 (ore 13.00)


Recommended Posts

mi piace Cat Stevens... per lo stile intendo.

L'unico problema è che ogni volta che lo leggo mi parte il ritornello.. It's no time to make a change..

spero che mi passi perchè mi sento come elio con la canzone mononota

Si vede che sono in clima Sanremo?

Grazie, a me a livello di ragionamenti sono piaciute cose di Tidus, di Friggi e di Lemon

tu sei quasi il mio opposto, sei aggressivo mentre io timido, quindi non riesco a farmi una idea. Mi trovo a valutare più facilmente i miei pari caratteriali, anche dal vivo. Quelli che giocano con piglio irritato mi confondono.

ma se sto giocando superTenderly :p

Comunque anch'io sono timido, ma l'amore mi da coraggio per dirti che da quando io ti ho visto è sempre maggio :D

ahuahuhauhauha!

coy in fase canora :^_^ :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Alex, non so se azzardare a dare dei nostri pareri. Probabilmente potrebbero influenzare il rogo.

Forse Ha ragione Silvia quando ha detto che avremmo potuto decidere anche di non farle fare le arringhe avremmo almeno evitato info gratuite poi il burlone comunque deciderà da se se farlo saltare o meno il rogo

Io rimango comunque del parere che dovrebbe agire per un discorso statistico per lo meno.

In realtà secondo me le arringhe ci stanno anche.. alla fine magari qualcuno si fa qualche film.. non so.. una fase serale senza arringhe non riesco a pensarla concretamente.

Anche io penso che il burlone sia più utile per questo rogo che in fasi avanzate. Poi chiaramente l'ultima parola spetta a lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia ai pescetti, sono in arringa, scusate, non mi ero accorta.

Ah, mi ha votato Coy... quante volte sono risultata sospetta a Coyote da buona? Una in mille, due in duemila, tre in tremila, quattro in quattromila...

Allora ecco la mia arringa: Cartoonia puzza più dei pannolini di Baby Hermann, ma io non c'entro nulla. Oppure si, se stai leggendo proprio tu, giudice Morton!

Chiaramonte ho detto solo idiozie finora, ma questa è Cartoonia e se non si ha un po' di senso dell'umorismo tanto vale essere morti.

PS: non prendete per indizi le citazioni che ho usato, se sopravvivo abbastanza a lungo citerò l'intero film, praticamente.

PPS: giudice, se mi fai morire al primo rogo proprio nella partita col tema che mi piace di più da quando gioco non te lo perdonerò mai e poi mai!!!!!!!! Dejan con Klarissa ti sembrerà un simpatico scherzetto!!!

PPRŔRRRRRRR :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che i cattivi sono attualmente 7 (Non penso il giudice voglia autorogarsi) su 20 giocatori e abbiamo 6 persone in arringa:

Se il giudice è in arringa ha 5 possibili scelte in cui statisticamente ha 1.7 su 5 possibilità di rogare un cattivo. Se conosce anche solo una faina scendono drasticamente.

Se non è in arringa ci sono 2.1 su 6, 33% circa di probabilità di prendere un cattivo.

Dato che per sua stessa natura la statistica gioca contro di noi, sempre, io considererei seriamente l'idea di farlo saltare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riflettevo sul votare

Allora...mi farebbe stranissimo non lo facessimo

Di certo però l'analisi voti sarà inutile

Questo sarebbe proprio il momento in cui da lupo voterei un eventuale lupo già trovato

Non sono certissima del burlone io, mi sento meno tranquilla di voi sulla sua scelta di agire, ma anche non lo facesse, di certo faine e neo lupi, e ancor più Morton, non avranno problemi a votare come gli possa far più comodo per farci credere in un voto contadino

Boh, decidiamo un nome e andiamo tutti sullo stesso?

Perché non vorrei invece che dinamiche di voto contadino ci si ritorcessero poi contro

Anche se al momento non mi vengono in mente quali :unknw:

E' un po' come il discorso di analizzare le arringhe però

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno scusate il ritardo

Sono contadino vinco coi contadini e non sono un cartone. Posso essere utile alla squadra e non vado rogato..

Inoktre se mi lasciate vivo prometto di realizzare il Centro Derek Zoolander per ragazzi che non sanno leggere bene, almeno 3 volte più grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a lavoro senza connessione per dei problemi di rete....leggo da cellulare

Quindi sarò breve che mi scoccio a scrivere dalla tastierina

Se il burlone dovesse decidere di non agire, i nostri voti potrebbero segnalare fiducia in qualcuno, o che abbiamo colto indizi. E magari morton è ancora da solo e indeciso. Quindi per me conviene votare completamente a caso, senza dargli riferimenti.

Poi ribadisco, come ho già detto in precedenza, che per me il burlone deve agire perché le possibilità che il giudice roghi una faina sono molto basse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok le arringhe ci sono tutte..

Le mie impressioni me le sono fatte su tutti e sostanzialmente alcune arringhe sono fatte meglio di altre.

Nella prospettiva delle arringhe da primo giorno.

Pensavo: di solito con il re in partita procediamo a votare comunque per dargli una indicazione sommaria di chi sono i nostri sospetti in modo che si faccia un quadro della situazione.

Ma in questo caso il re è lupo, perciò non so quanto possa essere funzionale votare e dargli così indicazioni su chi NON sono nostri sospetti... Non so.

È una bella situazione del cavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che abbiamo scelto di giocarcela così, direi che teoricamente non serve votare. Perché comunque il lupo userà il potere, dato che è solo per oggi, e il burlone penso proprio che seguirà le indicazioni della maggioranza. Dalla prossima fase vediamo di iniziare a giocare davvero però.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...