Vai al contenuto

Chi ha lupato Roger Rabbit? - GIORNO 2 (ore 20.00)


Recommended Posts

Non ho capito che ne è di Mist, è stato buttato fuori?

Mist burlonato penso

Però ora che ci penso dice 24 ore, che sia andato in vacanza?

Master, ci chiarisci su Mist???

E soprattutto(mi risulta strano che ancora nessuno l'abbia chiesto)

Master, ci dici l'ordine di azione dei ruoli??

Scusate se non è chiaro.

Mist è stato burlonato (ora lo specifico nel post iniziale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Momo quindi può essere uno dei buoni o uno dei cattivi. Se siamo stati fortunati, siamo partiti benissimo.

Ora, dal vivo i cattivi tendono a parlare meno poiché non riescono a costruire ragionamenti interessanti.

Scelgo klarissa fra i personaggi che hanno scritto poche cose fino a questo momento.

Coyote mi aggancio alla tua risposta di ieri alla quale rispondo solo adesso, sei irruento ma mi stai simpaticissimo

Sulla scelta del burlone di non agire si vede che ha ragionato in un modo diverso dalla maggioranza, non importa

Link al commento
Condividi su altri siti

Momo quindi può essere uno dei buoni o uno dei cattivi. Se siamo stati fortunati, siamo partiti benissimo.

Ora, dal vivo i cattivi tendono a parlare meno poiché non riescono a costruire ragionamenti interessanti.

Scelgo klarissa fra i personaggi che hanno scritto poche cose fino a questo momento.

Coyote mi aggancio alla tua risposta di ieri alla quale rispondo solo adesso, sei irruento ma mi stai simpaticissimo

Sulla scelta del burlone di non agire si vede che ha ragionato in un modo diverso dalla maggioranza, non importa

Cat, ti svelo un segreto.. Coyote è una femminuccia! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, rileggendo Lemon ho capito cosa intendesse Coy, ma la tengo d'occhio.

Anch'io ti tengo d'occhio.

Su Momo qualcuno s'era fatto un'idea? A me non aveva convinto tanto, che il giudice ci abbia visto qualcosa? Se era buona poteva essere 5/6 ruoli, di due dei quali si noterà l'assenza. Se fosse stata seduttrice avrebbe fatto saltare il rogo, no?

Siete ancora dell'idea di restare supercuciti o si può discutere delle arringhe di stanotte per vedere se rimandare qualcuno o cambiare nomi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, vorrei sapere chi agisce prima tra burlone e agente di viaggi

Pensi abbiano agito sulla stessa persona?

Anche, ma stavo pensando ad un'altra cosa

Beh a logica il burlone dovrebbe agire prima dell'agente di viaggio se sceglie di far saltare il rogo. Night puoi confermare?

Aggiornato il topic generale con l'ordine di azione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me delle arringhe si può parlare come facciamo di solito.. del resto parte del gioco è proprio nel cercare di capire, senza rivelare ovviamente..

Io su momo mi ero fatta un film, che però non la vedeva cartone.. però ciò che ha detto si poteva estendere ad altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul burlone ci si è già espressi, passo oltre.

Su momo devo dire, la sua arringa non mi aveva detto chissache però il fatto che sottolineasse la sua "tranquillita" mi dava da pensare che fosse un non cartone che quindi non teme la salamoia.

Ma evidentemente mi sbagliavo.. la sua morte in ogni caso è o cosa molto buona o molto brutta.

Abso invece non si era esposto particolarmente, era un po' in sordina. Non saprei che attenzioni potrebbe aver attirato.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé il burlone ha deciso di fare l'originale giusto per farsi insultare da tutti... contento lui!

Non mi ricordo più se Mist può essere votato o meno perché onestamente ieri pensavo (leggendo i suoi interventi) che si stesse spacciando per burlone cosa che evidentemente non può essere. Ho avuto solo io questa sensazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé il burlone ha deciso di fare l'originale giusto per farsi insultare da tutti... contento lui!

Non mi ricordo più se Mist può essere votato o meno perché onestamente ieri pensavo (leggendo i suoi interventi) che si stesse spacciando per burlone cosa che evidentemente non può essere. Ho avuto solo io questa sensazione?

sì il burlonato può essere votato ma non può votare

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendolo, ho avuto un flash di una delle prime partite che ho letto quando sono entrato nel forum, dove aveva un ruolo con il potere di far saltare il rogo (non mi ricordo esattamente se fosse burlone o clown o un altro ruolo del genere) e mi sembrava proprio avesse lo stesso atteggiamento. Probabilmente mi sbaglio e mi sono fatto un film sbagliato, però sentirlo in arringa non può che fare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendolo, ho avuto un flash di una delle prime partite che ho letto quando sono entrato nel forum, dove aveva un ruolo con il potere di far saltare il rogo (non mi ricordo esattamente se fosse burlone o clown o un altro ruolo del genere) e mi sembrava proprio avesse lo stesso atteggiamento. Probabilmente mi sbaglio e mi sono fatto un film sbagliato, però sentirlo in arringa non può che fare bene.

E due.

Ma è normale, me lo aspettavo.

Segnatevi Brida e Ulixess, tra di loro c'è con ogni probabilità un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...