Vai al contenuto

Chi ha lupato Roger Rabbit? - GIORNO 2 (ore 20.00)


Recommended Posts

Non solo non c'era mezzo elemento per poterlo anche solo pensare, ma votarmi basandosi su questa supposizione e chiedendomi addirittura di motivare perché mi sia spacciato per burlone è una giocata che può fare o un cattivo o qualcuno di drammaticamente scarso.

Per questo tra Brida e Ulixess credo che il cattivo sia Ulixess e il drammaticamente scarso ovviamente Brida.

Link al commento
Condividi su altri siti

io in tutte le frasi "Vi sto osservando", "Scrivo solo per dirvi che vi sto seguendo" ecc ecc come uno che sta osservando gli altri perché deve prendere una decisione

No, inutile asina.

Sono frasi che stanno a significare "non sono un fantasma, non sono scomparso, sto seguendo con attenzione, anche se non scrivo ci sono"

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avrei detto Momo buona, ma concordo nella speranza che fosse faina.

Nel frattempo vado a leggermi Lemon, visto che Coy mi ha rimproverato di averla votata per una proposta contadina che non mi convinceva molto...

la proposta contadina era proprio quella di far saltare il rogo

mamma mia quanto sei poco contadina questa partita criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avrei detto Momo buona, ma concordo nella speranza che fosse faina.

Nel frattempo vado a leggermi Lemon, visto che Coy mi ha rimproverato di averla votata per una proposta contadina che non mi convinceva molto...

la proposta contadina era proprio quella di far saltare il rogo

mamma mia quanto sei poco contadina questa partita criceto

Più che altro non ho capito perchè criceto sentisse il bisogno di comunicarci che andava a rileggersi lemon perchè... bla bla bla :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy infatti quando ho riletto ho capito, ma è l'atteggiamento che non mi convince.

Mist anche per te è una questione di atteggiamento, ho un ricordo di una partita simile, ma non voglio specificare per non dare indicazioni ai lupi.

Mi sento molto Poppolo in questa partita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy infatti quando ho riletto ho capito, ma è l'atteggiamento che non mi convince.

Mist anche per te è una questione di atteggiamento, ho un ricordo di una partita simile, ma non voglio specificare per non dare indicazioni ai lupi.

Mi sento molto Poppolo in questa partita!

boh, a me lemon per il momento è sembrata limpida..

E onestamente non vedo come possiate farvi un'idea di mist sulla base di 2 post.. per capire mist ci vuole ben altro.. almeno per me

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun, perché era tra i miei sospetti e se i contadini non condividono le proprie idee che devono fare?

Poi se ogni frase vi fa scattare dei campanelli non so che dirvi, è la solita storia, vi sembro sempre sospetta anche quando non c'è alcun motivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy infatti quando ho riletto ho capito, ma è l'atteggiamento che non mi convince.

Mist anche per te è una questione di atteggiamento, ho un ricordo di una partita simile, ma non voglio specificare per non dare indicazioni ai lupi.

Mi sento molto Poppolo in questa partita!

boh, a me lemon per il momento è sembrata limpida..

E onestamente non vedo come possiate farvi un'idea di mist sulla base di 2 post.. per capire mist ci vuole ben altro.. almeno per me

Ma infatti la mia idea può essere sbagliata, ci mancherebbe, ma in base a quella non avrei votato lui e la sicurezza di Brida, che addirittura lo vota di getto, mi fa scattare delle domande... poi magari son scarsa io eh, ma cerco di condividere i miei ragionamenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm. Perché sei così aggressivo? Keep calm, ho un leggittimo dubbio, lo ho esposto. Esattamente come si fa di solito per vedere le reazioni dell'interessato.

Uno che mi chiede "perché sono così aggressivo" non ha un grande spirito di osservazione.

E non ci fa una gran figura se è reduce da un "mi ricordo una partita in cui hai fatto blablabla".

Continuo a ribadire che per me sei cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ad ogni modo scusate ma sti giocatori che pensando di poter decidere tutto da soli quando la maggioranza ha raggiunto un accordo beh a me stanno sulle palle

deve essere uno scarsissimo ovviamente

Coy, dato che mi sembri buona, ti sto comunicando mentalmente e telepaticamente quello che so.

Concentrati.

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto alla luce dell'ordine notturno postato da night mi sembra evidente che o absolute era il destinatario del potere dell'agente di viaggio oppure il rogo non è andato a nostro favore

Tecnicamente l'agente di viaggio potrebbe aver agito anche su Momo, potrebbe essere così convinto che il rogo sarebbe saltato che non avrà dato una seconda scelta

Domani avremo la conferma

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...