Vai al contenuto

Chi ha lupato Roger Rabbit? - GIORNO 2 (ore 20.00)


Recommended Posts

Eh infatti sto condividendo le mie perplessità.. cioè hai necessità di ingraziarti in qualche modo Coy?

Non ti sto accusando.. sto espondendo le mie idee, come hai fatto tu

EDIT: parlavo a Criceto

In passato Coy con me ha preso grossi granchi e so che il contado la segue con molta velocità. Quindi quando Coy mi sospetta parto in quarta con la difesa a prescindere dal mio ruolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto alla luce dell'ordine notturno postato da night mi sembra evidente che o absolute era il destinatario del potere dell'agente di viaggio oppure il rogo non è andato a nostro favore

Tecnicamente l'agente di viaggio potrebbe aver agito anche su Momo, potrebbe essere così convinto che il rogo sarebbe saltato che non avrà dato una seconda scelta

Domani avremo la conferma

MAH

ribadisco il mio disappunto sulla questione burlone e la chiudo qui

andiamo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy infatti quando ho riletto ho capito, ma è l'atteggiamento che non mi convince.

Mist anche per te è una questione di atteggiamento, ho un ricordo di una partita simile, ma non voglio specificare per non dare indicazioni ai lupi.

Mi sento molto Poppolo in questa partita!

boh, a me lemon per il momento è sembrata limpida..

E onestamente non vedo come possiate farvi un'idea di mist sulla base di 2 post.. per capire mist ci vuole ben altro.. almeno per me

Ma infatti la mia idea può essere sbagliata, ci mancherebbe, ma in base a quella non avrei votato lui e la sicurezza di Brida, che addirittura lo vota di getto, mi fa scattare delle domande... poi magari son scarsa io eh, ma cerco di condividere i miei ragionamenti!

Ma Brida fa così.. è il suo stile di gioco.. e in genere lo fa quando è buona.. perchè accusare senza sapere.. e soprattutto accusare Mist... mmm...

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy infatti quando ho riletto ho capito, ma è l'atteggiamento che non mi convince.

Mist anche per te è una questione di atteggiamento, ho un ricordo di una partita simile, ma non voglio specificare per non dare indicazioni ai lupi.

Mi sento molto Poppolo in questa partita!

boh, a me lemon per il momento è sembrata limpida..

E onestamente non vedo come possiate farvi un'idea di mist sulla base di 2 post.. per capire mist ci vuole ben altro.. almeno per me

Ma infatti la mia idea può essere sbagliata, ci mancherebbe, ma in base a quella non avrei votato lui e la sicurezza di Brida, che addirittura lo vota di getto, mi fa scattare delle domande... poi magari son scarsa io eh, ma cerco di condividere i miei ragionamenti!

Io sto solo mandando Mist al ballottaggio, mica lo sto rogando... vero che mi sono saltata due/tre partite ma non credevo che nel frattempo fosse diventato illegale votare qualcuno al secondo giorno per cui si ha qualche sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh infatti sto condividendo le mie perplessità.. cioè hai necessità di ingraziarti in qualche modo Coy?

Non ti sto accusando.. sto espondendo le mie idee, come hai fatto tu

EDIT: parlavo a Criceto

In passato Coy con me ha preso grossi granchi e so che il contado la segue con molta velocità. Quindi quando Coy mi sospetta parto in quarta con la difesa a prescindere dal mio ruolo!

Ah, su questo ti capisco perfettamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh infatti sto condividendo le mie perplessità.. cioè hai necessità di ingraziarti in qualche modo Coy?

Non ti sto accusando.. sto espondendo le mie idee, come hai fatto tu

EDIT: parlavo a Criceto

In passato Coy con me ha preso grossi granchi e so che il contado la segue con molta velocità. Quindi quando Coy mi sospetta parto in quarta con la difesa a prescindere dal mio ruolo!

l'unico abbaglio che ho preso su di te è stato nella poppola dove ci hai abbagliato tutti con degli atteggiamenti a dir poco ambigui.. ti è stato detto da tutti eh :p

beh sai ... ieri hai deciso di votare SENZA NEMMENO AVER LETTO BENE (così dici oggi) quello che aveva scritto LEMON

e il ballottaggio di ieri teoricamente lo decideva un cattivo... tu hai deciso di mandare in ballottaggio la persona che aveva proposto di far saltre il rogo che era la proposta più contadina di tutte.

Ti sembra di aver agito da brava contadinella?

oggi torni al ballottaggio e dovrai essere estremamente convincente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto, Brida, è che avviene tutto nella tua testa.

E' oggettivamente impossibile motivare, spiegare, confutare, negare, fare qualsiasi cosa se è tutto un tuo film.

E l'accusa stessa, il sospetto stesso, nascono da qualcosa che ti sei sognata e che non esiste.

Giochi a lupi su un piano metafisico, su territori da Alice nel paese delle meraviglie che io non ho più l'età per affrontare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè Mist, io mi chiedo ancora il perché del tuo atteggiamento. E forse mi sono anche dato una risposta. Comunque come ieri non ho problemi ad andare in arringa.

La risposta direi che l'ho data anche io, ho detto pure troppo.

Ma una cosa è giusta: la reazione stizzita è stata esagerata, per DUE motivi.

Che ovviamente non vi dico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la situazione ad ora:

  1. Cat vota klarissa
  2. Brida vota mist
  3. Tidus vota ulixess

io tra poco devo andare e non so se faccio in tempo poi ad aggiornarmi per la chiusura.

Vorrei risentire criceto, ma siccome ho letto la volontà di coy di votarla, vorrei capire.. giusto per non sovrapporci. Eventualmente vado su qualcun altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ieri non avevo realizzato che la proposta di far saltare il rogo venisse da Lemon, me ne sono accorta rileggendo. Poi lei anche nella partita scorsa i primi giorni mi sembrava la più contadina di tutti e alla fine era prolupo.

Poi ripeto, magari fraintendo io.

Infine, ieri ho votato a cuor leggero perché sembrava che tutti fossimo d'accordo sul far saltare il rogo, perciò pensavo di non far danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ci siamo tolti il dubbio, Brida è buona

Questo non è affatto sicuro.

Perché lo dici?

Se fossi lupo non ti attaccherei mai, altrimenti mi tocca fare tutta la partita con te attaccato ai testicoli :^_^

Concordo!

Anche se con Brida non si sa mai... ma anche io tendo a pensarla buona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ci siamo tolti il dubbio, Brida è buona

Questo non è affatto sicuro.

Perché lo dici?

Se fossi lupo non ti attaccherei mai, altrimenti mi tocca fare tutta la partita con te attaccato ai testicoli :^_^

Non si è mai fatta questi problemi eh.

Però ripeto, avevo trascurato colpevolmente un dettaglio.

Brida per me potrebbe essere a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...