Vai al contenuto

Chi ha lupato Roger Rabbit? - GIORNO 2 (ore 20.00)


Recommended Posts

Ho letto un po' di fretta per mettermi in pari ma ancora per (spero) poco andrà così..

Ad ogni modo, commento mano a mano.

Riguardo agli argomenti salienti di oggi: a Mist - Burlone non avevo proprio pensato, soprattutto perché fino a sta mattina aveva detto troppo pochino per farsi una idea del genere.

Sugli altri, anche a me Lemon ieri aveva convinto e convince tutt'ora, non la vedo particolarmente sospetta nemmeno in atteggiamento.

Brida che vota Mist, non lo trovo un argomento così strano.. fintanto che vota per l'arringa ed ha motivato. (Appoggio chi dice che da lupo puntare Mist è poco conservativo ma d'altra parte a volte le giocate eclatanti pagano quindi potrebbe essere di tutto :D )

Per chiuder con osservazioni sparse, dalle arringhe di ieri non mi avevano detto molto Ulixess e criceto. In seconda battuta momo perché stavo decidendo come interpretarne una parte.

Tuttavia, Momo è andata in salamoia (e comunque da buona tende a dire molto di piu la sua, a mano a mano che il gioco procede..) se sia stata una pessima mossa per noi potremmo eventualmente "coglierlo" in futuro.. Ulixess non mi era parso brillante ma d'altra parte volevo aspettare per valutare.

Criceto idem.

Sull'investigatore (per Lemon) non lo conosco, non saprei dare una indicazione molto costruttiva a parte che mi pare delicato.. deve avere la mente aperta a capire cosa il master sceglierà di dire. È lì è importante studiarsi la lista ruoli direi...

Se mi viene in mente altro aggiungo dopo. :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Momo quindi può essere uno dei buoni o uno dei cattivi. Se siamo stati fortunati, siamo partiti benissimo.

Ora, dal vivo i cattivi tendono a parlare meno poiché non riescono a costruire ragionamenti interessanti.

Scelgo klarissa fra i personaggi che hanno scritto poche cose fino a questo momento.

Coyote mi aggancio alla tua risposta di ieri alla quale rispondo solo adesso, sei irruento ma mi stai simpaticissimo

Sulla scelta del burlone di non agire si vede che ha ragionato in un modo diverso dalla maggioranza, non importa

Cat, ti svelo un segreto.. Coyote è una femminuccia! :D

Davvero? Va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a chi mi ha risposto sull'investigatore, peccato si usi poco, mi sembra un ruolo interessante.

ti rispondo anch'io: onestamente mi è un po' difficile dare dei consigli visto che dipende molto dai tipi di indizi che fornisce Night. Sicuramente, come ha detto Moon, dare uno sguardo continuo ai ruoli può aiutare... non so se poi il master si riferisca molto al film o meno, ma dargli un'occhiata credo potrebbe servire per cercare di indovinare più facilmente i vari indizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a chi mi ha risposto sull'investigatore, peccato si usi poco, mi sembra un ruolo interessante.

Ciao, secondo me è pericoloso porre questo tipo di domande. L'investigatore potrebbe essere invogliato dal rispondere maggiormente rispetto a chi non lo è, e questo andrebbe a favorire chi deve indovinare i ruoli ed anche i cattivi che devono scegliere chi uccidere. Quindi è meglio tenere l'argomento per il dopo partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a chi mi ha risposto sull'investigatore, peccato si usi poco, mi sembra un ruolo interessante.

Ciao, secondo me è pericoloso porre questo tipo di domande. L'investigatore potrebbe essere invogliato dal rispondere maggiormente rispetto a chi non lo è, e questo andrebbe a favorire chi deve indovinare i ruoli ed anche i cattivi che devono scegliere chi uccidere. Quindi è meglio tenere l'argomento per il dopo partita.

Perché l'investigatore dovrebbe essere invogliato a rispondere? Mi sembra l'unico che non ha interesse a rispondere, se non per nascondersi, se proprio ha interesse ad avere la risposta. Io al suo posto sarei stata assetata di consigli, lo so perché è una situazione in cui mi sono già trovata.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...