Vai al contenuto

Chi ha lupato Roger Rabbit? - NOTTE 3 (ore 13.00)


Recommended Posts

Eddie Valiant è stato incaricato di indagare sull'omicidio di Nightbay e quello di Absolute e il prode investigatore si è messo subito al lavoro. Il sospettato numero uno è Roger Rabbit, è vero, ma ci sono troppe cose che non quadrano, in quella faccenda.

Ecco infatti che salta fuori un bizzarro cartone animato a parlare di un testamento... Che sia quella la strada giusta?

Mentre Eddie Valiant fa il suo lavoro, voi fate il vostro... Questa sera ascolterete le difese di ben 9 sospettati: Klarissa, Mist, Ulixess, Criceto, Diablus, Inglo, Sunnina, Silvia, Friggi.

Avete tempo fino alle 13 di domani per decidere chi è il peggiore tra questi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono tornato. Assenza un po' troppo lunga e non pienamente giustificata, quindi l'arringa me la merito tutta.

Allora, mi avete visto giocare nei giorni passati e penso di aver fatto capire che sono uno dei buoni, ho sempre detto la mia e il mio contributo in questa partita sarà composto in maggiore parte, rispetto alle precedenti partite, da discussioni e opinioni in pubblica. Purtroppo gli avvenimenti di oggi mi hanno lasciato un po' spiazzato e confuso, e ancora sto cercando di raccogliere le idee. Spero sia chiaro perché non lascio indizi sul mio ruolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sono tornato. Assenza un po' troppo lunga e non pienamente giustificata, quindi l'arringa me la merito tutta.

Allora, mi avete visto giocare nei giorni passati e penso di aver fatto capire che sono uno dei buoni, ho sempre detto la mia e il mio contributo in questa partita sarà composto in maggiore parte, rispetto alle precedenti partite, da discussioni e opinioni in pubblica. Purtroppo gli avvenimenti di oggi mi hanno lasciato un po' spiazzato e confuso, e ancora sto cercando di raccogliere le idee. Spero sia chiaro perché non lascio indizi sul mio ruolo...

Quali avvenimenti ti hanno spiazzato friggi bello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo...

Lascio larringa al master perché stasera non ci sono e rientro in tarda serata.

Sarò breve: sono buona e non ho un ruolo semplice, almeno per me, ma ce la metterò tutta. Penso che abbiate bisogno di me, presto o tardi che sia. Non credo ci sia bisogno di dire altro.. chi volesse farmi visita (lupi a parte) è il benvenuto :give_rose:

Buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti. Anche io mi sono meritato di essere in arringa, visto il mio scarso contributo. In realtà il motivo del mio scarso contributo è molto semplice, non ho elementi su cui appigliarmi al momento. Chiedo fiducia perchè presto o tardi riuscirò a concretizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Signore e signori e cartoni, ecco la mia arringa: Sono buonissima, non riesco a capire cosa continui a non tornarvi di me.

Sono il cacio sui maccheroni contadini, la panna nel vostro caffè, se mi fate fuori stanotte compirete un terribile errore, di cui prima o poi vi accorgereste. Ho molto lavoro da fare, soprattutto da quando siamo passati al colore.

PS: come al solito le citazioni fanno solo colore, ma il resto è assolutissimamente vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo ora che sono in arringa, non voglio fornire indizi precisi ai paperi e sapete che generalmente non mi rivelo (a meno che qualcuno non mi stia fottendo il ruolo). posso dire che non temo controlli, e che posso dare il mio contributo.

contributo anche in termini di ragionamenti, mi dispiace esserci stata poco oggi, ma stasera sono qui e mi vado a rileggere la giornata passata per vedere se ci è sfuggito qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio con una citazione di una meravigliosa canzone, perché sono in pieno clima Sanremo (specifico che NON un indizio, non ne darò per non agevolare Mulder e Scully)

"Perché questa vita stende,

e chi è steso o dorme o muore,

oppure fa l'amore."

Detto questo, so di essere sospetto ai più e di essere uno dei maggiori candidati al rogo. Mi dispiace, perché credo che il mio atteggiamento sia stato sempre limpido, ho detto la mia sulle varie questioni che sono emerse, magari sbagliando e prendendo cantonate, ma sempre provandoci. Qualcuno obietterà che questo non basta a fare di me un buono. Io dico che l'unico strumento che abbiamo noi contadini è il confronto, senza di quello non si va avanti, ed io al confronto non mi sono mai sottratto. A voi il giudizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio con una citazione di una meravigliosa canzone, perché sono in pieno clima Sanremo (specifico che NON un indizio, non ne darò per non agevolare Mulder e Scully)

"Perché questa vita stende,

e chi è steso o dorme o muore,

oppure fa l'amore."

Detto questo, so di essere sospetto ai più e di essere uno dei maggiori candidati al rogo. Mi dispiace, perché credo che il mio atteggiamento sia stato sempre limpido, ho detto la mia sulle varie questioni che sono emerse, magari sbagliando e prendendo cantonate, ma sempre provandoci. Qualcuno obietterà che questo non basta a fare di me un buono. Io dico che l'unico strumento che abbiamo noi contadini è il confronto, senza di quello non si va avanti, ed io al confronto non mi sono mai sottratto. A voi il giudizio.

ATTENTO!
Link al commento
Condividi su altri siti

È tutto il giorno che cerco le rime e finalmente ce l'ho:

Sì chiama Coy e lei

Fa il culo a tutti noi

Ma poi con me non ce la fa

Vedrà la mia bontà! Sì!

Su queste prime arringhe trovo ci sia poco da commentare, tutte piuttosto standard per ora.

Qualcosa mi stona un po' con Friggi, che forse ha visto cose che io non ho notato.

Attendo con i pop corn di capire la dinamica tra Coy e Uli...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...