Vai al contenuto

Chi ha lupato Roger Rabbit? - NOTTE 3 (ore 13.00)


Recommended Posts

Dunque tento un'analisi:

- Criceto: dice che le citazioni danno solo colore.. e quindi non ci ho visto niente onestamente.. non ho ben capito se è tutta romanzata o meno.. se è così.. ribadisco il non averci visto nulla

- diablus: per me sempre molto difficile interpretare.. dall'arringa posso pensare a qualcosina.. di molto molto vago però

- friggi: per me la sua arringa è contraddittoria.. se l'ho capita bene..

- Inglo: ?

- klarissa: ?

- silvia: voglio bene a silvia ma son sincera.. è un'arringa standardissima.. e anche brutta! :(

- Ulixess: Mi sto chiedendo perchè si diverta a mettere introduzioni che non c'entrano un tubo con l'arringa :p per il resto.. come la commento un'arringa così? è vero, non si è sottratto al confronto.. ha sempre detto la sua.. ma... un lupo non lo fa?

A differenza di Brida, che è di coccio e quando si fissa su una cosa non c'è verso di farle cambiare idea, ulixess mi sembra più "malleabile".. per motivi diversi tenderei a non pensarlo cattivo, o almeno non lupo (per ora) per lo stesso discorso che si faceva oggi su mist.. cioè, con tanta gente, magari silenziosa da accusare per paracularsi, perchè andare proprio contro mist, che sappiamo essere un trascinatore e un leader? Ragiono su questo, ma non so se è abbastanza..

In conclusione, attendendo klarissa e inglo.. e sperando anche arrivino presto, perchè io domani mattina non posso seguire, direi che non me ne piace neanche una di arringa!

Vado ora a rileggermi i singoli interventi.. sperando di trovare qualcosa di più illuminante!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, dato che vedo già coy sul piede di guerra.. faccio un appello generale:

domani mattina, se va bene, mi collego dopo le 12.30 e da cellulare.. avrete scritto sicuramente un macello e io non riuscirò a mettermi in pari.. dunque, se avete qualcosa da dire sulla mia arringa, vi chiederei di farlo adesso.. giusto per darmi la possibilità di controbattere almeno.. perchè domani non potrò dialogare con voi

Grazie :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

sunnina ti consolerà sapere che ci sono così tanti cattivi al ballottaggio di questa sera che tu non sei in cima alla mia lista :)

Nevica!! :^_^ :^_^

L'appello rimane valido per chiunque altro ovviamente!

Vorrei anche sentire un po' di impressioni... o state tutti guardando Sanremo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque le arringhe sono finora piuttosto bruttine.

l'unico che salverei ad ora è mist, se ho ben capito cosa intende. in seconda battuta sunnina. gli altri, tra le arringhe e alcune osservazioni fatte nei giorni passati che ho riletto e incrociato, non mi piacciono proprio. metto i riepiloghi voti

  1. Abso vota momo
  2. Sunnina vota mugatu
  3. Mist vota cat stevens
  4. Lemon vota ulixess
  5. Criceto vota lemon
  6. Coyote vota criceto
  1. Cat vota klarissa
  2. Brida vota mist
  3. Tidus vota ulixess
  4. Alex vota criceto
  5. Ulixess vota diablus
  6. Sunnina vota inglo
  7. Mugatu vota sunnina
  8. Coyote vota silvia
  9. Moon vota friggi

Friggi non ha mai votato, contributo scarso -> possibile faina c

Sun -> ha un ruolo che non è semplice per lei, ho alcune idee. dai suoi voti non ricavo nulla

Diablus -> vedi friggi

Criceto-> brutto voto al primo giorno, non vota al secondo. molta confusione in quello che dice e poi sembra ritrattare. potrebbe essere o molto buona e confusa o molto molto cattiva. devo rileggermi la sua arringa perchè non ho capito se c'è qualcosa (ma io non l'ho capita). l'atteggiamento per ora è negativo

Ulixess->il primo giorno non vota, il secondo vota diablus. che sia entrato in lista lupi? già da ieri sembrava piuttosto cattivo, anche se buono non sembra mai, e qualche volta dovrà pure esserlo. ieri non mi è piaciuto come si è posto sulla questione di far saltare il rogo, e oggi mi ha convinto ancora meno. in caso fosse lupo ovviamente non lo dovrebbe essere diablus

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque... riemergo finalmente e dico la mia anche se penso integrerò domani mattina a mente più lucida.

Niente azione in apertura della notte.. come è stato fatto notare. No buono.

Sulle arringhe direi che ora come ora farei prima a dire chi mi ha convinta tra gli arringanti, senza contare chi manca...

Per ora l'arringa di Sun mi pare quella più convincente.

Sugli altri, criceto e Ulixess hanno situazioni simili. Potrei vederci qualcosa che però trova due scogli grandi grandi: sia nel momento in cui entrambi negano di aver messo riferimenti... sia perché - di fatto - ci vedrei la stessa cosa in tutte E due le arringhe.

Friggi, Silvia, diablus usano stili diversi ma le arringhe sono comparabili. stringi stringi sottolineano il contributo a ragionamenti..e niente più.

Che belle arringhe all'orizzonte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Procedo con il commento alle arringhe.

- Sun, io mi fido di te, ti vedo più propositiva rispetto alla scorsa partita quindi ti penso buona.

- Friggi e silvia mi hanno convinto meno.

- Diablus è un grande enigma.

- Criceto da un lato la vedo molto lanciata, molto carica in questa arringa. Certo il suo voto a Lemon di ieri non riesco ancora a spiegarmelo, quindi qualche dubbio su di lei lo ho.

- Attendo Klarissa, Inglo e Mist.

Vi annuncio anche che come regola generale, nei roghi dove non avrò le idee chiarissime o dove avrò dei dubbi su due o più giocatori, tenderò a votare chi partecipa di meno ai nostri ragionamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Silvia il primo giorno non ho votato perché si era deciso di mandare poca gente in arringa. Oggi ho votato diablus perché volevo sentirlo, dato che aveva partecipato ben poco. Sulla questione del burlone quante volte devo ripeterlo? Avevo una certa idea, non avevo considerato certe cose, nella massima trasparenza ho detto di aver cambiato idea. Non significa essere "malleabile", significa rendersi conto dei propri limiti e ammettere di essersi sbagliati.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace so che nell'arringa non ho messo quasi niente, ma due cose su di me le ho dette. una in maniera palese e l'altra da capire il senso.

se avete dubbi specifici potete chiedermi tranquillamente, ci sono domani (ora vado a nanna)

io non ho capito il collegamento tra ulisse e criceto che dice plic, domani mi rivedo anche quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte a tutti scusate l'ora ma prima ho avuto da fare per comprare casa :)

Un piccolo preambolo prima della mia arringa. Non so chi aveva detto che in arringa ci sono le persone che hanno partecipato di meno... E non sono affatto d'accordo. Anzi se devo dirla tutta l'aggiunta di sunni e Silvia non mi sono piaciute affatto.

Mia arringa. Sono contadina e gioco a favore dei contadini. Sono a disposizione per ogni qualsivoglia tipo di controllo. Sono utile e continuerò a essere utile anche si va sempre scappando in questa vita frenetica, si riesce sempre a ritagliare un po' di tempo anche se a quest'ora tarda. Ah mi sono guardata Sanremo spero che non infici negativamente alla mia Arringa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che tutti dite di non aver visto nulla nella mia arringa, anche se a me sembra decisamente di aver detto, aggiungo che ho un ruolo che conosco bene e davvero vorrei poter dare il mio contributo al meglio.

Senza polemica, mi spiegate poi esattamente in che punti la mia arringa è meno convincente, ad esempio, di quella di Sunnina? Perché onestamente a me sembrano francamente uguali... ma lei viene data per buona e io no. Non capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace so che nell'arringa non ho messo quasi niente, ma due cose su di me le ho dette. una in maniera palese e l'altra da capire il senso.

se avete dubbi specifici potete chiedermi tranquillamente, ci sono domani (ora vado a nanna)

io non ho capito il collegamento tra ulisse e criceto che dice plic, domani mi rivedo anche quello

io ho capito!! Non mi sembra vero ma ho capito e sono felicissima! :^_^

Però, loro dicono che è solo contorno.. ma sto contorno a che serve?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...