Vai al contenuto

Chi ha lupato Roger Rabbit? - NOTTE 3 (ore 13.00)


Recommended Posts

Visto che tutti dite di non aver visto nulla nella mia arringa, anche se a me sembra decisamente di aver detto, aggiungo che ho un ruolo che conosco bene e davvero vorrei poter dare il mio contributo al meglio.

Senza polemica, mi spiegate poi esattamente in che punti la mia arringa è meno convincente, ad esempio, di quella di Sunnina? Perché onestamente a me sembrano francamente uguali... ma lei viene data per buona e io no. Non capisco.

ad esempio? :^_^ :^_^ :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace so che nell'arringa non ho messo quasi niente, ma due cose su di me le ho dette. una in maniera palese e l'altra da capire il senso.

se avete dubbi specifici potete chiedermi tranquillamente, ci sono domani (ora vado a nanna)

io non ho capito il collegamento tra ulisse e criceto che dice plic, domani mi rivedo anche quello

io ho capito!! Non mi sembra vero ma ho capito e sono felicissima! :^_^

Però, loro dicono che è solo contorno.. ma sto contorno a che serve?

Tristezza e mestizia! Se mettiamo delle ambientazioni, diamo soddisfazione al moderatore che l'ha scelta, entriamo in quel mondo, diamo un tocco particolare... no? Sennò giochiamo semplicemente a lupi e contadini e Bon!

Io mi sto divertendo molto, perché amo questo film, a dare qualche chicca... poi essere troppo espliciti aiuta solo paperino e Duffy Duck...

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy non so chi tu sia cosa ti sia ma credimi che o c'è stato qualche grave errore oppure stai provando a far rifare un contadino

allora klarissa parliamoci chiaro... a me questo sembra proprio un occhiolino di brutto.

la parola illusione a mio parere non è stata messa per caso.

ricordo perfettamente una partita in cui eri il diavolo e hai lasciato chiari riferimenti per farti capire dai lupi.

non ho nulla di certo è vero, ma questo unito al tuo atteggiamento mi dicono che non mi sbaglio di molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna che forte Coy.

Speriamo tu non sia lupo perché in questa mi fregheresti di brutto, per le dinamiche.

sono tutta come piace a te sto giro.

senti...alla luce di tutto ciò e visto che io sono telepatica, per proprietà transitiva possiamo escludere anche friggi dall'esser lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy non so chi tu sia cosa ti sia ma credimi che o c'è stato qualche grave errore oppure stai provando a far rifare un contadino

allora klarissa parliamoci chiaro... a me questo sembra proprio un occhiolino di brutto.

la parola illusione a mio parere non è stata messa per caso.

ricordo perfettamente una partita in cui eri il diavolo e hai lasciato chiari riferimenti per farti capire dai lupi.

non ho nulla di certo è vero, ma questo unito al tuo atteggiamento mi dicono che non mi sbaglio di molto

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=35299&p=764582

mancava il link scusa mi riferivo a questo

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace so che nell'arringa non ho messo quasi niente, ma due cose su di me le ho dette. una in maniera palese e l'altra da capire il senso.

se avete dubbi specifici potete chiedermi tranquillamente, ci sono domani (ora vado a nanna)

io non ho capito il collegamento tra ulisse e criceto che dice plic, domani mi rivedo anche quello

io ho capito!! Non mi sembra vero ma ho capito e sono felicissima! :^_^

Però, loro dicono che è solo contorno.. ma sto contorno a che serve?

Tristezza e mestizia! Se mettiamo delle ambientazioni, diamo soddisfazione al moderatore che l'ha scelta, entriamo in quel mondo, diamo un tocco particolare... no? Sennò giochiamo semplicemente a lupi e contadini e Bon!

Io mi sto divertendo molto, perché amo questo film, a dare qualche chicca... poi essere troppo espliciti aiuta solo paperino e Duffy Duck...

Criceto io apprezzo il voler giocare con l'ambientazione.. io non ne sono capace e ammiro chi ci riesce.

Ma dato che io sono più "tecnica" ti dico che giocando con canzoni e ambientazione... si finisce che tu e ulixess reclamate lo stesso ruolo! Vedi tu come vuoi giocartela adesso!

Ulixess dice che scrive cose di contorno e io non le guardo..

tu fai riferimenti chiari ma dici che non lo sono e allora non li guardo..

cosa mi resta in mano? nulla!

Quindi.. o tu e ulixess reclamate lo stesso ruolo (ma lo deduco da cose che non devo guardare) oppure non vedo nulla!

In entrambi i casi non benissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy non so chi tu sia cosa ti sia ma credimi che o c'è stato qualche grave errore oppure stai provando a far rifare un contadino

allora klarissa parliamoci chiaro... a me questo sembra proprio un'occhiolino di brutto.

la parola illusione a mio parere non è stata messa per caso.

ricordo perfettamente una partita in cui eri il diavolo e hai lasciato chiari riferimenti per farti capire dai lupi.

non ho nulla di certo è vero, ma questo unito al tuo atteggiamento mi dicono che non mi sbaglio di molto

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=35299&p=764582

mancava il link scusa mi riferivo a questo

io mi metto qua così :popcorm2:

perchè lo spunto c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sunnina e plic io dico questo.

sia ulisse che criceto hanno detto di non aver lasciato indizi sul proprio ruolo.

per cui inutile da parte vostra voler cercare in quel contesto.

E dal momento che non hanno lasciato indizi vuol dire che vogliono essere giudicati per il loro atteggiamento e stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna che forte Coy.

Speriamo tu non sia lupo perché in questa mi fregheresti di brutto, per le dinamiche.

sono tutta come piace a te sto giro.

senti...alla luce di tutto ciò e visto che io sono telepatica, per proprietà transitiva possiamo escludere anche friggi dall'esser lupo?

Qui mi son persa.. ma non sono telepatica quindi non so se posso mettermi a capire

Link al commento
Condividi su altri siti

allora sunnina e plic io dico questo.

sia ulisse che criceto hanno detto di non aver lasciato indizi sul proprio ruolo.

per cui inutile da parte vostra voler cercare in quel contesto.

E dal momento che non hanno lasciato indizi vuol dire che vogliono essere giudicati per il loro atteggiamento e stop.

ok, ma era quello che dicevo poco fa a criceto! Se vogliono essere giudicati solo in base all'atteggiamento.. e dato che sono finiti in arringa soprattutto per cose che hanno fatto e detto, non ne escono bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy non so chi tu sia cosa ti sia ma credimi che o c'è stato qualche grave errore oppure stai provando a far rifare un contadino

allora klarissa parliamoci chiaro... a me questo sembra proprio un'occhiolino di brutto.

la parola illusione a mio parere non è stata messa per caso.

ricordo perfettamente una partita in cui eri il diavolo e hai lasciato chiari riferimenti per farti capire dai lupi.

non ho nulla di certo è vero, ma questo unito al tuo atteggiamento mi dicono che non mi sbaglio di molto

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=35299&p=764582

mancava il link scusa mi riferivo a questo

Bene ti riapondo intanto che dal credere che io sia lupo all'esserlo ci passa il.fattk che io.non lo sia. E non sono neanche prolupo se è per questo. Se non me l'avessi fatto notare tu con questo Link non capivo a cosa facessi riferimento.

Posso garantire che assolutamente lho scritto in buona fede. Non posso pensare a tutte le parole che vi metto.in una frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, Sun io non ho dato nessun riferimento al ruolo. Se ti stai riferendo a Eddie Valiant per associazione con "Uomini soli", sei proprio fuori strada, perché ribadisco che non ci sono indizi in quella citazione. Ho voluto inserirla per "cazzeggio", ma come l'altra volta vedo che un po' di fantasia non è mai apprezzata, quindi se questo è l'effetto in futuro eviterò di farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi. Tra l'altro oggi ho avuto da fare (per questo non ho scritto) e quando mi sono collegato per leggere e dire la mia erano le 20 e non c'era nè il topic del giorno nè quello della sera aperti, per scrivere qualcosa.

Ok, queste due righe non hanno nessun valore, sono soltanto per dar corpo alla mia arringa perchè le arringhe corte le fanno i cattivi.

O erano quelle lunghe?

Nel dubbio penso che la farò media quindi ho ancora poco da aggiungere.

Aggiungo che quella di Coyote su Klarissa è una giocata notevole. Chapeau.

(non per fare il ruffiano ma in questa partita mi sei sembrata buona dal primo post)

[poi magari salta fuori che sei cattiva e ripescheranno quest'arringa per votarmi :D ]

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...