Vai al contenuto

Chi ha lupato Roger Rabbit? - NOTTE 3 (ore 13.00)


Recommended Posts

Eccomi. Tra l'altro oggi ho avuto da fare (per questo non ho scritto) e quando mi sono collegato per leggere e dire la mia erano le 20 e non c'era nè il topic del giorno nè quello della sera aperti, per scrivere qualcosa.

Ok, queste due righe non hanno nessun valore, sono soltanto per dar corpo alla mia arringa perchè le arringhe corte le fanno i cattivi.

O erano quelle lunghe?

Nel dubbio penso che la farò media quindi ho ancora poco da aggiungere.

Aggiungo che quella di Coyote su Klarissa è una giocata notevole. Chapeau.

(non per fare il ruffiano ma in questa partita mi sei sembrata buona dal primo post)

[poi magari salta fuori che sei cattiva e ripescheranno quest'arringa per votarmi :D ]

era più bella quella della scorsa partita in cui eri drago e ti spacciavi per qualcosa almeno.. :p

arringa media quindi sei a metà via tra un buono e un cattivo? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi. Tra l'altro oggi ho avuto da fare (per questo non ho scritto) e quando mi sono collegato per leggere e dire la mia erano le 20 e non c'era nè il topic del giorno nè quello della sera aperti, per scrivere qualcosa.

Ok, queste due righe non hanno nessun valore, sono soltanto per dar corpo alla mia arringa perchè le arringhe corte le fanno i cattivi.

O erano quelle lunghe?

Nel dubbio penso che la farò media quindi ho ancora poco da aggiungere.

Aggiungo che quella di Coyote su Klarissa è una giocata notevole. Chapeau.

(non per fare il ruffiano ma in questa partita mi sei sembrata buona dal primo post)

[poi magari salta fuori che sei cattiva e ripescheranno quest'arringa per votarmi :D ]

era più bella quella della scorsa partita in cui eri drago e ti spacciavi per qualcosa almeno.. :p

arringa media quindi sei a metà via tra un buono e un cattivo? :popcorm2:

Un buono e un cattivo fa un guaìvo? (questa è solo per i veneti)

L'ho fatta media perchè non mi ricordo se il manuale di lupus dice che i buoni le fanno corte o cattive.

Comunque io sono tutto buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace so che nell'arringa non ho messo quasi niente, ma due cose su di me le ho dette. una in maniera palese e l'altra da capire il senso.

se avete dubbi specifici potete chiedermi tranquillamente, ci sono domani (ora vado a nanna)

io non ho capito il collegamento tra ulisse e criceto che dice plic, domani mi rivedo anche quello

io ho capito!! Non mi sembra vero ma ho capito e sono felicissima! :^_^

Però, loro dicono che è solo contorno.. ma sto contorno a che serve?

Tristezza e mestizia! Se mettiamo delle ambientazioni, diamo soddisfazione al moderatore che l'ha scelta, entriamo in quel mondo, diamo un tocco particolare... no? Sennò giochiamo semplicemente a lupi e contadini e Bon!

Io mi sto divertendo molto, perché amo questo film, a dare qualche chicca... poi essere troppo espliciti aiuta solo paperino e Duffy Duck...

Criceto io apprezzo il voler giocare con l'ambientazione.. io non ne sono capace e ammiro chi ci riesce.

Ma dato che io sono più "tecnica" ti dico che giocando con canzoni e ambientazione... si finisce che tu e ulixess reclamate lo stesso ruolo! Vedi tu come vuoi giocartela adesso!

Ulixess dice che scrive cose di contorno e io non le guardo..

tu fai riferimenti chiari ma dici che non lo sono e allora non li guardo..

cosa mi resta in mano? nulla!

Quindi.. o tu e ulixess reclamate lo stesso ruolo (ma lo deduco da cose che non devo guardare) oppure non vedo nulla!

In entrambi i casi non benissimo!

Sun ti ricordo che il manuale di tecnica del lupus io non lo conosco! Che io e Ulixess reclamiamo lo stesso ruolo non è possibile, semplicemente perché io non sto reclamando nessun ruolo!!! Ho dato delle indicazioni che riguardano una rosa di ruoli, tra cui c'è il mio. Ho fatto delle citazioni del film, non tutte a caso, ma non dovete pensare che quelle rimandino al mio ruolo, perché non l'ho esplicitato, né lo farò, visto che ci sono in gioco i paperi. Ma da qui a saltare a pie pari quel che scrivo c'è differenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace so che nell'arringa non ho messo quasi niente, ma due cose su di me le ho dette. una in maniera palese e l'altra da capire il senso.

se avete dubbi specifici potete chiedermi tranquillamente, ci sono domani (ora vado a nanna)

io non ho capito il collegamento tra ulisse e criceto che dice plic, domani mi rivedo anche quello

io ho capito!! Non mi sembra vero ma ho capito e sono felicissima! :^_^

Però, loro dicono che è solo contorno.. ma sto contorno a che serve?

Tristezza e mestizia! Se mettiamo delle ambientazioni, diamo soddisfazione al moderatore che l'ha scelta, entriamo in quel mondo, diamo un tocco particolare... no? Sennò giochiamo semplicemente a lupi e contadini e Bon!

Io mi sto divertendo molto, perché amo questo film, a dare qualche chicca... poi essere troppo espliciti aiuta solo paperino e Duffy Duck...

Criceto io apprezzo il voler giocare con l'ambientazione.. io non ne sono capace e ammiro chi ci riesce.

Ma dato che io sono più "tecnica" ti dico che giocando con canzoni e ambientazione... si finisce che tu e ulixess reclamate lo stesso ruolo! Vedi tu come vuoi giocartela adesso!

Ulixess dice che scrive cose di contorno e io non le guardo..

tu fai riferimenti chiari ma dici che non lo sono e allora non li guardo..

cosa mi resta in mano? nulla!

Quindi.. o tu e ulixess reclamate lo stesso ruolo (ma lo deduco da cose che non devo guardare) oppure non vedo nulla!

In entrambi i casi non benissimo!

Sun ti ricordo che il manuale di tecnica del lupus io non lo conosco! Che io e Ulixess reclamiamo lo stesso ruolo non è possibile, semplicemente perché io non sto reclamando nessun ruolo!!! Ho dato delle indicazioni che riguardano una rosa di ruoli, tra cui c'è il mio. Ho fatto delle citazioni del film, non tutte a caso, ma non dovete pensare che quelle rimandino al mio ruolo, perché non l'ho esplicitato, né lo farò, visto che ci sono in gioco i paperi. Ma da qui a saltare a pie pari quel che scrivo c'è differenza!

è ovvio che non lo salto a piè pari.. credevo di essermi spiegata abbastanza bene!

Detto ciò, io vi abbandono.. contando di riuscire ad apparire domani dopo le 12.30, dopo aver passato un'intera mattina con 30 bambini dai 3 ai 7 anni :help:

Buonanotte :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

la questione klarissa va valutata sulla base del suo atteggiamento.

Ha poco tempo ed è vero ma onestamente sta contribuendo molto poco.

L'occhiolino potrebbe essere involontario ma c'è e va considerato

cmq io mi sono riletta i post di klarissa perchè mi sembrava un po' sospetta.. non è che mi vado a rileggere i post di tutti ,,, e quindi di base c'è cmq un sospetto

io penso che lei qualcosina anche magari solo accennato dovrebbe farlo capire.

Dire sono contadina e sarò utile purtroppo con questo post che pesa su di lei, non aiuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con Coyote completamente e totalmente.

il segnale è chiarissimo, complimenti, mi dispiace quasi di non essere riuscito a coglierlo io stesso.

Per come si era posta Klarissa non mi aveva dato sensazioni valide nemmeno quando mi aveva replicato nel pomeriggio e nemmeno in arringa ed infine nelle risposte a Coyote dopo le accuse, mi è parsa poco efficace.

altri 3 giocatori di stanotte che si impegnano ma non mi comunicano trasparenza di atteggiamento: Silvia-Sunnina-Criceto. Sunnina ha alzato un po' di polverone proprio mentre coyote scriveva di Klarissa, non so se sia stato intenzionale o meno. Io l'ho vissuta così leggendo a cose fatte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto recuperando adesso, avete degli orari stranissimi...

Innanzitutto il motivo per cui non ho votato è semplice, il primo giorno votare tanto per votare a caso lo lascio a quelli un po' più esperti, che qua qualunque cosa si faccia sembra sempre di passare per cattivi, la notte non ne parliamo, il giorno dopo mi collego e vedo 9 giocatori in arringa. Cosa votavo a fare?

Arringa contraddittoria? Non mi era sembrato, ma io le scrivo sempre spontanee e di getto, non è che cozzzava solo con l'idea sbagliata che vi eravate fatti di me?

Un' ultima cosa: penso di non aver capito cosa c'entro io con klarissa, e perché uno di noi due deve per forza essere lupo. Spiegazioni logiche ce ne sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

silvia_fi ci ha dato la buonanotte 1 ora fa ma mi sa che si è dimenticata il pc aperto sulla pagina :unknw:

Ma che assurdità: ho dato la buonanotte prima del tuo scoop su Klarissa, è ovvio che poi sono rimasta a leggere. Tanto più che intanto stavo facendo i conti al Totoscrigno.

Comunque Klarissa sospettissima, e per niente convincente con quelle parole ingenue. Se effettivamente è illusionista, possiamo valutare se era stato colto il suo indizio e se è stata usata l'illusione.

Salvo nuovi scoop, voterò lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con Coyote completamente e totalmente.

il segnale è chiarissimo, complimenti, mi dispiace quasi di non essere riuscito a coglierlo io stesso.

Per come si era posta Klarissa non mi aveva dato sensazioni valide nemmeno quando mi aveva replicato nel pomeriggio e nemmeno in arringa ed infine nelle risposte a Coyote dopo le accuse, mi è parsa poco efficace.

altri 3 giocatori di stanotte che si impegnano ma non mi comunicano trasparenza di atteggiamento: Silvia-Sunnina-Criceto. Sunnina ha alzato un po' di polverone proprio mentre coyote scriveva di Klarissa, non so se sia stato intenzionale o meno. Io l'ho vissuta così leggendo a cose fatte.

No non era intenzionale.. stavo comunicando con criceto mentre è venuta fuori la storia di klarissa

Non avendo nulla da dire su di lei (a me anzi sembra sempre cattiva) ho detto che sarei rimasta a guardare.

Mentre con criceto stavo parlando e non aveva senso non continuare.

Ad ogni modo direi anche io che è il caso che klarissa dica qualcosa in più.. data la posizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto recuperando adesso, avete degli orari stranissimi...

Innanzitutto il motivo per cui non ho votato è semplice, il primo giorno votare tanto per votare a caso lo lascio a quelli un po' più esperti, che qua qualunque cosa si faccia sembra sempre di passare per cattivi, la notte non ne parliamo, il giorno dopo mi collego e vedo 9 giocatori in arringa. Cosa votavo a fare?

Arringa contraddittoria? Non mi era sembrato, ma io le scrivo sempre spontanee e di getto, non è che cozzzava solo con l'idea sbagliata che vi eravate fatti di me?

Un' ultima cosa: penso di non aver capito cosa c'entro io con klarissa, e perché uno di noi due deve per forza essere lupo. Spiegazioni logiche ce ne sono?

Arringa contraddittoria penso di averlo detto solo io e provo a spiegartelo senza a approfondimento troppo.. diciamo che nella prima parte hai detto delle cose che mi hanno fatto pensare ad una cerchia di ruoli.. nella seconda parte però le tue parole vanno in contrasto con ľidea che mi ero fatta..e con quello che dici tu stesso poco prima.. per questo dicevo contraddittoria. Però non so se ho capito bene io.. quindi ho sospeso il giudizio

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...