Vai al contenuto

Chi ha lupato Roger Rabbit? - GIORNO 3 (ore 20.00)


Recommended Posts



Mentre Eddie Valiant riceve la visita di Jessica Rabbit e si convince sempre più che Roger non era altro che una pedina, dall'altra parte della città il consiglio si è riunito e ha deciso di eliminare Klarissa, che si scioglie in salamoia con uno straziante grido di dolore.
Durante la notte, invece, accade un altro fatto increscioso. Viene infatti ritrovato, alla mattina, il corpo di Mugatu martoriato da una decina di tagliole per orsi. O sono forse trappole per conigli?
Il mistero si infittisce...

Per fortuna non ci sono solo cattive notizie: siete estremamente lieti di accogliere nuovamente tra voi il redivivo Absolute.

L'unico che non può festeggiare è Moon, che sarà occupato tutto il giorno a cercare i suoi nani da giardino, che qualche buontempone ha sparpagliato per tutto il quartiere.

Ora rimettevi al lavoro, perché la minaccia non è debellata. Individuate i vostri sospetti entro le 20 di questa sera.

LISTA VIVI/MORTI

1. Ulixess

2. Sunnina

3. Coyote

4. Mist

5. Tidus

6 alex

7. Diablus

8. Silvia_fi

9. Lemon

10.Moon

11.Kelli

12 momo (rogata notte 2)

13.Friggi
14. Criceto
15. Brida
16. Inglo
17. Klarissa (rogata notte 3)
18. Mugatu (sbranato notte 3)
19. Cat Stevens
20. Absolute (sbranato notte 2, resuscitato notte 3)
21. Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Buongiorno gente, dico la mia su alcune cose, poi farò un salto più tardi.

Klarissa in salamoia: nel suo atteggiamento qualcosa che nn andava c'era di sicuro.

Coyote ancora viva: pensava di avere poco da vivere e visto che la ritengo super-mega-iper buona se l'angelo ha ancora la protezione potrebbe usarla su di lei, secondo me.

Absolute di nuovo vivo: penso sia una cosa buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno gente, dico la mia su alcune cose, poi farò un salto più tardi.

Klarissa in salamoia: nel suo atteggiamento qualcosa che nn andava c'era di sicuro.

Coyote ancora viva: pensava di avere poco da vivere e visto che la ritengo super-mega-iper buona se l'angelo ha ancora la protezione potrebbe usarla su di lei, secondo me.

Absolute di nuovo vivo: penso sia una cosa buona.

Mah guarda considerando che la protezione ci mette 2 notti anche no... rischia di buttarla perchè magari muoio prima.

meglio su qualcuno che magari gli ispira fiducia e che non è ancora sotto i riflettori

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il ritorno di Absolute non piace tanto, poteva anche essere R o G, per quel che ne sappiamo. Adesso siamo senza resurrezioni.

Di buono c'è che mi sembra probabile Moon sia Morton, per cui dovremmo avere pochi lupi effettivi in giro, a meno che abbia avuto culo, ma la sua reazione dice il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, non avevo capito la frase di moon in apertura del giorno.. leggendo la notte ho capito

Devo ancora capire come coy possa avere la certezza ma mi fido, anche perchè secondo me con klarissa siamo andati bene..

Quindi direi che oggi si brucia moon

Mugatu, come detto da voi, si era esposto parecchio.. e i lupi hanno colto la palla al balzo

Avrei aspettato a ressare sinceramente.. di abso non sapevamo nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, l'atteggiamento di Moon mi fa pensare che non sia Morton, e che i lupi si siano comunque riuniti in buon numero (altrimenti perché non provare nemmeno una disperata difesa?). Su abs, credo che sia stato un po' prematura la sua resurrezione, perché potrebbe benissimo essere Pane & Mortadella... Ma sono sicuro saprà chiarirlo nel corso della partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per l'assenza, mi da pesantemente fastidio (non) giocare così, ma con oggi finisce il tour de Force dello studio e poi potrò giocare come si deve.

Non ho ancora finito di aggiornarmi, devo leggere le pagine di ieri che mi mancano e poi vedo se c'e qualcosa da aggiungere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia lupo credo ci siano pochi dubbi, sul fatto che sia Morton beh, lo spero, ma a che pro fare così? Cioè un minimo di difesa fossi stato al suo posto l'avrei tentata. A meno che non abbia già riunito un buon numero di faine, per cui a fronte di quanto successo può anche "permettersi" di essere rogato tenendo coperti i suoi compari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia lupo credo ci siano pochi dubbi, sul fatto che sia Morton beh, lo spero, ma a che pro fare così? Cioè un minimo di difesa fossi stato al suo posto l'avrei tentata. A meno che non abbia già riunito un buon numero di faine, per cui a fronte di quanto successo può anche "permettersi" di essere rogato tenendo coperti i suoi compari.

Se anche si fosse difeso gli avresti creduto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia lupo credo ci siano pochi dubbi, sul fatto che sia Morton beh, lo spero, ma a che pro fare così? Cioè un minimo di difesa fossi stato al suo posto l'avrei tentata. A meno che non abbia già riunito un buon numero di faine, per cui a fronte di quanto successo può anche "permettersi" di essere rogato tenendo coperti i suoi compari.

Non lo conosci come lo conosco io. Quello è Moon scazzato.

E nei suoi panni, se la partita fosse stata compromessa dopo una sola fase di gioco, probabilmente lo sarei anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...