Vai al contenuto

Chi ha lupato Roger Rabbit? - NOTTE 4 (ore 13.00)


Recommended Posts

Mentre Eddie Valiant ha finalmente trovato Roger Rabbit e cerca di districarsi dal mistero che ruota intorno al coniglio, la confusione regna sovrana al Municipio di Los Angeles.

Siete tutti in arringa.

Difendetevi se lo ritenete necessario e votate entro le 13.00 di domani.

Tenete conto che Friggi è stato sbattuto fuori dalla Sala del Consiglio e non potrà votare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon sia!

però possiamo passare la notte torchiando qualche sospettino.. giusto per non vivere nella noia.. no?

dai che stavolta cari R&G state a secco.

Dico la mia: non ha alcun senso difenderci o dare info a Morton o R&G in questo rogo. Domani avremo più info derivanti dai nostri poteri e più certezze determinate dalle varie azioni notturne. Parlare adesso quindi è solo dannoso, quindi annoiamoci tous ensemble.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon sia!

però possiamo passare la notte torchiando qualche sospettino.. giusto per non vivere nella noia.. no?

Madò che brutta uscita questa.

ma va là inglo!

A parte che tu sei uno tra R&G quindi ti farebbe solo comodo.. :p

E poi non stavo certo dicendo di dichiararci.. ma di avere un po' di materiale su cui lavorare domani! Perchè dubito che con la morte di moon la partita finisca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo perchè ho detto che potevamo sfruttare la notte in modo diverso?

Ribadisco che non intendevo certo dire che dovremmo dichiararci tutti o cosa.. ma semplicemente discutere di eventuali sospetti.. anche per aiutare sondatori etc..

Diciamo tanto di non abbassare la guardia ma è quello che stiamo facendo.. ci siamo congelati! Quando si poteva far di meglio.. abbiamo un rogo deciso e tutto il tempo per discutere di altro..

Poi vedo che la mia idea non è stata accolta e amen.. confido in qualche info in più domani

Se ci vedete del marcio è un problema esclusivamente vostro.. tra l'altro sto rispondendo a 2 (inglo e criceto) che manco mi piacciono!

Quindi.. buonanotte! :lazy:

(io credo di aver capito cosa dice lemon.. e ha ragione)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...