Vai al contenuto

Chi ha lupato Roger Rabbit? - GIORNO 4 (ore 20.00)


Recommended Posts

i sospetti per me sono sempre gli stessi (Ulixess, alex, Friggi - ovviamente - ,Criceto, Inglo)

cui aggiungo kelli e plic che vorrei sentire perché hanno partecipato proprio poco (plic aveva esame e ok), e un altro che però se ho capito da coy e se ricordo bene una cosa detta sta a posto.

su sun mi resta il dubbio che possa essere l'altro papero, ma lupo non ce la vedo

No silvia sei proprio fuori strada!

condivido comunque i tuoi sospetti..

alex era partito in quarta poi si è spento..

friggi in arringa, come dicevo, lo manderei

criceto e inglo che ho già citato più volte

plic e kelli anche per sentirle un po' parlare..

ulixess in ultimo

sì anche a me ulisse da ultimo, mi è sembrato più tranquillo dell'inizio, dove probabilmente stava sclerando per il battibecco con mist

e per il totopapero in coppia con friggi sei in lizza con inglo :^_^

il motivo?

io sono propensa a pensare che sia inglo.. ma non è che stai cercando di deviare l'attenzione su di me perchè in realtà sei tu l'altro? :popcorm2:

Mi dai la manina e accusiamo Sun assieme?

E' da ieri che fa la curiosetta "dai, parliamo","ma le arringhe le facciamo ugualmente", "ma la gente non parla". Dai sunnina, su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo, per piacere... sei stato R&G con me... non diciamo castronerie su!

(non ho mai detto di fare ugualmente le arringhe tra l'altro!)

Appunto perchè sono stato R&G con te mi puzzi assai.

La cosa mi scivola abbastanza addosso sai? :p Da R&G non avrei mai detto quello che ho detto.. (usa pure questa frase e rigirala come ti pare ora.. ti osservo :popcorm2: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah allora qualcosa si è capito di quello che ho scritto prima, bene.

Inglo grazie per la fiducia, ma non è che abbia capito chissà cosa. Io so solo cosa nn sei e cosa hai risposto a qualcuno quando ieri ti accusava di non stare facendo molto per la causa.

Posso solo supporre il tuo ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che a questo punto più che pensare a J.D & Turk è bene pensare ai lupi. Se Moon era Morton come molti pensano dubito che abbia trovato tutte le faine, verosimilmente saranno 2-3 i lupi in gioco se diamo Klarissa faina.

No no a loro ci dobbiamo pensare lo stesso

in tutte le partite (compresa quella in cui lo ero io) abbiamo detto "più che pensare a loro pensiamo ai lupi"

E chi ha vinto poi...????

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che a questo punto più che pensare a J.D & Turk è bene pensare ai lupi. Se Moon era Morton come molti pensano dubito che abbia trovato tutte le faine, verosimilmente saranno 2-3 i lupi in gioco se diamo Klarissa faina.

concordo sui lupi. Ma con questa frase ad ogni partita va a finire che Pippo&Paolo ci fregano. Immancabilmete :D
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico compromesso a cui potrei scendere è per l'immunità a questo rogo. E domani vi do tante belle info

Significa che siete a buon punto? Ci fai il nome di un lupo per dimostrare la buona fede?

scendere a patti con un rubavittoria è come scendere a patti con un lupo eh

Poi vedete voi se conviene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Son partito in quarta e poi mi sono spento perchè non c'era nulla di cui parlare.

E' inutile mandarmi in arringa perchè sono verificabile. Ma se non ce n'è bisogno direi che possiamo rimandare.

Per di più se qualcuno ha voglia di indagare (non sono l'investigatore LOL) c'è una mia dichiarazione abbastanza palese. Ma dovrete essere bravi.

Detto ciò mandiamo in arringa Friggi sicuro. Poi cerco di ragionare su chi possa essere cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo sappiamo già chi è uno dei due, basta stare attenti con le dichiarazioni. E poi prima troviamo i lupi, prima finisce la partita, meno possibilità hanno di rubarla.

capisci che per trovare i lupi bisogna capire chi mente e chi no?

e per capire chi mente e chi no bisogna sapere chi ha questo e quel ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Son partito in quarta e poi mi sono spento perchè non c'era nulla di cui parlare.

E' inutile mandarmi in arringa perchè sono verificabile. Ma se non ce n'è bisogno direi che possiamo rimandare.

Per di più se qualcuno ha voglia di indagare (non sono l'investigatore LOL) c'è una mia dichiarazione abbastanza palese. Ma dovrete essere bravi.

Detto ciò mandiamo in arringa Friggi sicuro. Poi cerco di ragionare su chi possa essere cattivo.

bon, ti lascio in stand by.. perchè voglio rileggermi i tuoi interventi ma fino a tarda serata avrò poco tempo..

Intanto voto kelli

ribadisco comunque che per me friggi in arringa ci deve andare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun, non necessariamente. Si può benissimo capire se uno è buono o cattivo anche senza che venga fuori il ruolo. Poi certo, in alcune situazioni è molto meglio cercare di stringere il cerchio su chi si dichiara, soprattutto se c'è qualcuno che paventa il furto del ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sun, non necessariamente. Si può benissimo capire se uno è buono o cattivo anche senza che venga fuori il ruolo. Poi certo, in alcune situazioni è molto meglio cercare di stringere il cerchio su chi si dichiara, soprattutto se c'è qualcuno che paventa il furto del ruolo.

Ulix, ad un certo punto il cerchio si deve stringere proprio facendo uscire le info... ma finchè ci son 2 che non aspettano altro non possiamo farlo

Loro vincono così eh.. aspettando quel momento!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ieri parlando di un buono certo mi riferivo proprio a brida. pazienza è andata così.

Io ho ancora qualche sensazione negativa sull'andamento della partita ma dovrebbe essere falso allarmismo insito nella mia natura.

Pliclalla in arringa vorrei ascoltarla, non casualmente ma può significare nulla.

vorrei anche criceto e inglo da aggiungere a quelli che ci sono anche se Inglo oggi ha scritto con piglio maggiore rispetto ai giorni scorsi. Anche friggi ci sta, anche se il suo rogo visto che sappiamo con sicurezza che si tratti di un neutrale mi sembra un ripiego poco appetibile e da usare solo come ultima risorsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho auto una giornata tosta, idem stamattina. Adesso salvo casini dovrei esserci sempre e darò un contributo maggiore.

C'è da dire che finora non ho grandi certezze.

Credo a Coyote (anche se Klarissa cattiva è tutto da dimostrare) per come ci ha dato il nome di Moon. Farò in modo di entrare nel suo cerchio della fiducia.

Mist mi piace di riflesso, visto che piace a lei.

Degli altri non ho grosse idee, mi piace chi sta scrivendo e contribuendo di più. (pure Sunnina, che continuo a stuzzicare ma che da R&G non giocherebbe mai così esposta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho auto una giornata tosta, idem stamattina. Adesso salvo casini dovrei esserci sempre e darò un contributo maggiore.

C'è da dire che finora non ho grandi certezze.

Credo a Coyote (anche se Klarissa cattiva è tutto da dimostrare) per come ci ha dato il nome di Moon. Farò in modo di entrare nel suo cerchio della fiducia.

Mist mi piace di riflesso, visto che piace a lei.

Degli altri non ho grosse idee, mi piace chi sta scrivendo e contribuendo di più. (pure Sunnina, che continuo a stuzzicare ma che da R&G non giocherebbe mai così esposta)

ma qualche nome sospetto lo avrai no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...