Vai al contenuto

Chi ha lupato Roger Rabbit? - GIORNO 4 (ore 20.00)


Recommended Posts

Ieri ho auto una giornata tosta, idem stamattina. Adesso salvo casini dovrei esserci sempre e darò un contributo maggiore.

C'è da dire che finora non ho grandi certezze.

Credo a Coyote (anche se Klarissa cattiva è tutto da dimostrare) per come ci ha dato il nome di Moon. Farò in modo di entrare nel suo cerchio della fiducia.

Mist mi piace di riflesso, visto che piace a lei.

Degli altri non ho grosse idee, mi piace chi sta scrivendo e contribuendo di più. (pure Sunnina, che continuo a stuzzicare ma che da R&G non giocherebbe mai così esposta)

ma qualche nome sospetto lo avrai no?

Definisci "nome sospetto".

Io potrei dirti chi mi sta piacendo meno ma non voglio che poi mi caghiate la minchia se salta fuori che sono buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho auto una giornata tosta, idem stamattina. Adesso salvo casini dovrei esserci sempre e darò un contributo maggiore.

C'è da dire che finora non ho grandi certezze.

Credo a Coyote (anche se Klarissa cattiva è tutto da dimostrare) per come ci ha dato il nome di Moon. Farò in modo di entrare nel suo cerchio della fiducia.

Mist mi piace di riflesso, visto che piace a lei.

Degli altri non ho grosse idee, mi piace chi sta scrivendo e contribuendo di più. (pure Sunnina, che continuo a stuzzicare ma che da R&G non giocherebbe mai così esposta)

ma qualche nome sospetto lo avrai no?

Definisci "nome sospetto".

Io potrei dirti chi mi sta piacendo meno ma non voglio che poi mi caghiate la minchia se salta fuori che sono buoni.

La frase in grassetto di Inglo mi piace poco poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho auto una giornata tosta, idem stamattina. Adesso salvo casini dovrei esserci sempre e darò un contributo maggiore.

C'è da dire che finora non ho grandi certezze.

Credo a Coyote (anche se Klarissa cattiva è tutto da dimostrare) per come ci ha dato il nome di Moon. Farò in modo di entrare nel suo cerchio della fiducia.

Mist mi piace di riflesso, visto che piace a lei.

Degli altri non ho grosse idee, mi piace chi sta scrivendo e contribuendo di più. (pure Sunnina, che continuo a stuzzicare ma che da R&G non giocherebbe mai così esposta)

ma qualche nome sospetto lo avrai no?

Definisci "nome sospetto".

Io potrei dirti chi mi sta piacendo meno ma non voglio che poi mi caghiate la minchia se salta fuori che sono buoni.

non è un problema.. in mezzo alle accuse c'è sempre qualche vittima

spara i nomi

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo bisogna considerare anche che ci sono parecchi ruoli in questa partita che hanno dei riscontri visibili, quindi i paperi hanno anche questo grande vantaggio. quindi friggi in arringa ci sta tutto. il teatrino sunnina - inglo me li lascia ancora paperi al 50 e 50.

ulisse mi piace un po' di più, alex un po' di meno, quando ho tempo (cioè stasera dopo danza) mi vado a rileggere quello che ha scritto visto che ha detto che c'è una sua dichiarazione palese. gli altri nomi che per me sono da risentire li ho già detti, non dimentichiamoci criceto, oltre a inglo e ulisse.

tidus chi voteresti? chi ti piace?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gradirei non essere attaccato perchè in tal caso dovrei verificarmi come tal ruolo. Però vorrei evitare.

hai fatto i due nomi di quelli che negli ultimi giorni mi hanno convinto maggiormente, rispetto a 3-4 persone molto più sospette

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gradirei non essere attaccato perchè in tal caso dovrei verificarmi come tal ruolo. Però vorrei evitare.

hai fatto i due nomi di quelli che negli ultimi giorni mi hanno convinto maggiormente, rispetto a 3-4 persone molto più sospette

Se hanno convinto te allora sono buoni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gradirei non essere attaccato perchè in tal caso dovrei verificarmi come tal ruolo. Però vorrei evitare.

hai fatto i due nomi di quelli che negli ultimi giorni mi hanno convinto maggiormente, rispetto a 3-4 persone molto più sospette

Se hanno convinto te allora sono buoni?

sto cercando di capire perché stai cercando di puntare l'attenzione su gente che per me è a posto in un caso, e meno sospetta dei giorni passati nell'altro. poi magari sei davvero contadino e hai preso un abbaglio, ma il dubbio ce l'ho, soprattutto visto che stai partecipando molto poco, ma quando chiamato in causa da me e sunnina hai risposto subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina vota kelli

Cat vota Plic

Silvia vota Friggi

Io ora come ora continuo ad avere il tarlo Ulixess - Criceto che non mi piacciono. Avranno pure smentito riferimenti vari nelle arringhe ma rimane che anche rileggendo non li ho inquadrati. In seconda battuta Inglo o Kelli.

Sunnina mi pare buona, ma magari sono io che non la vedo mai cattiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi un po' di metagame dai. Se Morton fosse stato Moon io non potrei mai essere lupo, non avrebbe mai fatto il mio nome :D

effettivamente questo potrebbe scagionarti più del resto...

:^_^

anche se non abbiamo la certezza matematica di moon morton

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo bisogna considerare anche che ci sono parecchi ruoli in questa partita che hanno dei riscontri visibili, quindi i paperi hanno anche questo grande vantaggio. quindi friggi in arringa ci sta tutto. il teatrino sunnina - inglo me li lascia ancora paperi al 50 e 50.

ulisse mi piace un po' di più, alex un po' di meno, quando ho tempo (cioè stasera dopo danza) mi vado a rileggere quello che ha scritto visto che ha detto che c'è una sua dichiarazione palese. gli altri nomi che per me sono da risentire li ho già detti, non dimentichiamoci criceto, oltre a inglo e ulisse.

tidus chi voteresti? chi ti piace?

Ci stavo pensando su chi votare

Avrei votato plic, ma giusto per farla entrare meglio in partita

Avrei votato ulixess e kelli oggi

Poi noto che 2 di questi 3 sono già in arringa e vabbè :D

Mi piacciono ovviamente coyote e mist

Subito dopo mi piace alex e un po' anche cat steven

Gli altri al momento hanno il benefecio del dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Sunnina vota kelli
  2. Cat vota plic
  3. Silvia vota friggi
  4. Kelli vota inglo
  5. Alex vota ulixess

criceto non la sentiamo? perchè a parte dire che non è certe cose ma che potrebbe anche esserle perchè in arringa non ha detto nulla... ci vedo poco altro

alex ti rileggo ora :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...