Vai al contenuto

Chi ha lupato Roger Rabbit? - NOTTE 5 (ore 13.00)


Recommended Posts

anche plic si è dichiarata serenamente non cartone

capisci bene che dichiararsi non cartone può implicare il non esserlo effettivamente.. oppure esserlo in realtà ma non essere visto tale!

E comunque dichiarsi NON cartone così all'acqua di rose è proprio una boiata!

Link al commento
Condividi su altri siti

io a diablus ho dato un altro ruolo sinceramente.. ma non ne sono per niente certa..

se mi espongo un pochino è perchè credo che questo sia decisamente il caso..

ad ogni modo, io domani prima di mezzogiorno non ci sono..

ma tieni a mente ciò che detto..

Non lasciamo che eventuali guanti in lattice idrorepellenti prendano il sopravvento... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi spiace tantissimo, ma dopo l'influenza mi sono beccata anche una gastroenterite e sto malissimo. Non sono riuscita a seguire molto, ho diversi sospetti e il mio lo sto facendo. Portate pazienza ancora un pochino.

Intanto il mio voto è tra ulixess e Friggi, è vero che non è lupo, ma r&g han sempre vinto quando li ho visti e per me dobbiamo segarli...

Link al commento
Condividi su altri siti

per me diablus ti sta rubando il ruolo

notte notte

Buongiorno

Visto che nn ho niente da nascondere, ti posso assicurare che le possibilità che io stia rubando il ruolo di qualcuno sono vicine allo zero.

Aggiungo, che anche a me le arringhe nn sono state particolarmente convincenti.

Modificato da Diablus
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, mi sono detta non cartone perche così è. Fine della storia.

Come vi ho detto non sto a fare tanti bei giri di parole "basatevi su quel che ho detto/fatto e atteggiamenti amici" perché quella si sarebbe stata una boiata. So benissimo di esserci stata poco.

Perciò, contrariamente a quanto ha detto di me la metà della gente che sto leggendo, in arringa il mio ruolo l'ho ristretto.

Perché a questo punto è anche inutile girare tanto le carte in tavola.

Il rogo su di me sarebbe buttato, perché sono buona e controllabile se qualcuno avesse dei dubbi ulteriori.

Cat: potrebbe essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il concetto è questo.

ci sono 6 lupi/prolupi

uno sicuro era moon

klarissa forse ma non abbiamo certezze.

quindi potrebbero esserci ancora 5 lupi/pr ma sicuramente ce ne sono 4.

a questo ballottaggio io credo ci siano tutti

pertanto tutte ste difese: ho detto tanto, sono verificabile, sono buonissimo, mi sono esposto, ah scuscazznonc'ermerodimentica adfhassfhahfahfah

insomma fa na sega

bruciate tutti per me.

Non mi ispira fiducia praticamente NESSUNO di voi.

o sganciate qualche chiaro segnale che si possa capire o bruciate

Coy mi dispiace che non ti ispiro fiducia, comunque non ho problemi a darti un segnale, sarà però vago perchè secondo me R&G sono a buon punto con la lista..Io mi sto fidando di te e quindi ti chiedo di farlo anche tu e alla fine spero che sarai ripagata perché tutto dipende anche da R&G.

Per quello che hai detto con sunnina su Silvia e Plic ora mi sono riletta bene le arringhe e mi hai un pò stupito che tutte e due si dichiarassero cartoni, forse proprio perché sono tutte e due lupi e quindi non temono lo sbrano. Ora andrò a rileggermi i loro interventi nei giorni scorsi per vedere se c'è altro.

Aspetto ancora l'arringa di inglo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon non fare in modo di sembrare cattiva pure tu dai

Ma cosa c'entra? Se ne sei convinta possiamo darle la possibilità di dimostrare il suo potere. Se non ne sei convinta le diamo una notte e chi di dovere fa i controlli, sperando che ci sia ancora.

Sì beh il suo potere pare sia quello di trasformare fine in lupi. ..sei certa che vogliamo darle il tempo di dimostrarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...