Vai al contenuto

Chi ha lupato Roger Rabbit? - NOTTE 5 (ore 13.00)


Recommended Posts

mi pare abbastanza chiaro che sarà pliclalla a morire oggi nella salamoia :)

Sono umana. La salamoia non mi fa ne caldo ne freddo :)

Non sono Morton, cos'è che non vi torna di me si può sapere?

Nn vi va bene che mi sia detta non cartone? Non vi va bene che fin ora non abbia giocato?

Beh mi dispiace ma questa cosa non ha dipeso da me. E tuttavia per fortuna il fatto che mancassi non ha influito sul mio ruolo in partita, mi sarei quasi annoiata.

Torno a ripetere che il rogo su di me è inutile e sprecato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se insisterete a sospettatemi mi spiace, perché sará un rogo sprecato, una notte regalata a Lupi e Paperi.

Inoltre ho ragionato su alcune dinamiche.

Dovrebbero esserci altri due ruoli buoni vivi, che corrispondono a quanto ho scritto di me.

Ieri ho notato una frase che mi è parsa una dichiarazione esplicita.

Secondo i miei ragionamenti, quel ruolo dovrebbe essere di un altro giocatore. Voi non avete notato nulla di strano?

Ah. E rispondo a Sun che definisce la mia "una boiata" quotandola:

capisci che per trovare i lupi bisogna capire chi mente e chi no?

e per capire chi mente e chi no bisogna sapere chi ha questo e quel ruolo?

Ecco. Hai gia cambiato idea?
Link al commento
Condividi su altri siti

Se insisterete a sospettatemi mi spiace, perché sará un rogo sprecato, una notte regalata a Lupi e Paperi.

Inoltre ho ragionato su alcune dinamiche.

Dovrebbero esserci altri due ruoli buoni vivi, che corrispondono a quanto ho scritto di me.

Ieri ho notato una frase che mi è parsa una dichiarazione esplicita.

Secondo i miei ragionamenti, quel ruolo dovrebbe essere di un altro giocatore. Voi non avete notato nulla di strano?

Ah. E rispondo a Sun che definisce la mia "una boiata" quotandola:

capisci che per trovare i lupi bisogna capire chi mente e chi no?

e per capire chi mente e chi no bisogna sapere chi ha questo e quel ruolo?

Ecco. Hai gia cambiato idea?

Io infatti sono ancora indecisa se rogare friggi visto che sappiamo il ruolo ed è rischioso portarlo avanti oppure altri che mi sembrano lupi.. ma chi ha fatto la dichiarazione esplicita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon gli sbranati sono sicuramente non faine. È improbabile che si vada a sbranare gente che Morton non ha ancora indicato in lista, a mio avviso.

Salvo barista in verità

Più che altro salvo sbrano dell'ubriaco, comunque ok, abbandoniamo l'ipotesi di Brida cattiva.

A me però Plic convince, non ho tanta voglia di sprecare un rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo mezzogiorno e vediamo quanto è convincente plic.

Il ruolo di brida non è quello che dice alex

Ora come ora non mi viene in mente altro di me che potrei dire. Ho davvero detto molto che può riportare al mio ruolo.

Ok su Alex, allora però non mi torna la sua frase..

Link al commento
Condividi su altri siti

silvia e plic si dichiarano non cartoni, i non cartoni sono 7 (ho escluso il giudice perchè se messo al rogo muore lo stesso) voi a quanti non cartoni avete già dato un nome?

io a 4-5 (di uno non sono proprio sicura) e quindi i restanti due sarebbero plic e silvia se decido di credere ad entrambe.. ma ovviamente ho dei dubbi.

inglo che non arringa mi sa di R&G.

Modificato da kelli
Link al commento
Condividi su altri siti

silvia e plic si dichiarano cartoni, i cartoni sono 7 (ho escluso il giudice perchè se messo al rogo muore lo stesso) voi a quanti cartoni avete già dato un nome?

io a 4-5 (di uno non sono proprio sicura) e quindi i restanti due sarebbero plic e silvia se decido di credere ad entrambe.. ma ovviamente ho dei dubbi.

inglo che non arringa mi sa di R&G.

Guarda che Silvia e Plic si dichiarano umane

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo mezzogiorno e vediamo quanto è convincente plic.

Il ruolo di brida non è quello che dice alex

Ora come ora non mi viene in mente altro di me che potrei dire. Ho davvero detto molto che può riportare al mio ruolo.

Ok su Alex, allora però non mi torna la sua frase..

Ridimmi la frase. Io so il ruolo di brida

Link al commento
Condividi su altri siti

silvia e plic si dichiarano cartoni, i cartoni sono 7 (ho escluso il giudice perchè se messo al rogo muore lo stesso) voi a quanti cartoni avete già dato un nome?

io a 4-5 (di uno non sono proprio sicura) e quindi i restanti due sarebbero plic e silvia se decido di credere ad entrambe.. ma ovviamente ho dei dubbi.

inglo che non arringa mi sa di R&G.

Guarda che Silvia e Plic si dichiarano umane

si ho dimenticato non ma ho modificato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridimmi la frase. Io so il ruolo di brida

La frase è questa.

Io gradirei non essere attaccato perchè in tal caso dovrei verificarmi come tal ruolo. Però vorrei evitare.

Mi ha fatto pensare ad un ruolo, che però incrociando i ragionamenti tornava anche con Brida.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ridimmi la frase. Io so il ruolo di brida

La frase è questa.

Io gradirei non essere attaccato perchè in tal caso dovrei verificarmi come tal ruolo. Però vorrei evitare.

Mi ha fatto pensare ad un ruolo, che però incrociando i ragionamenti tornava anche con Brida.

Quella frase sta bene su un botto di ruoli on questa partita plic. .a me sembra che ti stai attaccando al nulla per salvarti :)

Se invece hai qualcosa di concreto .. parliamone

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche oggi siamo senza rete a lavoro, quindi potrei scrivere frasi senza senso con il correttore

Vedo che qualcuno ha fatto il suo.

Su plic non so, è molto sospetta ma l'ipotesi giudice non mi convince del tutto. Moon ce lo vedevo di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio Pliclalla,

Dico una cosa che può voler dire tutto e niente, se Pliclalla è verificabile io penso sia meglio sfruttare questa cosa oggi anche se significa dare indizi ai rubavittoria.

Lo dico non per una cosa che so ma per una cosa che Non so. Qualcosa che doveva essere e non è stata.

Ci possono essere coincidenze e fattori che non ho considerato, ma nel dubbio la verifica su Pliclalla andrebbe fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridimmi la frase. Io so il ruolo di brida

La frase è questa.

Io gradirei non essere attaccato perchè in tal caso dovrei verificarmi come tal ruolo. Però vorrei evitare.

Mi ha fatto pensare ad un ruolo, che però incrociando i ragionamenti tornava anche con Brida.
Quella frase sta bene su un botto di ruoli on questa partita plic. .a me sembra che ti stai attaccando al nulla per salvarti :)

Se invece hai qualcosa di concreto .. parliamone

Parliamoci chiaro.

Non ho bisogno di attaccarmi a queste cose per difendermi. Io ragiono e porto i dubbi di conseguenza.

Se devo difendermi lo faccio in altro modo.

Il mio ragionamento era che non ci sono molti modi per cui Mugatu poteva dare Brida buona. E uno di questi implica un ruolo particolare per Brida. Che calza con la frase di Alex perché ha un potere particolare.

Se invece ho preso un granchio faccio dietrofront.

Sto solo esponendo un mio film per capirci di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi sembra di capire che su plic ci siano sospetti forti da parte di più persone. a questo punto possiamo pensare di rogare lei

coy posso chiederti per curiosità se hai escluso sun dai possibili r&g sulla base di qualche elemento? anche se le quotazioni di inglo stanno salendo vertiginosamente, visto che è praticamente scomparso. diablus invece mi è sembrato sincero

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...