Vai al contenuto

Chi ha lupato Roger Rabbit? - NOTTE 5 (ore 13.00)


Recommended Posts

Plic scusa ma perché restringimento a un ruolo quando sono più ruoli a potersi verificare?

Perché di impatto avevo pensato a quello ma siccome oltre alla mia testa non ho altro, preferisco condividere e magari sanare eventuali dubbi che ho in testa.

Per altro Alex non è nemmeno in arringa. A voler fare lo scaricabarile non ci guadagno niente a citare lui.

Appunto perché sto solo esponendo un dubbio.

Ad ogni modo, va bene. Se sei sicura di Brida allora il problema non si pone

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo dalla sua ha che io sono ancora viva. L'ultima volta che era lupo nella guerra dei mondi ha provato a sbranarmi 3 volte. Metagame ovviamente

Davvero? Che cafone, scusami. :D

Scusate il ritardo.

Sto decidendo che tipo di arringa fare. Ieri vi ho detto che non ci stavo capendo molto.

Non era vero, io ho giocato i primi tre giorni per farmi mettere nella lista di Morton e fargli sprecare un nome (boh, a me pareva anche evidente e mi chiedevo perchè certi buoni facevano i buoni in maniera così palese; ne ho parlato anche col master di questa strategia ma mi ha risposto a monosillabi :D )

Detto questo il mio ruolo è un ruolo che i suoi lavori li fa.

Due giorni fa una persona ha tentato di rubarmi il ruolo (non me ne sono accorto subito io, l'ho dedotto in prima battuta dalle vostre parole) e io ho dato ragione a questa persona per vedere gli sviluppi.

Collegate i puntini e smettetela di rompermi le palle, mandarmi in arringa e farmi domande non necessarie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic scusa ma perché restringimento a un ruolo quando sono più ruoli a potersi verificare?

Perché di impatto avevo pensato a quello ma siccome oltre alla mia testa non ho altro, preferisco condividere e magari sanare eventuali dubbi che ho in testa.

Per altro Alex non è nemmeno in arringa. A voler fare lo scaricabarile non ci guadagno niente a citare lui.

Appunto perché sto solo esponendo un dubbio.

Ad ogni modo, va bene. Se sei sicura di Brida allora il problema non si pone

Io so il ruolo di brida. Certo volendo ci può stare alex con quel ruolo ma per me non ha detto di essere quello con sicurezza. ..cercavo di capire tu perché li avessi assegnato con così tanta semplicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che Morton potrebbe far di tutto per guadagnare una notte visto che é l'ultima in cui può fare i nomi.

Quindi se sospettate di Plic direi di rogare lei

Non è l'ultima. Può fare un nome tutte le notti

Ah ok, mi ero perso sta cosa.

O è quello che vuoi farci credere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che Morton potrebbe far di tutto per guadagnare una notte visto che é l'ultima in cui può fare i nomi.

Quindi se sospettate di Plic direi di rogare lei

Non è l'ultima. Può fare un nome tutte le notti

Ah ok, mi ero perso sta cosa.

O è quello che vuoi farci credere?

Are you joking?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh al limite mandiamo la barista da plic e vediamo che succede

ok ma la barista dovrebbe essere ancora viva e non abbiamo nessuna certezza, magari hanno ancora il lupo guardiano..

:^_^

ho detto qualcosa di sbagliato?

no ho pensato anche io la stessa cosa (e anche lemon, deduco)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...