Vai al contenuto

Chi ha lupato Roger Rabbit? - GIORNO 5 (ore 20.00)


Recommended Posts

Eddie Valiant continua le sue indagini a Cartoonia, ma la scampagnata si sta rivelando più complicata e movimentata del previsto...
Non è da meno ciò che sta accadendo a Hollywood. Le vostre accuse si rivolgono in massa su Pliclalla, che viene sollevata di peso e gettata nel calderone della salamoia. Ma Pliclalla non si scioglie ed esce dal liquido maleodorante con un'espressione che fa fuggire metà di voi. I più coraggiosi, rimasti nella Sala del Consiglio, iniziano a chiamare a gran voce la Polizia, invocando l'arresto di Plic, che a quel punto non si trattiene e sbotta: "Sciagurati! IO SONO LA POLIZIA!"
Mesti mesti ve ne tornate alle vostre case e provate a dormire sperando che la notte porti consiglio.
Al mattino venite però sconvolti da un nuovo terribile omicidio: Diablus è stato ritrovato disteso nel salotto di casa sua, sommerso da un mucchio di mobili e suppellettili. Difficile capire la dinamica, ma certamente è stato ucciso...

Dovete fermare questo scempio!
Fermate un po' di sospettati entro le 20 di stasera.

LISTA VIVI/MORTI

1. Ulixess

2. Sunnina

3. Coyote

4. Mist

5. Tidus

6 alex

7. Diablus (sbranato notte 5)

8. Silvia_fi

9. Lemon

10.Moon (rogato notte 4)

11.Kelli

12 momo (rogata notte 2)

13.Friggi
14. Criceto
15. Brida (sbranata notte 4)
16. Inglo
17. Klarissa (rogata notte 3)
18. Mugatu (sbranato notte 3)
19. Cat Stevens
20. Absolute (sbranato notte 2, resuscitato notte 3)
21. Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 122
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Nightbay :punish:

a parte gli scherzi... ragazzi mi dispiace ma a me aveva dato un indizio che pareva palese!

guanti idrorepellenti di lattice.. e per me poteva essere solo morton!

se volete mandatemi pure in arringa! Ma io non potevo starmene zitta con un indizio così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay :punish:

a parte gli scherzi... ragazzi mi dispiace ma a me aveva dato un indizio che pareva palese!

guanti idrorepellenti di lattice.. e per me poteva essere solo morton!

se volete mandatemi pure in arringa! Ma io non potevo starmene zitta con un indizio così...

sun, scusa ma il tuo tuo ruolo l'ho dato chiaramente a lemon. quindi una delle due ci sta fottendo

Link al commento
Condividi su altri siti

smettetela dai.. sunnina era in buona fede

io ho scritto a night:

non vorrei che sunnina avesse visto dei guanti del poliziotto e li abbia faintesi.

non per cattiveria ma poichè plic non era nella mia lista sospetti mi pareva strano :p

cmq a parte tutto.. sunnina è buona su

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay :punish:

a parte gli scherzi... ragazzi mi dispiace ma a me aveva dato un indizio che pareva palese!

guanti idrorepellenti di lattice.. e per me poteva essere solo morton!

se volete mandatemi pure in arringa! Ma io non potevo starmene zitta con un indizio così...

sun, scusa ma il tuo tuo ruolo l'ho dato chiaramente a lemon. quindi una delle due ci sta fottendo

no lemon ne ha un altro...non avrai creduto che perchè ha chiesto come deva fare il detective allora era il detective?

silvia TU sei cattiva perchè stai facendo la finta tonta

Link al commento
Condividi su altri siti

ohmmmiodddio, sunnina è il genio del male :^_^

ragazzi io davvero non ci capisco più niente, cosa dovrebbe essere sunnina? lupo pazzo suicida?

ma cosa vuoi che sia??? dai silvia evita di fare la finta tonta!

avevo capito che eri veggente che l'aveva vista cartone, mentre lei si dichiarava umana

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho una gran paura che la stiamo prendendo profondamente in quel posto.

Tanto per cominciare dobbiamo bruciare anche Paperino e Duffy perché altrimenti al solito ci fottono.

Sunnina è in arringa.

Io manderei anche Silvia e Friggi per lo meno.

Anzi a breve avviso che voto Silvia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay :punish:

a parte gli scherzi... ragazzi mi dispiace ma a me aveva dato un indizio che pareva palese!

guanti idrorepellenti di lattice.. e per me poteva essere solo morton!

se volete mandatemi pure in arringa! Ma io non potevo starmene zitta con un indizio così...

sun, scusa ma il tuo tuo ruolo l'ho dato chiaramente a lemon. quindi una delle due ci sta fottendo

no lemon ne ha un altro...non avrai creduto che perchè ha chiesto come deva fare il detective allora era il detective?

silvia TU sei cattiva perchè stai facendo la finta tonta

beh poteva essere, nessuno l'ha contraddetta, magari ci sta che uno non conosce il ruolo e chiede consiglio a tutti cercando di sembrare vago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coyote, ok che Sunnina potrebbe aver sbagliato in malafede ma non lo dare sicuro al 100% SE NON HAI QUALCOSA IN MANO CHE NOI NON SAPPIAMO.

no è vero non ho nulla al 100%.

Ma :;

a) nessun investigatore l'ha smentita. E l'investigatore ieri era vivo e vegeto visto che io so il ruoli dei morti

b) IERI HA SCRITTO DI AVER TROVATO I GUANTI A CASA DI PLIC. Imparate a leggere e non fate i finti tonti. E' chiaro che night ha voluto darle un indizio ambiguo vista la depressione dei lupi mostrata precedentemente. su

c) Sunnina ha puntato una che si è dichiarata UMANA . HA SENSO? poteva provarci con uno che non si era dichiarato tale sperando si sciogliesse nella salamoia e invece non lo ha fatto. Era chiaro che uno dichiarato umano non sarebbe morto.. che mossa sarebbe da cattiva? Il suicidio?

Mi spiace ma per coyote sunnina è buona al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay :punish:

a parte gli scherzi... ragazzi mi dispiace ma a me aveva dato un indizio che pareva palese!

guanti idrorepellenti di lattice.. e per me poteva essere solo morton!

se volete mandatemi pure in arringa! Ma io non potevo starmene zitta con un indizio così...

sun, scusa ma il tuo tuo ruolo l'ho dato chiaramente a lemon. quindi una delle due ci sta fottendo

no lemon ne ha un altro...non avrai creduto che perchè ha chiesto come deva fare il detective allora era il detective?

silvia TU sei cattiva perchè stai facendo la finta tonta

beh poteva essere, nessuno l'ha contraddetta, magari ci sta che uno non conosce il ruolo e chiede consiglio a tutti cercando di sembrare vago.

no !

perchè lo ha fatto nella poppola e l'hanno segata subito per questo

quindi o lemon ha provato a spacciarsi per investigatore oppure lemon non è l'investigatore (e cmq io le ho dato un altro ruolo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Coyote, ok che Sunnina potrebbe aver sbagliato in malafede ma non lo dare sicuro al 100% SE NON HAI QUALCOSA IN MANO CHE NOI NON SAPPIAMO.

no è vero non ho nulla al 100%.

Ma :;

a) nessun investigatore l'ha smentita. E l'investigatore ieri era vivo e vegeto visto che io so il ruoli dei morti

b) IERI HA SCRITTO DI AVER TROVATO I GUANTI A CASA DI PLIC. Imparate a leggere e non fate i finti tonti. E' chiaro che night ha voluto darle un indizio ambiguo vista la depressione dei lupi mostrata precedentemente. su

c) Sunnina ha puntato una che si è dichiarata UMANA . HA SENSO? poteva provarci con uno che non si era dichiarato tale sperando si sciogliesse nella salamoia e invece non lo ha fatto. Era chiaro che uno dichiarato umano non sarebbe morto.. che mossa sarebbe da cattiva? Il suicidio?

Mi spiace ma per coyote sunnina è buona al 100%

Va bene, allora lo è anche per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq cat stevens io avrei bisogno che mi spieghi quella cosa che dicevi su plic e sul fatto che non era successa una determinata cosa che doveva succedere e per questo la sospettavi.

no perchè a me il dubbio che sunina avesse frainteso mi era venuto ma tu con quella frase hai messo il carico da 90

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire niente, non ho mai avuto intenzione di spacciarmi per investigatore e non lo sono. Non ho capito nemmeno come mai Cat dice che Sunnina è cattiva, sulla base di cosa?

Credo che rogare Friggi sia molto urgente perché stanno uscendo tutti i ruoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...