Vai al contenuto

Chi ha lupato Roger Rabbit? - GIORNO 5 (ore 20.00)


Recommended Posts

  • Risposte 122
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Nightbay :punish:

a parte gli scherzi... ragazzi mi dispiace ma a me aveva dato un indizio che pareva palese!

guanti idrorepellenti di lattice.. e per me poteva essere solo morton!

se volete mandatemi pure in arringa! Ma io non potevo starmene zitta con un indizio così...

sun, scusa ma il tuo tuo ruolo l'ho dato chiaramente a lemon. quindi una delle due ci sta fottendo

no lemon ne ha un altro...non avrai creduto che perchè ha chiesto come deva fare il detective allora era il detective?

silvia TU sei cattiva perchè stai facendo la finta tonta

beh poteva essere, nessuno l'ha contraddetta, magari ci sta che uno non conosce il ruolo e chiede consiglio a tutti cercando di sembrare vago.

no !

perchè lo ha fatto nella poppola e l'hanno segata subito per questo

quindi o lemon ha provato a spacciarsi per investigatore oppure lemon non è l'investigatore (e cmq io le ho dato un altro ruolo)

io non c'ero nella poppola, che ne so!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire niente, non ho mai avuto intenzione di spacciarmi per investigatore e non lo sono. Non ho capito nemmeno come mai Cat dice che Sunnina è cattiva, sulla base di cosa?

Credo che rogare Friggi sia molto urgente perché stanno uscendo tutti i ruoli.

ne dobbiamo rogare due eh

friggi e inglo

tanto la perdiamo come al solito con ReG

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq cat stevens io avrei bisogno che mi spieghi quella cosa che dicevi su plic e sul fatto che non era successa una determinata cosa che doveva succedere e per questo la sospettavi.

no perchè a me il dubbio che sunina avesse frainteso mi era venuto ma tu con quella frase hai messo il carico da 90

A un certo punto mi era parso che qualcuno mi stesse dando ciccione, per la storia di mandarmi a pari.

Comunque a questo punto direi che serve vederci un po' più chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mandiamo sunnina a casa di criceto e vediamo che ne viene fuori.

o silvia o criceto una per forza è lupo non si scappa

friggi sappiamo

inglo stando a quanto trovato da sunnina è a sua volta papero ma boh. Però dico.. qualcuno lo avrà indagato sto cavolo di inglo no?

cat io ti ho dato un ruolo buono ma bisogna che spieghi 2 o 3 cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stamattina ho seguito e letto tutto gli ultimi dieci minuti, onestamente anche a me Pliclalla non convinceva, comunque almeno ci siamo tolti un dubbio. Purtroppo però ora diventa fondamentale ostacolare i rubavittorie.

Secondo voi come siamo messi a numeri? Perché io direi di fare un patto coi lupi per far fuori Rosencrantz e Guildenstern, noi bruciamo uno e loro sbranano l'altro. Uno è Friggi, idee per l'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mandiamo sunnina a casa di criceto e vediamo che ne viene fuori.

o silvia o criceto una per forza è lupo non si scappa

friggi sappiamo

inglo stando a quanto trovato da sunnina è a sua volta papero ma boh. Però dico.. qualcuno lo avrà indagato sto cavolo di inglo no?

cat io ti ho dato un ruolo buono ma bisogna che spieghi 2 o 3 cose

Mi sono perso, quand'è che Sunnina ha parlato di robe trovate su di me?

Coyote, connetti, non sono paperello, sono il tassello che ti manca.

Non ti viene il dubbio che se NESSUNO mi accusa con qualcosa in mano un motivo c'è?

Resta lucida.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa coy ma tu hai certezze su lemon?

perché ieri sia sun che lemon hanno detto che io ero ok, e quindi ho pensato di essere stata verificata da entrambe e ho dato i ruoli come spiegato

veramente sun ha detto che tu potresti essere lupo .. in pratica non ha capito il tuo indizio.

io di lemon non so nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mandiamo sunnina a casa di criceto e vediamo che ne viene fuori.

o silvia o criceto una per forza è lupo non si scappa

friggi sappiamo

inglo stando a quanto trovato da sunnina è a sua volta papero ma boh. Però dico.. qualcuno lo avrà indagato sto cavolo di inglo no?

cat io ti ho dato un ruolo buono ma bisogna che spieghi 2 o 3 cose

Mi sono perso, quand'è che Sunnina ha parlato di robe trovate su di me?

Coyote, connetti, non sono paperello, sono il tassello che ti manca.

Non ti viene il dubbio che se NESSUNO mi accusa con qualcosa in mano un motivo c'è?

Resta lucida.

è sunnina che dice di aver trovato da te l'indizio :p

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq possiamo finalmente uccidere criceto?

E' dal primo giorno che la voglio segare :p

Io prima però ucciderei Friggi.

eh ok vediamo l'indizio su criceto e decidiamo

Non so chi sia criceto ma secondo è meglio uccidere prima friggi di cui siamo certi perchè per me a R&G ormai mancano pochi ruoli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato alla giusta conclusione (pliclalla buona) partendo da una convinzione sbagliata. non avevo compreso la scheda-ruolo di sunnina ovvero su che basi la accusasse e l'ho creduta cattiva.

quindi, visto che quello che per me era un cattivo ha votato e insistito su Pliclalla, ho dato Pliclalla per buona.

adesso mi sono molto più chiare le cose.

Sappiate che ho veduto furti di ruolo dovunque nella parte finale della notte di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbe quindi chi si vota?

riaggiorno la mia lista sospetti

r&c : friggi e inglo

possibili lupi: criceto, alex, ulisse

gente di cui non ho capito se sono buoni o meno (oltre a quelli sopra): tidus, lemon, kelli (che resta la meno sospetta, comunque)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...