Vai al contenuto

Chi ha lupato Roger Rabbit? - GIORNO 5 (ore 20.00)


Recommended Posts

  • Risposte 122
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Comunque ho cercato di farvi capire che Plic si stava dichiarando poliziotto anche con le domande.

Alla fin fine mi son fidato di voi :(

Io vorrei Sentire assolutamente Criceto e Silvia in arringa.

Coy pensa al tassello che ti manca che dice Inglo. Vedi ae ti viene in mente qualcosa così semmai lo escludiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho cercato di farvi capire che Plic si stava dichiarando poliziotto anche con le domande.

Alla fin fine mi son fidato di voi :(

Io vorrei Sentire assolutamente Criceto e Silvia in arringa.

Coy pensa al tassello che ti manca che dice Inglo. Vedi ae ti viene in mente qualcosa così semmai lo escludiamo.

ma inglo mente dai

E' cattivo fino al midollo

solo che non so quale tipo di cattivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo Cat è buono

Un cartone buono? O un umano?

lemon perchè continui a fare queste domande?

cosa ti serve saperlo?

mmm

hai capito che ruolo ha fatto intendere cat? perchè lo ha fatto intendere chiaramente..

No, non l'ho capito che ruolo fa intendere, per questo faccio le domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma sono dal pc del lavoro e non ho foglietti word e varie..

come siamo a voti?

vi chiedo se è il caso che io posti i miei indizi... però agevolerebbe i rubavittorie... ditemi voi

Chiedo anche scusa a Plic :give_rose: , ma davvero per me era assolutamente così... tra l'altro ho pensato che avesse senso che night mi desse un indizio forte su morton, dal momento che viene visto umano...

Scusami... ma penso che chiunque al mio posto avrebbe fatto la stessa cosa... io al poliziotto proprio non avevo pensato, nemmeno leggendo i tuoi post..

Da criceto non sono ancora andata perchè pensavo che ieri in arringa l'avremmo torchiata ed eventualmente bruciata.. poi mi è arrivato l'indizio su plic... e... il resto è storia

Ci vado oggi comunque

Ma è assolutamente necessario che ci occupiamo anche dei rubavittoria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io veramente non sto facendo rivelare nessuno. Alex che non è nemmeno nel titolupi ha voluto rivelarsi. .. cosa vuoi che ti dica?

Si mi mancano 2 ruoli buoni da assegnare ma di te mo spiace non mi fido :) anche perché a casa tua cmq sunnina roba ne ha trovata

Link al commento
Condividi su altri siti

io per ora ho indagato:

- inglo -> indizio che per me riporta chiaramente ad R&G però non ci metto la mano sul fuoco, soprattutto dopo quello che ho combinato stanotte :(

- diablus -> indizio che non ho assolutamente capito.. mi son fatta un sacco di film e alla fine credo di essere arrivata alla conclusione sbagliata.. comunque è morto sbranato perciò...

- silvia -> credo che l'indizio non si riferisca a lei ma a qualcosa che è successo in casa sua... per capire se è lupo avrei bisogno di sapere cose... e per sapere queste cose i rubavittoria dovrebbero essere morti

- plic -> :(

è un ruolo fighissimo e mi sto divertendo un mondo ma... sono indizi.. e come ben sapete agli indizi ognuno dà la sua personale interpretazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...