Vai al contenuto

Chi ha lupato Roger Rabbit? - GIORNO 5 (ore 20.00)


Recommended Posts

  • Risposte 122
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

agisco DI GIORNO

Brava, c'è più luce, fai bene.

infatti :^_^

siamo così, giusto?

cat vota sunnina

plic vota silvia

kelli vota friggi

io aggiungerei sicuramente criceto... ma.... kelli???

io non ho capito cosa diceva stamattina...

si accettano consigli su chi indagare ovviamente... per lo stesso motivo di ieri eviterei di andare su criceto perchè sto giro se non parla la roghiamo e buona lì..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello, mi piace morire sbranato la notte due, tornare in vita e non essere più minimamente considerato. Ma quindi a me avete assegnato un ruolo? Spero sia quello giusto perché onestamente devo rileggere un po' di roba e non ho visto se per caso qualcuno me lo sta rubando. Detto ciò a me rimane il dubbio su Tidus che o è molto buono o è molto cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma sono dal pc del lavoro e non ho foglietti word e varie..

come siamo a voti?

vi chiedo se è il caso che io posti i miei indizi... però agevolerebbe i rubavittorie... ditemi voi

Chiedo anche scusa a Plic :give_rose: , ma davvero per me era assolutamente così... tra l'altro ho pensato che avesse senso che night mi desse un indizio forte su morton, dal momento che viene visto umano...

Scusami... ma penso che chiunque al mio posto avrebbe fatto la stessa cosa... io al poliziotto proprio non avevo pensato, nemmeno leggendo i tuoi post..

Da criceto non sono ancora andata perchè pensavo che ieri in arringa l'avremmo torchiata ed eventualmente bruciata.. poi mi è arrivato l'indizio su plic... e... il resto è storia

Ci vado oggi comunque

Ma è assolutamente necessario che ci occupiamo anche dei rubavittoria...

Ero seria quando dicevo che non ci potessero essere info contro di me. Evidentemente non avevo valutato indizi travianti :^_^

Comunque, Criceto da inizio partita fa arringhe con mille frasi che però non significano niente e si fa sentire sempre poco poco.

Impegni esterni a parte (che capisco benissimo) è davvero sfuggente.

Tidus non l'ho capito, ma ieri mi ha votato senza farsi due domande.

Silvia, ieri Cat voleva votarla quindi c'e possibilità che sia lupo attivato assieme a Criceto.

Ah, ad Abso avrei assegnato un ipotetico ruolo nel senso che l'ho pensato per deduzione, osservando, ma non sono sicura di niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

sun io avrei fatto un disastro, è un ruolo molto difficile. sul mio indizio non ho capito se significa che qualcuno ha agito su di me (ma non saprei dire come, visto che io non ho avuto nessun "effetto", forse un altro sondatore?), non so come potrei aiutarti, perché dovrei capire cosa sai e cosa posso dirti per non dare il punto a r&g, se vuoi tornare ad indagarmi nessun problema valuta tu

se su inglo hai la quasi certezza, gli altri che a me non convincono sono tidus e ulisse, rispetto ai nomi fatti. Posto che comunque io alex non ho capito esattamente cosa vuole dire, perché ci sono più ruoli con le sue caratteristiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è da dire che chi oggi ha votato Plic non è automaticamente buono.. anzi, potrebbero esserci anche dei lupi che ci hanno sguazzato un bel po'.. e se la ridevano alla faccia nostra

vedo tidus

vedi kelli

vedi ulixess

io su kelli non ho capito niente, coy pare che si fidi

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi il mio essere sfuggente è dovuto a una notte di fuoco sulla tazza, non c'è nulla di sospetto, purtroppo...

Cmq io voto Lemon (grassetto) perché di certo su una cosa mente.

criceto sei sospetta e sfuggente da notte 1...per me o in arringa parli o bruci

Link al commento
Condividi su altri siti

Io do buoni solo Coyote Pliclalla e Sunnina. Friggi sappiamo già, Absolute potrebbe essere neutrale o buono non so se valga la pena approfondire,

Di tutti gli altri in vita ho capito molto poco. Di Mist si fidano tutti, anche in questo caso non so se valga la pena approfondire o meno, lo tolgo dalla lista. Rimangono:

1. Ulixess

5. Tidus

6 alex

8. Silvia_fi

9. Lemon

11. Kelli

14. Criceto
16. Inglo
E ci sono probabilmente 4 cattivi- faine/lupi ed un cattivo-neutrale e 3 buoni. Qualcosa del genere.
Vorrei che ci fossero tutti in arringa, se non giudicate che sia troppa gente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, Tidus. Con tanto affetto ovviamente.

Io come nome da indagare direi uno tra Criceto, Tidus, Silvia, Alex. Fermo restando che di Tidus e Alex ho il dubbio che o sono buonissimi o cattivissimi (potrebbero esserlo entrambi o uno solo). Mentre su Criceto e Silvia ho dubbi come tutti gli altri. Poi però mi sono perso un po' di roba quindi non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...