Vai al contenuto

chi ha lupato Roger Rabbit? - NOTTE 6 (ore 18.30)


Recommended Posts

Eddie Valiant ha scoperto più di quanto pensasse e ora lui e Roger Rabbit hanno le faine alle calcagna.

Per fortuna accorre in loro soccorso Benny il Taxi, che li mette in salvo.

Al Municipio, intanto, conducete i vostri sei sospettati in attesa di sentire le loro difese: sunnina, silvia, friggi, criceto, lemon e tidus.

Votate quello che ritenete più sospetto. Tutti potete esprimere la vostra preferenza, tranne Inglo che è stato lasciato fuori dalla Sala del Consiglio e dovrà attendere il responso rimanendo in strada...

Per il week end procederò alle fasi allungate come di consueto. La scadenza di questa fase è per domani alle 18,30.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 148
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Io sono buono, molto buono, tanto buono e tenero

Sono entrato nel periodo di san valentino con la mia ragazza, per questo sto scrivendo poco, ma cerco di leggere e dare il mio contributo al meglio

In questo rogo tendo a seguire coy ed andare su criceto

Link al commento
Condividi su altri siti

Un voto era di lemon che per ora non è smentita. Ragazzi qua la gente si dichiara a dx e sx almeno leggete se vi fottono il ruolo.

sì, uno era di lemon.. mi riferivo all'altro infatti... quello di cat

io, onestamente, non ho capito come faccia lemon a dire certe cose.. devo fare delle domande al master..

e soprattutto mi sto facendo domande su diablus, del quale ho un indizio che mi portava ad una roba che non credo proprio corrisponda al suo ruolo.. e quello che diceva prima di morire conferma che non avevo capito

avremo i numeri per bruciare R&G? se no secondo me non ne usciamo...

se potessimo analizzare tutti insieme i miei indizi sarebbe tanta roba

Link al commento
Condividi su altri siti

Un voto era di lemon che per ora non è smentita. Ragazzi qua la gente si dichiara a dx e sx almeno leggete se vi fottono il ruolo.

sì, uno era di lemon.. mi riferivo all'altro infatti... quello di cat

io, onestamente, non ho capito come faccia lemon a dire certe cose.. devo fare delle domande al master..

e soprattutto mi sto facendo domande su diablus, del quale ho un indizio che mi portava ad una roba che non credo proprio corrisponda al suo ruolo.. e quello che diceva prima di morire conferma che non avevo capito

avremo i numeri per bruciare R&G? se no secondo me non ne usciamo...

se potessimo analizzare tutti insieme i miei indizi sarebbe tanta roba

Io sono d'accordo con te sunnina, forse avremmo dovuto uccidere friggi già ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo un po' di metagame?

SE moon era morton.. quante notti ha avuto per indicare gente? 4 notti.. quindi ha avuto la possibilità di indicare 10 persone.. giusto?

4 notte 1

3 notte 2

2 notte 3

1 notte 4

Moon doveva morire per rogo diretto notte 4.. cosa che non è successa.. è possibile che abbia azzeccato così poche faine al punto che il master gli ha lasciato una notte in più per tentare? (scusa master.. sono i miei soliti film :give_rose: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...